Pagine

giovedì 9 agosto 2012

VERGOGNOSA POLITICA!!!

Amici cari, scoperti gli altarini, ennesima figura vergognosa della nostra politica tutta! Da 20 anni nessun imprenditore serio si avivcina a Caserta perchè la politica vuole usare la nostra Casertana per movimentare la massa e quindi i voti, ancora oggi quelle calde poltrone sono oggetto di scontri in tutti i settori sociali della nostra Città, relegandola agli ultimi posti delle graduatorie nazionali... ancora non sono contenti di aver ridotto Caserta al fallimento. L'incontro in mattinata è saltato perchè Lombardi è stato "invitato" a non partecipare, Verazzo si è schierato politicamente con l'opposizione e con Marino, ed utilizzando la testata giornalistica Casertace ha manomesso la realtà degli eventi, per portare avanti insieme al consigliere un progetto politico! Del Gaudio, sindaco in carica, per volere del popolo Casertano, si vede di fronte ostacoli politici che lo vogliono far cadere a tutti i costi, vogliono far cadere chi è stato eletto leggitimamente dal popolo, chi sta facendo cose evidenti per la nostra città, questo perchè vogliono ancora "comandare" loro, sempre loro! loro che della nostra Città se ne fottono. VERAZZO DEVE ANDARE VIA , NON ACCETTIAMO UNA COSA DEL GENERE, SOSTENIAMO IL NOSTRO SINDACO, LUI E' IL NOSTRO PRIMO CITTADINO E LUI CI FARA' RINASCERE NON UN IMPRENDITORE CHE E' VENUTO A CASERTA COL SOLO SCOPO DI SOSTENERE UN CANDIDATO SINDACO, SOLO PER QUESTIONI POLITICHE!!!! UNIAMOCI ALTRIMENTI IL CALCIO NON TORNERA' MAI...
VERAZZO SE NE DEVE ANDARE IL SINDACO LO ELEGGE LA CITTA' NON LA CASERTANA!
MARINO LE ELEZIONI LE HAI PERSE!
MARINO VUOLE FAR CADERE DEL GAUDIO USANDO LA CASERTANA...

Ps. un Casertano sdegnato

Ps2. Mi è stata recapitata questa e-mail. L'ho pubblicata e vorrei sapere anche i vostri pareri.

39 commenti:

  1. Che puttanate che hai scritto!

    RispondiElimina
  2. mi sa ke si sta facendo un po troppa confusione, la politica c entra fino ad un certo punto, ricordati ke sono 20 anni ke stiamo in questa merda, non è da questa estate. cmq non ho parole x questa ennesima delusione, brescia rossoblu

    RispondiElimina
  3. Member: Provincia di Caserta9 agosto 2012 alle ore 17:50

    Scusa, Franco, ma che cazzo fai pubblicare?
    Questo è un blog che parla di Casertana, o comunque dei problemi di Caserta in generale, ma non dei problemi di Caserta visti da un "certo" lato politico.
    Vogliamo osannare Del Gaudio? Quello che vuole regalare la Chiesa di sant'Antonio al Vaticano? Quello che ha svenduto il Belvedere di san Leucio e Piazza Mercato per il concerto di una bimbaminkia ai suoi "amici"?
    In questi giorni si parla tanto di spending review: la Provincia di Benevento, sotto i limiti di superficie previsti, dovrebbe essere divisa, metà passerebbe sotto Avellino, metà sotto Caserta.
    Quell'altro cog..one di Zinzi sapete cosa ha detto? Che è già difficile amministrare la Provincia di Caserta così com'è, ci manca solo che annettiamo Airola, Montesarchio e Telese.
    Sentito questo, i beneventani hanno chiesto se diamo loro Piedimonte Matese, Alife, Alvignano ed altri Comuni, così loro raggiungono il limite minimo di superficie-popolazione, e rimangono Provincia.
    E sapete che stamattina è stato fatto un incontro tra tutti i rappresentanti comunali e locali casertani, e sapete chi era l'unico assente? Semplice: IL COMUNE DI CASERTA.
    Del Gaudio, in questi 2 mesi, si è letteralmente COPERTO DI RIDICOLO! Lui e Polverino. Stanno facendo la figura dei coglioni da 2 mesi perché? Per fare dispetto a Verazzo?
    Io non difendo Verazzo, ma dubito che a distanza di un anno dalle elezioni, abbia consegnato la società gratis, senza debiti, e già iscritta, solo per un legame con Marino.
    Che poi Verazzo, come già sottolineato da altri in questo blog, è amico intimo di Tonino Maiello, che si trova nello stesso partito di Pio.

    RispondiElimina
  4. Ma questo casertano sdegnato è per caso quello che va a vedere le partite del Napoli seduti insieme a De Laurentis? O qualche suo amico/parente?
    Altrimenti questo articolo non si spiega.

    RispondiElimina
  5. Mi è stata mandata questa mail e l'ho pubblicata per sapere anche dei vostri pareri in merito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo franco ma a tutto c'è un limite...Non si pubblica la pria mail ricevuta.Sopratutto di questo tenore ed in una fase così "caotica".va bene la libertà di pensiero, però.........

      Elimina
  6. Ho sempre seguito con partecipazione questo blog credendo che fosse scritto e fatto da gente seria. Ma con l'ultimo "articolo" pubblicato sopra mi ricredo totalmente. Premesso che il sindaco Del Gaudio lo schifo(politicamente parlando..) in quanto appartenente in toto a quella politica, alla casta che ha depredat caserta negli ultimi decenni (al pari di tanti altri, ovvio) e che tanto si è adoperato (a parole) affinchè la nostra Caserta diventasse quello che è oggi e che vediamo tutti.Ora leggo addirittura di una difesa accalorata sulle sue qualità mentre poteri occulti dei soliti "comunisti" avrebbero remato contro la nostra casertana per meri interessi di bottega...Ma vi rendete conto di quel che scrivete? Ma dove siamo arrivati? Siamo alla frutta ragazzi!!! Qui invece dii parlare di calcio si fanno "romanzi" politico-affaristici e nel frattempo la nostra CASERTANA muore. Ed uno spazio che dovrebbe essere solo dalla parte dei falchetti si presta a questo gioco vergognoso. Beh, cari compagni di sventura....vi saluto. Mi rimane il passato glorioso da tifoso, ultras e fottuto innamorato di un qualcosa che non c'è più......Old FB'81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro old fb81 ho pubblicato una mail, se proprio vuoi saperlo io odio la politica e sul mio facebook ho pubblicato una foto di del gaudio con su scritto PIOCCHIO è un bugiardo e per fare il bellillo ci ha rovinati.

      Elimina
    2. Ti ho risposto al tuo commento. E appunto come si fa a lasciar spazio a tali personaggi. Come se a Caserta Del gaudio non si sapesse da quale scuola proviene......Old FB 81

      Elimina
  7. Il caro Pio, proprio stamattina, ha firmato una convenzione per far fare un tirocinio presso il Comune, agli studenti dell'Università.
    Peccato che si tratti della Federico II di Napoli, e non della Sun di Caserta.
    Già l'Università di Caserta deve portare il nome di Napoli, ma poi gli studenti napoletani possono sfruttare un servizio di stage presso l'Ente casertano, mentre gli studenti casertani si vedono negare anche questa opportunità.

    RispondiElimina
  8. La politica centra poco.
    C'è stata la possibilità di avere la Sigma come sponsor, e Bizzarro come gestore dell'area tecnica... a queste condizioni, Verazzo avrebbe avuto il famoso aiuto richiesto, e avrebbe potuto continuare ad essere Presidente.
    Evidentemente, sia la Sigma che Bizzarro, sono stati dei gran cazzari.

    RispondiElimina
  9. SINCERAMENTE DOPO 20ANNI NON SONO RIUSCITO A CAPIRE DI CHI E' LA COLPA !SICURAMENTE QUALCOSA SOTTO C'E'!SPERO CHE I LADRI E I PAPPONI SI TOLGONO DAI COGLIONI XCHE' TUTTO HA UN LIMITE! AVANTI FALCHI!

    RispondiElimina
  10. VERAZZO VATTENE! LOMBARDI NON SI E' PRESENTATO PERCHE' HA AVUTO "ORDINE" DAL CASALESE VERAZZO DI DISERTARE L'INCONTRO, IN QUANTO PER RIPICCHE POLITICHE POI DEVE PASSARE PER IL SALVATORE DELLA PATRIA IN QUANTO NON HA INTENZIONE DI CEDERE LA SUA SQUADRA! ALLORA CAXXO FAI UN CAMPIONATO VINCENTE, E PORTAC1 IN C! NON CI INTERESSA CHI E' IL PRESIDENTE...PORTATECI IN C, O VIA DA QUI'!

    RispondiElimina
  11. Certo che se Verazzo avesse architettato tutto questo, sarebbe veramente un mentecatto pazzo da legare.
    Le giustificazioni di Lombardi sono pure peggio: non ti presenti alla riunione per sopravvenute urgenze sul lavoro? Questo può capitare a tutte le persone del mondo, PERÒ UNA CAZZO DI TELEFONATA LA VUOI FARE? Questo qui la moglie non la telefona per dire: "Non buttare la pasta che oggi faccio tardi"? Non è stato cazzo di fare una telefonata a Verazzo o Del Gaudio per dire :"Non posso"? Questo qui è ancora più pazzo di Verazzo.
    Ma a Caserta uno dritto non c'è? Troppo difficile?

    RispondiElimina
  12. è vero la casertana ultimamente (più di 20 anni)non riesce ad avere una persona normale come presidente.forse è una maledizione, ma sono tutti scemi e cretini.

    RispondiElimina
  13. Ma se la procura a vendere ce l'ha il notaio Decimo, e Del Gaudio ha chiamato in causa solo Iapicca, che ha detto che rileverà la Casertana al 100%, mi spiegate perché Lombardi (che è stato tagliato fuori) vuole incontrare Verazzo (che non ha più alcun legame con la Casertana) a portare avanti la trattativa?
    Per perdere altre settimane?
    Meno male che non giochiamo il primo turno di Coppa Italia, ma mi sa che anche per il secondo turno staremo senza squadra.

    RispondiElimina
  14. Che facciamo?
    Aspettiamo il solito comunicato che dice che lunedì ci sarà il centesimo incontro, o li mettiamo adesso i sigilli al Pinto?

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franco, i post sul sindaco li lasci, e i commenti li censuri?
      Il mondo va proprio al contrario.

      Elimina
  16. Lo sceicco comunica i premi partita. In caso di vittoria un ape ( con pungiglione ), in caso di pareggio un pungiglione ( senza ape ), in caso di sconfitta una fitta.

    RispondiElimina
  17. I giocatori sono stati convocati dallo sceicco domani mattina alle 00,05 ai campetti per le visite mediche che saranno fatte in camper dal dott. Finocchietti. Seguira' una sgambatura , una fuitina e jam jam. A seguire lancio del pallone elastico, tiro della corda, corsa con il sacco, salto della fune, liberi tutti, Mosca cieca, nascondino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo non scherzzare la tua età non la conosco ma io senza i colorirossublu non riesco a vivere , sono circa 40 anni che seguo la casertana e da 20 anni che non usciamo da questa merda di categoria e ogni anno e sempre la stessa telenovella, e allora invito a tutti i veri cuori rossoblu di non scherzzare e guardarci intorno per far rinascere e far volora di nuovo il mitico falchetto

      Elimina
  18. io penso che questo girone non e' impossobile..anzi.a parte la turris il resto se la giocano..sora-torres-sarnese e noi...certo con la squadra dello scorso anno si vinceva il girone ad occhi chiusi! comunque se si chiude sta tarantella e si riparte da lombardi(iapicca)-pannone-ferraro-majella allora la speranza c'e? che dite voi?

    RispondiElimina
  19. e poi a spasso c'e gente come Vincenzo Cosa e Cosimo Sarli....certo Rosario non si tocca!!! pero quei 2 in coppia hanno fatto valanghe di gol e portato in C Cosenza e Siracusa tempo fa ed il dir.sportivo era N.Pannone che li conosce bene..e credo che come tutti verrebero di corsa a Caserta.e io non dimenticherei Ciccio Mortelliti grande professionista...Majella-Cosa-Sarli-Mortelliti..sognare un po' altro che Turris.......

    RispondiElimina
  20. poi riconfermerei Pontillo,Burgos..peccato per Dimatera e ginobili....

    RispondiElimina
  21. il mister e'ottimo Ferraro....con lui dall'inizio del campionato e'un'altra cosa...no a Mandragora....ed a spasso c'e un certo Boccolini.....il mago della D! a dimenticavo per il centrocampo io riprenderei il mitico Cordua,che leone...

    RispondiElimina
  22. menomale che iniziamo il 26 agosto al Pinto...cosi'almeno 14gg di allenamenti...con la speranza che entro lun-mart qualcuno fa' o presidente.....

    RispondiElimina
  23. che bello il girone g cosi'quest'anno mi faccio le trasferte laziali....studio e tifo rossoblu' a Roma...ma fate la squadra competitiva grazie.f.

    RispondiElimina
  24. peccato che non ce' il Fidene abito vicino e neanche Astrea e marino ma Ostia sb palestrina cynthia frascati tutte prenotate con porchetta e vino dei castelli...ubriaco di rosso..blu!!!

    RispondiElimina
  25. sulla pagina facebook del sindaco si dice che è in corso una riunione tra verazzo e lombardi, sarà vero?

    RispondiElimina
  26. Ho appena avuto notizia, da fonti certe, che è stato firmato l'accordo tra Lombardi Iapicca e Verazzo. Pannone come ds con l'arrivo di un pacchetto calciatori: Corsale, Majella, Pontillo, Burgos, Palumbo. Ferraro allenatore. Qualcun o può confermare?

    RispondiElimina
  27. Scusa, hai avuto notizia da chi?
    Fatti confermare da chi ti ha dato 'sta notizia.

    RispondiElimina
  28. Si va avanti a suon di puttanate....si sono incontrati e dati appuntam per lunedì prox....siamo in altissimo mare

    RispondiElimina
  29. Luca *malato rossoblu*10 agosto 2012 alle ore 23:22

    Lunedì appuntamento alle 12.
    Forse nel progetto ci sarà anche il Gruppo Iapicca.
    Come al solito, sarà un altro weekend all'insegna dell'incertezza.

    RispondiElimina
  30. ragazzi qualcosa...si muove allora. lombardi presidente-verazzo in societa al 30% ferraro in panca,palumbo-maiella in attacco...altro che turris di moxedano..ops torre neapolis scusate..
    palumbo-maiella non scherziamo...in D non ce li ha nessuno...

    RispondiElimina
  31. lunedi giornata super-decisivissima e speriamo...per l'ultimissima volta...per i calendari mi sento la 1g in sardegna chissa perche'e precisamente, arzachena-casertana...con la squadra buona quest'anno invadiamo il Lazio e un po' di sardegna

    RispondiElimina
  32. Ho letto anche io di queste indiscrezioni.
    Se fosse confermato, avremmo il ds n.1 della categoria;
    l'allenatore n.1 della categoria;
    gli attaccanti n. 1 della categoria.
    Speriamo che lunedì si ufficializzi il tutto;
    speriamo che arrivino immediatamente le prime presentazioni;
    speriamo che a questi, seguano altri colpi da 90.

    RispondiElimina
  33. Il presidente sarà Raffaele Verazzo. Lombardi socio di maggioranza al 70%, lui ha sempre sostenuto di non voler fare il presidente. Pannone già al lavoro e con un pacchetto calciatori già bloccato: Majella, Pontillo, Palumbo, Corsale e altri. Ferraro confermato allenatore. La fonte è giornalistica... ma non mi chiedete perchè, non ancora ufficiale. Aspettiamo lunedì e vediamo se sono cazzate! Speriamo bene. Forza Casertana

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.