Pagine

domenica 24 febbraio 2013

Lupa Frascati - CASERTANA 2-2 GOOOOOOLLL

Formazione Frascati: Di Martino, Pasqualoni, Celli, Cerrai, Gissi, Paolacci, Masciantonio, Raffaello, Pippi, Artistico, Merlonghi, Pentimone, Pingue, Viciani, Pietrucci, Scibilia, Chiesa, Leccese. All. Attilio Gregori.
Formazione CASERTANA: Longobardi, Mastellone, D’Alterio, Ruscio, Esposito P., Scognamiglio, Bonanno, Chiavazzo, Varsi, Palumbo, Ancione, Sestile, Pezzullo, Toscano, Maresca, Corsale, Bacio Terracino, Esposito G.. All. Maiuri.
Arbitra Salvatore Affatato di Domodossola.
Reti: Pippi(F), (Bonanno(C), Melonghi(F), Scognamiglio.
Espulso: Gissi.
Ammoniti: Mastellone, Bonanno.
Note: circa 250 Casertani a seguito.

Dopo un primo tempo abbastanza blando da parte dei calciatori casertani, il secondo tempo è decisamente migliore.
Chiudiamo la prima frazione di gioco sul 2 a 1 per la Lupa Frascati. Il secondo tempo è decisamente migliore anche se nonostante l'immediata espulsione in avvio di secondo tempo del giocatore della Lupa Gissi, si sono chiusi in difesa e per la casertana è stato molto più difficile tentare di scardinare la retroguardia di casa.
Solo l'assedio nei minuti finali porta Scognamiglio e la squadra al pareggio finale di 2 a 2 restando aggancianti sempre a 5 punti dalla vetta, posizione occupata dalla S.E.F. Torres che oggi ha pareggiato sul campo dell'Anziolavinio.
Adesso pensiamo positivamente a questo pareggio e da martedì concentrazione massima per la gara casalinga contro la squadra sarda dell'Arzachena.
BRAVI RAGAZZI, BRAVI GLI ULTRAS CIRCA 250 OGGI A SEGUIRE LA MAGICA
GRAZIE A TUTTI.

6 commenti:

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.