Pagine

lunedì 22 ottobre 2012

NON SO PIU' COME INSULTARVI

Dopo più di 20 anni che seguo la casertana, negli ultimi 15 con attaccamento morboso, ho deciso di disertare dopo la sconfitta con l'Isola Liri non perchè avevo visto che la squadra non c'era, ma perchè ho pensato: è cominciato l'ennesimo anno da sfigati.

Dopo 8 giornate non so se ho fatto bene a risparmiare i miei soldi e a non darli alla famiglia Verazzo, per me unici a prendere decisioni anche se Lombardi sulla carta è il presidente, una cosa è certa però... dopo 20 anni la musica è sempre la stessa, le prese per il culo sono sempre le stesse, i teatrini sono sempre gli stessi e la VERGOGNA è sempre la stessa... lo scorso anno Verazzo(da quel che si dice) ha lasciato in sospeso il pagamento degli ultimi 2 mesi.
Quest'anno i calciatori hanno avuto l'anticipo e il premio partita di 10mila € per la vittoria contro il Porto Torres. Ma non hanno ancora avuto il pagamento dei prime 2 mensilità... se non è così me lo venissero a dire i calciatori o Pannone o il presidente Verazzo e famiglia..
Intanto anche se mancano 26 partite e 78 punti difficilmente si possono recuperare 7 punti contro una squadra come la Turris con il suo presidente, si fallimentare, ma sempre vincente in questo CESSO di categoria.
Noi ormai siamo destinati a perdere la faccia e l'orgoglio contro società pezzotte dai nomi indicibili, squadre senza pubblico, paesini con campetti inimmaginabili...
eppure i tifosi della CASERTANA ci sono sempre... ci sono stati e ci saranno. Ma io credo che sia arrivato il momento di staccare la spina per un po. E tornare quando loro ci avranno dato qualcosa. Lo dicevo settimane fa in un altro post... VOGLIO IL 1° POSTO(clikka qui per leggerlo) e ritorno allo stadio. Fino ad allora me ne sto a casa e niente soldi ai signorini dei piani alti.

13 commenti:

  1. statt a cas....RIDICOLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. .........Noi ormai siamo destinati a perdere la faccia e l'orgoglio contro società pezzotte dai nomi indicibili, squadre senza pubblico, paesini con campetti inimmaginabili...

    MA CHI CAZZO SIETE?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo delle 08:47...NOI SIAMO LA C A S E R T A N A !!!! Tu e la tua squadretta del cazzo non sei un cazzo e non sarai MAI un cazzo!!!
      X Franco....Smettila di abbatterti e diventa (anche se è tosto) più fiducioso.
      FORZA CASERTANA!!!!!!!
      Antonio

      Elimina
  3. Dai franco sei ridicolo..cancella questo post....oltre al contenuto...non sei un vero tifoso....

    RispondiElimina
  4. Franco te le fatt a barb?

    RispondiElimina
  5. La copa italia non serve a un cazzo!!!!

    RispondiElimina
  6. Appena giunto a questo paesetto sperduto dai ke la vinciamo

    RispondiElimina
  7. Onore ai 3 tifosi ke sono andati la e sono pure molti.vergognatevi.via tutti .chiudiamo il pinto ora basta

    RispondiElimina
  8. PENSIAMO A DIRE E FARE COSE COSTRUTTIVE! NEGLI ANNI CI ABBIAMO FATTO IL CALLO A TANTI TEATRINI, NOI DOBBIAMO ESSERE PIU' FORTI, DISERTARE O MOLLARE NON SERVIRA' A VOLARE! AVANTI FALCHI!

    RispondiElimina
  9. .........caro antonio...e che ne sai...e se la mia squadra e tifoseria e' superiore?

    RispondiElimina
  10. QUESTO E' UN SITO X CASERTANI 100X100! TUTTE LE ALTRE MERDE SONO INVITATE AD ANDARE A FANCULO!

    RispondiElimina
  11. CON LE MANI... QUANDO VOLETE!!!!!!!!U.CE

    RispondiElimina
  12. x anonimo del 24 ottobre delle 19:32 si hai ragione a scrivere a TUTTE LE ALTRE MERDE...... perche' oltre a voi m....e ci sono anche gli altri..... SCRIVI BENE...

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.