Pagine

sabato 11 maggio 2013

CASERTANA - Ostia Mare 6-4 (primo turno play off)

SUPER GENNARO ESPOSITO
CASERTANA: Longobardi; D’Alterio Esposito P. Scognamiglio Breglia (13' st Pezzullo Giov.); Alvino
Ruscio Chiavazzo Pezzullo Genn. (33' st Maresca); Ancione; Palumbo (2' st Esposito G.). A disp.: Leone, Gargiulo, Pezzullo Giov., Toscano, Bacio Terracino. All. Maiuri
OSTIAMARE: Di Stefano, Nobili, Martinelli, Tabirri (27' st Sargolini), Villanueva (36' st Leone), De Nicolò, Piro, Costantini A., Meacci, Alfonsi, Bosi. A disp: Barraco, Santoro, Martini, Molfesi, Costantini F.
ARBITRO: Perotti di Legnano
MARCATORI: 4' pt Scognamiglio (C), 21' pt Alvino e 46' st (C), 27' pt Villanueva (O), 42' pt Alfonsi (O), 43' pt e 8' st Piro (O), 3' st, 17' st e 23' st Esposito G. (C)
NOTE: Ammoniti: Di Nicolò (O), Esposito P. (C), Piro (O), Martinelli (O).

IL PRESIDENTE LOMBARDI RISPONDE IN QUESTO MODO AD UN POST DI UN CASERTANO NEL GRUPPO "FORZA CASERTANA" SUL GIALLO CANARINO DEI COMPLETINI...
Giovanni Lombardi infatti RAGAZZI dovete scusarmi ma sono costretto a cancellarmi dal vs gruppo, purtroppo a volte diventa un posto per repressi, e che giustifica perché la Casertana si trova in questa situazione. Vorrei ricordarvi che oggi a Matera c'erano 3.500 spettatori (e mi sembra che matera abbia trascorsi calcistici non migliori rispetto alla casertana). A Caserta oggi c'erano 200 spettatori, più o meno come quelli che faceva la Scafatese in C (forse per questa assonanza si è deciso di usare lo stesso colore....).
Giovanni Lombardi Caserta merita ben altri Presidenti, che spero riusciranno a soddisfare le esigenze di tutti...
 

28 commenti:

  1. Concentrazione!
    Non veniamo da una serie di risultati utili consecutivi, ma soprattutto quest'anno il Pinto non ci ha quasi mai regalato soddisfazioni.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, pure contro l'Ostia mare abbiamo rischiato.
    L'importante è andare avanti il più possibile.

    RispondiElimina
  3. Ed ora sotto con la Lupa Frascati.

    RispondiElimina
  4. PANNONE CONIGLIO... LOMBARDI TUO FIGLIO!

    RispondiElimina
  5. Ma se Lombardi non voleva la Casertana, chi glielo ha fatto fare di diventarne Presidente l'anno scorso?
    Dopo solo un anno già si vuole dileguare? Allora l'anno scorso chi l'ha "costretto"?

    RispondiElimina
  6. Non avviliamoci pensando di aver vinto 6-4 contro l'Ostiamare, perché quanlcuno sperava di vincere 6-0.
    Nei playoff, le squadre classificate quarte/quinte fanno la partita della vita.
    Guardate i risultati degli altri gironi: su 17 partite (escludo la Sarnese), ben DIECI vittorie esterne.
    E senza andare a vedere in casa d'altri... ricordiamoci di Casertana-Sambiase ed Ischia-Casertana.

    RispondiElimina
  7. Ecco perche' siamo nella merda....NOI ORAMAI SIAMO VERAMENTE REPRESSI E ABBIAMO UNA MENTALITA' DA SERIE D... IN TUTTO E PER TUTTO. Sulla pagina facebook forza casertana alcuni miei amici scrivono e godono per la sconfitta del gladiator...ho detto tutti...ah i bei tempi di una volta....

    RispondiElimina
  8. LE PAGLIACCIATE DI LADRI E PAPPONI CONTINUANO! MERITIAMO DI PIU'! CARO PRESIDENTE LE UMILIAZIONI RICEVUTE IN CASA HANNO ALLONTANATO UN PUBBLICO SEMPRE PRONTO A LOTTARE X LA MAGLIA! LE PRESENZE IN TRASFERTA SONO STATE PIU' CHE SUFFICIENTI! IN CASA INVECE LE SCONFITTE HANNO ALLONTANATO UN PUBBLICO ESAUSTO DALLE DELUSIONI VENTENNALI! MERITIAMO DI PIU'!

    RispondiElimina
  9. Ieri Majella 200 gol in carriera
    qualcuno che ha la possibilità lo faccia notare a mister "ho Matera nel cuore" e lo prendo ad esempio con voi casertani.

    LOMBARDI LA VOSTRA MANCANZA DI TRASPARENZA HA ULTERIOLMENTE ALLONTANATO I TIFOSI... MAI UNA VOLTA SERIA IN CUI TI ABBIAMO VISTO SEDUTO IN SALA STAMPA A FARE UNA CONFERENZA COME DIO COMANDA... NON PUOI PUNTARE IL DITO VERSO LA TIFOSERIA CHE DA QUASI UN VENTENNIO E' AFFRANTA ED AVVILITA.... QUANDO HAI PRESO IL PATTO DI ANDARE AVANTI CON QUELL'ALTRO ESCREMENTO DI VERAZZO SAPEVI LA SITUAZIONE E SAPEVI BENISSIMO A COSA ANDAVI INCONTRO. QUINDI GLI SBAGLI SONO STATI FATTI DA ENTRAMBE LE PARTI MA POICHE' DA QUESTA PARTE C'E' CHI CACCIA DI SOLDI E VUOLE VEDERE LA CASERTANA E NON LA LOMBARDESE DEVI PUR COMPRENDERE CHE SIAMO STANCHI DI QUESTA MERDA MA SOPRATTUTTO SE DECIDERAI DI ANDAR VIA ABBI LE PALLE DI CONVOCARE UNA CONFERENZA STAMPA, SEDERTI DA SOLO DAVANTI A TIFOSI E GIORNALISTI, E DIRCI IN FACCIA CHE INTENDI ANDAR VIA DA CASERTA.

    RispondiElimina
  10. Lombardi e' stufo delle vostre repressioni...

    RispondiElimina
  11. resteremo altri 20 anni in questa categoria e la colpa volete sapere di chi e .....e dei nostri politici loro non vogliono che la CASERTANA SALGA IN CATEGORIE SUPERIORI DOPO C E TROPPO LAVORO PER LORO VEDI LO STADIO NUOVO....OGNI DOMENICA L IMPIEGO DELLE FORZE DELL ORDINE ECC TANTE ALTRE COSE.............VEDI SALERNO SINDACO E TUTTA LA POLITICA LOCALE TUTTI INSIEME IN 2 ANNI GUARDA DOVE SONO........NON SAPREMO MAI SOTTO COSA C E IL NOSTRO MOTTO E NON MOLLLARE MA ARRIVATO A QUESTO PUNTO SE IL SISTEMA E QUESTO C E POCO DA FARE.....FORZA FALCO CHISSA SE UN GIORNO VOLERAI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione...resteremo altri 100 anni nel dilettantismo fino a quando ci saranno pseudo-tifosi come te, probabile bamboccio, che crede ancora a babbo natale e agli ufo, che va appresso alle teorie complottistiche del tipo.." non vogliono la serie C", " si vendono le partite", "è colpa della politica, del comune, dei cittadini, di oronzo canà e di topolino..", e così via. Invece di chiacchierare continuamente fareste meglio se prendeste esempio da quei 4 coglioni che, come il sottoscritto, dopo aver ingoiato dolori e poche gioie RESTANO al fianco dei FALCHETTi perchè sono il simbolo della propria città...A PRESCINDERE!!! E' facile salire sul carro dei vincitori quando le cose vanno bene ma è nelle difficoltà che si vedono i veri innamorati di questo gliorios vessillo. E non saranno i vari lombardi, Di Mascio, verrazzo e compagnia bella, al pari dei tanti giocatori bidoni che abbiamo avuto, a farmi/ci cambiare passione perchè la CASERTANA SI AMA...SEMPRE! Anche all'inferno se occorre......Purtroppo da questo punto di vista il tifoso medio rossoblù ha ancora tantissimo da imparare...

      Elimina
  12. franco esponi il tuo pensiero senza pensare alle gelosie provinciali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che devo dire. Che Lombardi è strunz proprio e sta cercando di mettersi contro i tifosi per poi dire che è colpa nostra.

      Elimina
  13. Franco bravo finalmente hai espresso un giudizio sensato....

    Pensiamo a noi e non facciamo gli invidiosi...

    RispondiElimina
  14. anonimo delle 11 30 sicuramente non sono un pseudo tifoso come dici tu,e non sono bamboccione.di quei 4 coglioni faccio parte anche io, ed anche io ho ingoiato dolori e poche gioie forse come te,e sono sempre stato al fianco del falco, forse tu credi ancora a babbo natale, lacrealta e questa non ci vogliono in c..........poi un altra cosa tifoso mediocre sarai tu, sicuramente dai mess. che scrivi ti sei qualificato come un dilettante......saluti tifoso rionale

    RispondiElimina
  15. Pensiamo a noi....non facciamo i repressi...

    RispondiElimina
  16. HAI ROTTO I COGLIONI!!!
    Non facciamo gli invidiosi...
    non facciamo i repressi...
    non pensiamo ai napoletani che sono un popolo straordinario...

    Ma da uno che sono 2 anni e mezzo che viene qui sopra a fare l'infiltrato, ma che cazzo ci possiamo aspettare?
    AH, POVERA ITALIA, DOVE ANDREMO A FINIRE.

    RispondiElimina
  17. Caro Sergio non penso che sia la stessa persona a parlare di invidiosi repressi e di napoletani che x noi casertani 100x100 sono uguali ai juventini milanesi e romani! pensiamo a noi! FORZA FALCHI! MERITIAMO DI PIU'! MA QUESTO NON DIPENDE DALLE ALTRE TIFOSERIE!

    RispondiElimina
  18. X Sergio

    Napoletani popolo straordinario? Non so a cosa ti riferisci, ma se giri l'Italia ti accorgi quanto li schifano tutti! Ciò non è dettato dall'essere repressi ma dalla coscienza della realtà e credo che anche un tifoso di serie D posso esprimere opinioni su quelli della seria A.. art.18 cost.)

    RispondiElimina
  19. per l'anonimo delle 14.25...cosa risponderti? Saluti da me "tifoso rionale" fiero di essere diverso da te...la mia passione non è la tua. Tu, a mio modo di vedere, non sai nemmeno lontanamente cosa significhi essere tifoso "VERO"....Vecchia Guardia 1981

    RispondiElimina
  20. I PLAY OFF FALLI TU NOI NON NE POSSIAMO PIU'! MERDA DI PRESIDENTE LE TUE SCELTE E DICHIARAZIONI STRANE HANNO ALLONTANATO IL PUBBLICO!

    RispondiElimina
  21. ANONIMO DELLE 10 20 FORSE NON HAI CAPITO ANCHE IO SONO UN TIFOSO RIONALE,L UNICA COSA CHE MI HA DATO FASTIDIO E CHE MI HAI CONSIDERATO UN PSEUDO TIFOSO.......POI TE LA STAI PRENDENDO PERCHE HO DETTO CHE LA POLITICA NON VUOLE IL CALCIO A CASERTA......FORSE SEI UNO DI LORO?.......OGNUNO DI NOI HA LA LIBERTA DI ESPRESSIONE.....SALUTI

    RispondiElimina
  22. franco ma ancora con questa pagina vecchia dell ostia mare aggiornaci sul risultato di oggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho messo, ma dove crediamo di andare. Giochiamo una finale play off di girone e il presidente della squadra destabilizza l'ambiente. ma dove vogliamo andare. ma arò vulimm iiii. che scuorn i presidente

      Elimina
    2. hai ragione! quello stronzo si permette di accusarci, quando poi abbiamo dimostrato anche quest'anno chi siamo, ma le continue umiliazioni e le sue scelte e dichiarazioni del cazzo ci hanno allontanato! MERITIAMO DI PIU'!

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.