Pagine

lunedì 6 maggio 2013

MISTER MAIURI SEI UN SIGNORE!!!

L'UNICO UOMO CHE SALVO DI QUESTA STAGIONE. 



10 maggio
A causa di impegni del presidente Lombardi, è stato annullato l'incontro previsto in Comune per il giorno 17 maggio. L'incontro verrà riconvocato nei prossimi giorni.
Comincia il teatrino...


48 commenti:

  1. una persona che prima di essere un allenatore è un uomo.un professionista che non ha avuto peso da una società latitante.un uomo su cui contare sia professionalmente sia umanamente.società di incompetenti metteteci la faccia e non scaricate responsabilità su una persona uno staff e una squadra che in campo hanno dato tutto ciò che potevano.

    RispondiElimina
  2. SIAMO LO ZIMBELLO DELLA CAMPANIA VEDIAMO INTORNO A NOI SOLO FESTEGGIARE( AVELLINO IN B - SALERNO IN C)E NOI?????
    SEMPRE LE SOLITE PAGLIACCIATE, SEMPRE LE SOLITE TARANTELLE....I NOSTRI POLITICI ED IMPRENDITORI CHE NON CI AIUTANO, MA XKE FACCIAMO COSI SKIFO????...EPPURE IN ALTRE REALTà QUESTE COSE NON SUCCEDONO..SOLO NOI SIAMO NELLA MERDA...
    IO UNA RISPOSTA A TUTTO CIò ME LA SONO DATA PURTROPPO, POSSO ANCHE SBAGLIARE, MA X ADESSO LA PENSO COSI.....NOI SIAMO LA PARTE NORD DELLA PROVINCIA DI NAPOLI E STIAMO DANDO TUTTO(POLITICI ED ECONOMIA) X QUELLA CITTà E SQUADRA DI MERDA....
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    IO VOGLIO LA CASERTANA
    NOI VOGLIAMO LA CASERTANA
    LA CITTà VUOLE LA CASERTANA
    NAPOLI MERDA
    NAPOLETANI DI MERDA VIAAAAAAAAAAA DALLA MIA PROVINCIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che centra.
      La juvestabia è provincia di Napoli e sta in B.
      Il Sorrento, l'Arzanese ed ora l'Ischia sono provincia di Napoli e stanno in C.

      Elimina
  3. Veramente ridicoli questi invidiosi....... Ma perche' non cacciate le palle e mandate via i napoletani da CASERTA?

    RispondiElimina
  4. NAPOLI E CASERTA NON SONO RIVALI!!! LE SFORTUNE CASERTANE NON DIPENDONO DALLE ALTRE CITTA' MA DAI TANTI LADRI E PAPPONI CHE SI SONO SUSSEGUITI IN QUESTI ANNI! PENSIAAMO A NOI E DITE E FATE COSE COSTRUTTIVE! FORZA CASERTANA!

    RispondiElimina
  5. In questo periodo di crisi economica,crisi di valori e crisi di identità,ê arduo trovare un imprenditore disposto a rischiare il proprio capitale!Comunque Maiuri ê un vero signore,ve lo posso assicurare.

    RispondiElimina
  6. CONCORDO IN PARTE CON PIETRO...
    NON CONDIVIDO SUL FATTO CHE SIAMO IGNORANTI...
    SINCERAMENTE QUESTE SONO PAROLE DI DELUSIONE E DI RABBIA X L'ENNESIMO ANNO DI DELUSIONI...CONCORDO CON PIETRO SUL FATTO CHE NON CI SONO PIU PERSONE ATTACCATE ALLA PROPRIA PROVINCIA, IN EFFETTI ABBIAMO TANTE RISORSE ECONOMICHE A CASERTA E PROVINCIA E VENGONO SFRUTTARE IN ALTRO MODO, VISTO CHE NON C'è UNA VERA VOGLIA DI FAR RISORGERE LA CASERTANA SE NON AVENDO UN QUALCOSA IN CAMBIO, IO PENSO CHE LA LEGA PRO NON LA VEDREMO X ANCORA PARECCHI ANNI. SE POI QUALCUNO
    (POLITICO/IMPRENDITORE)-(ATTENZIONE BINOMIO CHE CAMMINA DI PARI PASSO) SI ACCORDA X AVERE QUALCOSA ALLORA VEDREMO RISORGERE IL CALCIO..ALTRIMENTI IN D SIAMO E QUI RESTEREMO.
    CORDIALI SALUTI AI VERI CASERTANI

    RispondiElimina
  7. basta con gli insulti verso i nostri non concorrenti

    RispondiElimina
  8. Io direi di emulare il gesto della Sarnese: ritiriamoci dai play-off e facciamo più bella figura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico che se arriviamo in finale quell'imbecille di Lombardi Fa la domanda di ripescaggio.

      Elimina
  9. NON AVEVI DETTO CHE CREDEVI IN QUELLO CHE ORA DEFINISCI IMBECILLE???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lombardi è nu pagliacc buffon a tempo debito saprete tutto.
      Però so pure che se arriva in finale. la domanda di ripescaggio la fa. tanto ha risparmiato parecchi soldi degli stipendi non pagati. e cmq non è per quello che farà la domanda.

      Elimina
    2. NON HAI RISPOSTO ALLA DOMANDA!!!

      Elimina
    3. Ci credevo dando un occhiata alle sue attività e ai suoi guadagni. Poi dobbiamo dire la verità sembrava che si fosse comportato bene, che ci teneva ai colori e ai tifosi. Poi come tutte le cose belle c'è sempre qualcosa sotto. Ed ecco venir fuori la vera persona... un imbroglione, pazzo e menefreghista. capace lui da solo di affossare tutto con la malagestione.. A questo ci si aggiunge anche, come ho scritto in bassso, è talmente scemo da fare la domanda di ripescaggio, qualora si arrivasse lontano nei play-off

      Elimina
  10. saluti da bologna...

    RispondiElimina
  11. Frecciarossa-blu9 maggio 2013 10:34

    Franco, non mettere la pulce nell'orecchio e poi non dici nulla.
    Se sài qualcosa che noi in Italia non sappiamo, facci la cortesia.
    In fondo questo blog l'hai creato appositamente per condividere informazioni ed opinioni.
    Sarebbe troppo facile se Lombardi a luglio/agosto lascia, Frondella ci fa 15 articoli sopra, e tra quelli tu ne pescherai uno a casaccio e dirai: "Ecco a cosa mi riferivo nel mio commento dell'8 maggio".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non scrivo un post perchè mi beccherei una querela ma te lo commento qua sperando che lo leggerai e capirai qualcosa.
      Ho parlato 2 ore con un tesserato della casertana e mi ha spiegato la malagestione e la strafottenza verso collaboratori, giocatori e allenatore da parte del presidente Lombardi e se lo vuoi sapere anhe verso i tifosi.
      Questione stipendi, questione strutture, questione organizzative. Io non sono un giornalista e il blog è cominciato per tenere uniti e mettere insieme i pareri dei tifosi, poi allargatomi ad informare qualora ne avessi avuto la possibilità. Tornando alla domanada.
      Questa persona mi ha parlato un po di Lombardi, dicendo che al 100% lascerà la casertana quest'estate ma dicendo anche che in quella sua poca serietà c'è anche quel tocco di pazzaria a tal punto da presenterare la domanda di ripescagio qualora si andasse avanti nei play off.
      Spero di essere stato chiaro oggi 9 maggio

      Elimina
    2. Frecciarossa-blu10 maggio 2013 14:32

      Grazie.
      Conciso ed ssenziale.

      Elimina
  12. Franco sei un bambinone...scrivi come un bambino ed hai 36 anni, ti applichi a scrivere sul forum del gladiator oppure su youtube...pensa a farti una famiglia e lavorare seriamente con un lavoro serio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad essere un bambinone è vero sono una persona molto scherzosa. Chi mi conosce sa che tengo sempre genio di ridere e scherzare. Non mi piace stare nervoso e con il muso lungo come il 90% delle persone anche perchè quando sono arrabbiato combino guai. ho 32 il 4 luglio ne faccio 33.. Mai scritto sul forum del gladiator. forse mi scambi con qualcun altro. E su youtube pubblico i video di questo blog, se un coglione del gladiator mi viene a commentare insultando io rispondo. La famiglia non me la voglio fare, convivo da 6 anni con la mia compagna e non ho intenzione di fare figli. Sono un dipendente FIAT dell'alfa di pomigliano e quando mi fanno lavorare sono serio, attualmente però percepisco la cassa integrazione da circa 4 anni. quindi, avendo del tempo libero, invece di stare qui a rispondere a te di tanto in tanto me ne vado in qualche posto caldo a mare.
      Ciao

      Elimina
  13. FRANCO NON TI CONOSCO,MA POSSO SUGGERIRTI DI NON CURARTI DI QUESTA GENTE CHE PENSA SOLO AD OFFENDERE...LASCIA STARE NON NE VALE LA PENA.
    X QUANTO RIGUARDA LA CASERTANA SPERO TANTO CHE IL 17 MAGGIO FINALMENTE SI TROVI QUALCHE ALTRO CHE SI PRENDA LA SOCIETà E POSSA FARE MEGLIO DEL 4 POSTO IN D..... TANTO NE SONO PASSATI TANTI ADDIRITTURA DA CAVA SONO GIUNTI...QUINDI DARLA A QUALCHE ALTRO CHE MALE C'è.....
    IO VOGLIO LA LEGA PRO......
    TUTTI VOGLIAMO LA LEGA PRO.
    FORZA CASERTANA E FORZA JUVECASERTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pietro grazie del sostegno, capirai che qualcuno è casertano, qualcuno no, qualcuno viene qui a sfruculiare e qualcuno come te cerca di dire e fare cose costruttive... andiamo avanti in tranquillità non c'è problema.
      Forza Casertana

      Elimina
  14. sei una persona scherzosa? no tu ti applichi ...e' diverso...... e' questo e' grave....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm non solo rispondo tien pure che dicere. bah
      non rispondo più ti va bene?

      Elimina
  15. Vedo che hai tempo di scrivere tante risposte....la piu' ridicola la scrivesti l'anno scorso parlando male dei napoletani...come se a caserta fosse parigi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che blogger sarei se non rispondessi alle domande...

      Elimina
  16. Si ma almeno abbi le palle di continuare la tua politica razzista....non e che dopo una risposta intelligente di un tuo confinante...(risalente l'anno scorso)...tu in difficolta' o sotto pressione, cancellasti il post...
    Abbi fede.... e' cercate di non essere invidiosi di realta' piccole o grandi che stanno facendo meglio di voi.....
    Invece di cercare di migliorarvi e risolvere i vostri problemi, vi applicate...e qua si vede come siete caduti in basso...

    RispondiElimina

  17. Anonimo ma xè nn vai sul tuo blog anke se nn so di quale squadra tu possa essere. Qui i napoletani nn li vogliamo e nn li caghiamo. Pensiamo solo ai mitici FALCHI. Un saluto a franco e a tutti i tifosi della magica da brescia.

    RispondiElimina
  18. QUI SI PARLA DI CASERTANA! XCHE' CHI NON SI SENTE CASERTANO VIENE SU QUESTO BLOG??? GLI ESTRANEI VADANO ALTROVE!

    RispondiElimina
  19. I napoletani non vi conoscono proprio percio'....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce cunoscen i strunz comm a te.

      Elimina
  20. Appunto... Andate sui vostri blog, noi gia abbiamo i cazzi nostri. Forza Falchi.

    RispondiElimina
  21. bravo allora questo vale anche per voi se vi sentite superiori non rompete il ..... nel nostro blog....youtube... e vostre varie pubblicazioni su facebook casertani 100x100. Pensate a voi

    RispondiElimina
  22. INCOMINCIAMO.....ADESSO QUESTA FARSA FINO A QUANTO DURERà...BEH PENSANDO AGLI ANNI SCORSI FINIRà AD AGOSTO GIUSTO IL TEMPO DI DIRE "NON ABBIAMO POTUTO PRESENTARE LA DOMANDA X LA LEGA PRO"...... FILM GIà TRASMESSO E VISTO CENTINAIA DI VOLTE..
    ECCO XKE IO DICO ANCORA UNA VOLTA CHE SIAMO LO ZIMBELLO DELLA CAMPANIA....NON C'è GENTE ATTACCATA ALLE PROPRIE RADICI PROCINCIALI....NON ABBIAMO UNO STADIO SERIO...NON ABBIAMO UN CAMPO DI ALLENAMENTO...NON ABBIAMO UNA SQUADRA DI CALCIATORI MA SOLO VENDUTI....MEGLIO FERMARSI QUI.....
    ASPETTIAMO LA PROSSIMA PUNTATA DELLA NUOVA TELENOVANA

    RispondiElimina
  23. ULTIMAMENTE STAI PARLANDO E SPARLANDO! NON ASPETTARE LA PROSSIMA PUNTATA MA AUGURATI DI LASCIARE QUESTA MERDA!!!

    RispondiElimina
  24. Gladiator MERDA!!!! Forza Casertana!!

    RispondiElimina
  25. Infatti non sono tifoso del gladiator..... e voi come vedo li nominate sempre....viva la vostra indifferenza....Coerenza zero.....Risultati ZERO

    RispondiElimina
  26. DOMENICA POMERIGGIO VENITE AL S. PAOLO A FESTEGGIARE QUALCOSA...AHAHAHAHHA TANTO MOLTI DI VOI SARANNO PRESENTI NEL NOSTRO STADIO....RIDICOLI.....NAPOLI REGNA ANCHE A CASERTA....
    IL NOSTRO CLUB IN VIA RUGGIERO A CASERTA VI FARA DIMENTICARE DI AVERE LA VOSTRA SQUADRETTA.....AHAHAHAHAHAHA
    SOLO NAPOLI IN CAMPANIA....
    AVELLINO - BENEVENTO - CASERTA - SALERNO NON SIETE NESSUNO...

    RispondiElimina
  27. U SCEM CAGN SIT! INNAMORATI DELLA NOSTRA CITTA' NON CE NE FREGA DELLE FORTUNE O SFORTUNE ALTRUI! FORZA FALCHI!

    RispondiElimina
  28. Mi rivolgo ai MITICI INNAMORATI DELLA MAGICA CASERTANA, nn cadiamo nelle provocazioni.... Parliamo dei falchi e fottiamocene degli altri... Un saluto da brescia

    RispondiElimina
  29. napoli--salerno--avellino---cava--nocera--juve stabia--benevento--savoia--e per ultimi Caserta....

    Per numeri per storicita' e per continuita'....

    RispondiElimina
  30. si hai ragione simm na' munezz e tifoseria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Munnezz i tifoseria napolecana ! Strunz!! sempre Forza Casertana!!!

      Elimina
  31. Ma jatevenn u s.paolo a festeggiá a copp ru nonno

    RispondiElimina
  32. Se' se' band e' sciem.....

    RispondiElimina
  33. che popolo di ILLUSI

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.