Pagine

venerdì 1 febbraio 2013

Verso Selargius - CASERTANA (clikla qui x leggere tutto)

In questa settimana a detta di qualcuno sono state cedute le quote definitivamente a Lombardi anche se non abbiamo ancora visto alcun documento ufficiale.
Alla ricerca di se stessa, alla ricerca di una costanza di rendimento che sinora non c’è stata. Questo lo stato d’animo dei falchetti alla vigilia del match esterno contro il pericolante Selargius.

In settimana è tornato mister Maiuri al posto dell’esonerato Di Nola. Tanti cambi, tanti stravolgimenti per ritrovarsi a -9 dalla vetta. Ora si puntano i play off per salvare la stagione. Per farlo serve vincere fuori, ma, soprattutto, in casa.
L'avversario di domenica non è di quelli semplici. Il team sardo è, infatti, con ventidue punti conquistati è impelagato in piena zona play out ed è, per questo, alla disperata ricerca di risultati utili per tirarsi fuori dalla sabbie mobili. Nell'ultimo turno ha espugnato il campo del Budoni, vittoria che ha dato non poco morale alla formazione di mister Fadda. All'andata a vincere fu la Casertana. I falchetti ebbero la meglio al termine di un match a dir poco pirotecnico visto che si concluse 5-4 per i rossoblù. I sardi segnano tanto, come del resto la squadra di Maiuri. Quinto miglior attacco del girone. Soffrono, però, terribilmente in difesa dove con 45 reti subite sono di gran lunga la peggior retroguardia del raggruppamento. Anche se tecnicamente inferiore alla Casertana, il Selargius è avversario ostico. Si troveranno due squadre affamate di punti.
Fischio d’inizio ore 14:30, falco ritorna a volare.

4 commenti:

  1. TROPPE COSE STRANE E NOI SEMPRE A LOTTARE CONTRO IL " MALE OSCURO " ! MERITIAMO DI PIU'! AVANTI FALCHI!

    RispondiElimina
  2. rispetto per 1 12 irriducibili presenti oggi in sardegna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci mancava il tredicesimo apostolo! ma chi ha pagato? allora pensano di essere osannati! e chi da una vita segue lotta e difende e' nu strunz? FORZA CASERTANA!

      Elimina
  3. FALCO R.I.P.! FALCHI NON MOLLATE!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.