Pagine

giovedì 9 agosto 2012

Quando finirà tutto questo?

Ennesimo colpo di scena Casertana. All'incontro che si è tenuto oggi l'imprenditore Lombardi non si è presentato lasciando tutti di sasso... sia il sindaco che Verazzo.

Lombardi, come dichiarato dal sindaco Del Gaudio in conferenza stampa, presentato dallo stesso Verazzo e Pannone come imprenditore serio per un progetto vincente ha dato forfait lasciando tutti delusi... soprattutto i tifosi presenti al comune e a casa che aspettavano notizie.

Notizie di pochi minuti fa il sindaco ha contattato Iapicca che si è dimostrato interessato ancora tutt'ora all'acquisizione della Casertana.

I tifosi sono pieni di dubbi... e con tanti interrogativi... Lombardi presentato da Verazzo che non si presenta... Iapicca che come comunicato da vari organi di informazione rimostra interesse... dove è la verità? E quale sarà la prossima notizia??? I tifosi ormai sono esasperati e aspettano ancora notizie positive che ormai tardano ad arrivare.


Davide

1 commento:

  1. Scusate, ma sui siti on-line sta scritto che Del Gaudio ha dichiarato che Lombardi l'avevano portato Verazzo e Pannone.
    Poi voi dite che invece sono stati Del Gaudio o Polverino.
    Avrete anche ragione... anzi sicuramente, visto che Del Gaudio sta dicendo e facendo cazzate su cazzate... ma a tal punto da dichiarare una stronzata così grossa esplicitamente e senza giri di parole?
    In ogni caso, chi l'ha portato l'ha portato, ANDASSERO A FANCULO TUTTI QUANTI.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.