Pagine

martedì 25 giugno 2013

Bisogna coprire il 20%, ecco perchè non c'è ancora data per l'assemblea

25/06/2013
Sono giorni decisivi per il futuro della Casertana. Non c'è ancora una data per quella assemblea che tutti in città attendono. Il motivo è legato "Al 20% delle quote che ancora bisogna coprire" Spiega il Presidente rossoblù Lombardi. Domani sarà un'altra giornata di incontri con imprenditori per cercare di 'colmare questo gap'. Ma il tempo stringe. Noi, come al solito vi aggiorneremo in tempo reale.

La Casertana vuole il ripescaggio. Capuano: "Per me è già in Lega Pro"
Doppio fronte di lavoro per la Casertana. La dirigenza campana è infatti al lavoro per preparare la documentazione necessaria per richiedere il ripescaggio in Seconda Divisione; intanto, si cerca un imprenditore disposto a dare una mano all'attuale società.
A confermare l'intenzione di giocare la prossima stagione in Lega Pro è il presidente Giovanni Lombardi, in alcune dichiarazioni riportate dal sito de Il Mattino: "Entro questa settimana dobbiamo chiudere il cerchio - dice Lombardi in relazione alle questioni societarie - anche perché ci sono tanti adempimenti da assolvere, a partire dalla preparazione della documentazione per la richiesta di ripescaggio in Seconda Divisione".
L'allenatore per la Seconda Divisione potrebbe essere Ezio Capuano, che afferma: "Con il presidente Lombardi, del quale sono anche amico, ci sono stati dei contatti finalizzati proprio ad un mio possibile approdo sulla panchina della Casertana. È chiaro che mi farebbe piacere allenare in una piazza come Caserta che mi stimola tantissimo e che meriterebbe ben altri palcoscenici. Dieci anni fa andai via perché non si verificò il ripescaggio in C2. La Casertana per me è già in Lega Pro. Ci saranno almeno tra le sette e otto defezioni, per cui basterà fare la domanda di ripescaggio e il gioco è fatto".

Martina, torna la paura: i soldi per l'iscrizione sono in una banca commissariata
Non c’è pace per l’As Martina. Appena conclusa la questione stadio con la delibera del consiglio comunale di giovedì scorso, alle porte di via Fighera bussa un’altra grana. Il commissariamento di venerdì scorso della Banca di Credito Cooperativo di Alberobello riguarda anche il Martina, poichè è proprio lì che il club biancoazzurro ha avviato le pratiche per la fideiussione da 400 mila euro necessaria per l’iscrizione al campionato. Il provvedimento disposto dal Ministero delle Finanze per “gravi irregolarità nella amministrazione e gravi violazioni normative”, rischia di provocare pericolosi slittamenti che metterebbero a repentaglio il rispetto della tempistica per l’iscrizione del Martina al prossimo campionato. La polizza fideiussoria dovrà infatti essere pronta entro lunedì, data ultima entro cui tutta la documentazione relativa all’iscrizione dovrà essere consegnata in Lega.
Il comunicato della BCC assicura che “La Procedura, (…), adotterà tutte le misure necessarie a garantire la regolarizzazione dell’attività aziendale e la piena tutela dei diritti dei depositanti e dei creditori sociali. La clientela potrà quindi continuare a rivolgersi agli sportelli della banca, che prosegue regolarmente la propria attività”. Ma tutto dipenderà dalle misure e dalle priorità che vorranno dare al loro lavoro gli Organi Staordinari insediatisi solo lo scorso venerdì.
Nei prossimi giorni incontro tra commissario straordinario della Banca e dirigenti del Martina.
Intanto il terzino Di Dio ha già rescisso il contratto con il club biancoazzurro.

42 commenti:

  1. Aspettiamo il 1mo luglio.... 3 anni fa ci sono stati festeggiamenti, caroselli e ovazioni per una c1 che non abbiamo mai visto...evitiamo altre figure di merda!

    RispondiElimina
  2. Concordo, anche perche sinceramente non sto capendo niente, tra il mattino, il sito sportcasertano il sito area casertana, non riesco a capire, cioe', navigando su i siti e quotidiani di tutte le squadre di lega pro ce ne solo una attualmente che non si sa se riesce ed e' la Torres, il resto chi parla di acquisti chi di riscatti di giocatori e chi ufficializza gli allenatori. Giornalisti, giocatori, allenatori tutti dicono che almeno sei o sette non si scrivono, ma quali sono? Poi si parla di uno squadrone in caso di C, Capuano nelle interviste mi sembra tutto eccitato! ma se non sara' Lega Pro che fine facciamo? Io direi di frenare un po tutta questa euforia perche poi dopo e' inutile dire che a Caserta la piazza e' esigente e pretendono, i primi ad alzare l'umore e speranze sono loro. Forza Casertana, da un tifoso occosionale

    RispondiElimina
  3. ALLORA NN ERA SOLO UNA MIA IMPRESSIONE.....SU SPORTCASERTANO CM SE FOSSERO SICURI DEL RIPESCAGGIO.....SU AREACASERTANA ADDIRITTURA SI PARLA DI OPERAZIONE DI MARKETING!!!.....MA X UN ESTATE E' POSSIBILE SAPERE UNA VERITA!!!!

    RispondiElimina
  4. RAGAZZI MIEI... ANDIAMO CON I PIEDI X TERRA TIRIAMO LE SOMME SOLO IL PRIMO LUGLIO QUANDO SAPREMO EFFETTIVAMENTE QUALI SQUADRE NON SI SONO ISCRITTE E QUALI NON HANNO PRODOTTO LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA X L'ISCRIZIONE..PRIMA DI ALLORA SONO TUTTE CHIACCHIERE..IO PERSONALMENTE STO EVITANDO DI GUARDARE SITI E SITI..NON SONO VERITIERI...O SE LO SONO LO SONO AL 50%...ASPETTIAMO..TANTO DOMENICA LE ORE 19.00 SI FARANNO COMUNQUE..E TUTO SARà + CHIARO
    PER IL MARKETING SONO PIENAMENTE DACCORDO CHE FINALMENTE NEI NEGOZI DI CASERTA SI VENDANO GADGET DELLA CASERTANA ED IO SARò IL PRIMO AD ACQUISTARLI X METTERLI OVUNQUE ANDRO IN GIRO...DA FELPE MAGLIETTE CAPPELLINO....ANCHE IL BICCHIERE CHE METTERO SULLA SCRIVANIA DEL MIO UFFICIO....E SPERO CHE QUESTA INIZIATIVA LA POSSANO FARE PROPRIA ANCHE TANTI ALTRI NEGOZI..E TABACCHI SENZA VEDERE QUELLE VETRINE SCEMPIO ADDOBBATE DI UN'ALTRA SQUADRA DI MERDA.....VISTO CHE DI QUELLA MERDA SI VENDE DI TUTTO ED IN GIRO LA GENTE GIRA CON QUEI CIUCCI DI MERDA NELLE MACCHINE..IO NON VEDO L'ORA DI GIRARE CON IL FALCHETTO IN AUTO.
    FORZA CASERTANA E FORZA JUVECASERTA
    ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLIIIIII OHOHOHOH ODIO NAPOLI ODIO NAPOLI ODIO NAPOLIIII

    RispondiElimina
  5. SALUTI A LUIGI CE..
    FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  6. Giustizia nel calcio25 giugno 2013 alle ore 19:41

    Ma quante stupidaggini ho letto sulla tessera del tifoso. Fatevi la tessera e non distruggete lo stadio come hanno fatto a Lecce, così non avrete nulla da temere.

    RispondiElimina
  7. ULTIMISSIME: lo sceicco Adraug Id Al rompe....gli indugi, domani sarà con alcuni fedelissimi allo stadio per rilevare tutto il cocozzaro. Con lui anche uno zar che giungera' con una zaz ed un emiro con un crumiro; e' probabile la presenza di un saladino con un salatino. Sono attualmente in corso tentativi di condurre all'incontro anche una contessa con una gallina lessa e un barone.... con un pallone. Adelante, adelante ......vamonos ....e se viene pure un mandarino ci ripescano nel.....lavandino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato i tuoi giochi di parole su Internet, ma non li ho trovati da nessuna parte.
      Scusa, ma le inventi tu?
      Allora dobbiamo preoccuparci veramente?!?
      LOL :D

      Elimina
    2. ULTIMISSIMA: per quelli ke fanno uso di stupefacenti (senza fare nome l'amico sopra anonimo 20:36) a Caserta e' arrivata roba NON buona ripeto NON buona....aspettare il nuovo carico o cambiare spacciatore.......

      Elimina
    3. Hahahahahahahaha.......

      Elimina
  8. gran coglione ma che dici

    RispondiElimina
  9. Adraug Id Al sei un mito.

    RispondiElimina
  10. CURIOSITA'
    Sul corriere dello sport c'e' un articolo che dice: Paolo Montemurro e Luigi Rapullino (proprietari della SIDERALBA sede Acerra) offerta di acquisto del Bari calcio...... offerti a Matarrese 11,5 milioni di euro!!! Che poi sarebbe una controfferta, gia fatta in passato un offerta ma superata da alcuni imprenditori del Qatar!!! ...... nessuno di questi due puo' prendersi il nostro grandissimo 20% che rimane scoperto, per quelli del Qatar e' una somma ke x loro basta ke nn fanno colazione la mattina e hanno recuperato e guadagnato pure....ke peccato. vedere imprenditori confinanti a noi che acquistano da altre parti......

    RispondiElimina
  11. Salve a tutti..io inviterei alla calma nonostante le ultime annate siano state piene di promesse mai mantenute. Ok,ne abbiamo le scatole piene ma...ora come non mai il traguardo sembra vicino perché altrimenti debbo pensare che stampa,sindaco,società ecc siano pazzi nell'essere cosi ottimisti, considerando poi il rischio nello scherzare col fuoco verso una tifoseria mai come oggi calma seppur pronta ad accendersi all'ennesima frottola. Quindi, cari compagni di sangue e di..sventura, dico: aspettiamo le date e poi.....giudicheremo sul da farsi. Voglio, ripeto, VOGLIO essere ottimista e non lanciarmi in facili invettive ma....se le cose non andranno come devono andare: "mantenitem pecche e a vota bbona che me faccio squalifica a vita"!!!! 😠
    con il cuore denso di orgoglio casertano vi saluto
    Gianpiero aka veleno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne frega niente della Casertana, della tessera del tifoso, di questo o di quell'altro.
      Mi devi dire come hai fatto quei 2 simboli dopo i punti esclamativi che sto impazzendo.

      Elimina
    2. Se hai iphon lo trovi....hihihi

      Elimina
  12. ...mentre leggevo il messaggio gia avevo capito ke era VELENO.....si ruoss!!! ....cmq concordo pienamente cn te.....nn penso ke dp 20 anni ste persone si permettono di giocare ancora cn la nostra fede.....spero x loro ke vada tutto bene se no.....nn voglio neanke immaginare x skerzo... Gigi

    RispondiElimina
  13. Ciao Gigi...cmq hai ragione: so ruosss..si ma di età!!! Orgogliosamente passata sui gradoni di mezza Italia appresso ai nostri colori..ieri,come oggi e pure domani, assivoddio!!! Old FB 1981....gp aka veleno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ke lo dici a me giampiero! Ti conosco bene lo so quanti anni hai, ti ricordi quando gestivi il muro dei FB81? quante ore passavamo sul muro a discutere a ridere e anke a piangere dopo le partite....io ne ho 4 di anni meno di te....speriamo di venir fuori... Gigi....Forza Casertana oggi domani sempre

      Elimina
    2. Lo so giampie' ... io ne ho 2 di anni meno di te.....ti ricordi sul vekkio muro Fedayn Bronx81?......Gigi Forza Casertana oggi domani sempre...

      Elimina
  14. Wow ultimissima su sportcasertano.it.....andate a leggere

    RispondiElimina
  15. Out Campobasso ed Andria al 90%.
    Si attende la terza squadra.

    RispondiElimina
  16. La terza.....la TORRES???.....si ai gufi!!!!! VAI VAIIIIIIIIII........FALLITI E NOI GODIAMOOOOO DAIIIIIIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se voi godere facendoti le pippe vai su yuoporn perché la torres non fallisce ma si iscrive alla legapro buona serie D

      Elimina
  17. Nessuno ha mai parlato del...SIENA!!! lo sapete ke e' nelle stesse condizioni se no pegge della Torres!!!.....iamm iaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  18. si ma sien é serie b xfavore nn c paragoniamo a lei se fallisce il siena va bene la squadra ripescata poi in serie b ra c2 ca s n fottn lo stesso vale x la nocerina e l'andria credo xké sn di c1 a noi c interessano fallimenti di seconda divisione e di quelle della d salite ke nn riescono ad iscriversi!! Aprite gli okki!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X la tua ignoranza ke nn e' colpa tua... ti spiego...se il Siena fallisce automaticamente si libera un posto in B a sua volta a catena si libera uno in C1 e uno in C2 hai capito o ti devo fare lo skizzetto???

      Elimina
  19. Adraug Id Al: notizie di gossip- lo sceicco ha indetto una caccia al tesoro.....occorre trovare finanziatori per la lega pro. I vincitori riceveranno in premio: un beduino con una bottiglia di vino, un barbone con un cafone, un rabbino con un formaggino e....una caciotta puzzolente con un fetente!!! Aggiunge pure....udite...udite...: una confezione di fichi secchi, un libro sulla coltivazione dei lamponi in Lapponia ed uno sugli usi e costumi sull'isola di Pasqua a Natale!!! La caccia al tesoro e' aperta!!

    RispondiElimina
  20. La torres si iscrive andate su torres 1903

    RispondiElimina
  21. aonimo delle 19 44 sei proprio un andicappato

    RispondiElimina
  22. X anonimo 17:55

    Quello ke hai scritto ci vuole un pscologo e pskiatra x capire!!! cmq ti posso dire ke se fallisce il Siena e' buono anke x noi xke si libera un posto!!! Come ti spiega l' amico anonimo sotto al tuo messaggio!!!! gnurant!!!!

    RispondiElimina
  23. Situazione attuale Siena:
    per completare il pagamento degli stipendi e iscriversi al prossimo campionato, occorrono 10 milioni entro martedì 2 luglio.
    Il presidente Mezzaroma vorrebbe un anticipo da parte della banca Monte dei Paschi, che però per il momento non sembrerebbe disposta a concederlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Mezzaroma chi? Quello della salernitana?
      Quindi pure i pisciaiuoli rischiano?

      Elimina
    2. mezzaroma del siena ma informati prima

      Elimina
  24. Massimo Mezzaroma patron del Siena.
    Marco Mezzaroma patron della samerditana.
    Tra di loro sono cugini.

    RispondiElimina
  25. del gaudio ha detto ke costruira lo stadio del napoli a caserta e non e capace di aggiustare il ns stadio ke e fatiscente,i soldi della curva sud ke fine hanno fatto?lo stadio del napoli a caserta i veri casertani come me ke amano solo la casertana nn te lo faremo fare

    RispondiElimina
  26. IL NAPOLI A CASERTA NON LO VOGLIAMO....
    A CASERTA SOLO LA CASERTANA VOGLIAMO LO STADIO X LA CASERTANA E X I NOSTRI COLORI.....
    SE COSTRUISCONO LO STADIO DI QUELLA MERDA DIVENTEREMO AL 100x100 UN LORO BACINO
    CI STANNO MANGIANO VIVI

    RispondiElimina
  27. I ripescaggi non ci saranno, Lombardi andrà via e quel povero Corvino con Pascarella faranno la serie D. Questa è la fine dell'ennesima telenovelas d'estate.

    RispondiElimina
  28. INVECE DI PORTARE QUELLA SQUADRA DI MERDA A CASERTA COSTRUENDO ADDIRITTURA IL LORO STADIO DA NOI....IL NOSTRO SINDACO PENSASSE ALLO STADIO PINTO CHE FA LETTERALMENTE SCHIFO..INVECE DI CONCEDERE 70 ETTARI DI TERRENO X QUEL PAPPONE DI MERDA PENSASSE REALMENTE A COSTRUIRLO X LA SQUADRA DELLA SUA CITTà...MI SONO ROTTO IL ...... DI SENTIR PARLARE DI QUELLA MERDA DI SQUADRA IN CITTà...DOVE GIRI GIRI NEI NEGOZI CI SONO GADGET..VAI NEI CENTRI COMMERCIALI E TI VOGLIONO RIFILARE LE SCIARPE......POTREI CONTINUARE ANCORA ED ANCORA......FINENDO ALLA NOSTRA REGGIA ACCORPATA A NAPOLI....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI...BASTA CON IL NAPOLI.
    SINDACO PENSA AL PINTO PENSA A REALIZZARE UNO STADIO X NOI CASERTANI VERI NO X ALTRI.

    RispondiElimina
  29. stasera si incontreranno lombardi e corvino e altri possibili soci hanno detto ke manca ora il 30 x cento due giorni fa dicevano il 20 x cento.mah

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.