Pagine

mercoledì 15 agosto 2012

Il Ferragosto Casertano!!!

Buon ferragosto a tutti.
Come sapete ormai tutti, la casertana è stata ceduta per il 65%(mi è stato riferito che non è stato versato nemmeno 1 euro nelle tasche di Verazzo e che lui quel 65% l'ha regalato) all'imprenditore Lombardi.
L'accordo è ufficiale e si sta gia costruendo la squadra che dovrebbe macinare punti su punti nel girone Laziale dove è stata ammessa la casertana, anche se manca ancora l'accordo scritto che sarà sancito dal notaio i primi giorni della settimana successiva del dopo ferragosto.
Da notare bene che negli accordi che ha preso Verazzo ci sarà un diritto di prelazione qualora il neo Presidente Lombardi decidesse anche a campionato in corso di lasciare la società(e questa cosa mi puzza e non poco). Ma non voglio mettermi a pensare a queste cose ora che il teatrino è finito e stiamo allestendo la formazione che sabato si radunerà all'Holiday Inn di Cava de' Tirreni dove resterà in ritiro fino alla prima partita ufficiale di Coppa Italia che la casertana disputerà il 26 Agosto a Caserta contro la vincente della partita del primo turno Isola Liri-Cynthia.
Ancora non è ufficiale l'allenatore. Noi tifosi vorremmo anche per il prossimo anno "Giovanni Ferraro" in questi giorni in contatto con Pannone. Avere in panchina Mr. Ferraro che tanto bene ha fatto lo scorso anno e che già conosce la piazza sarebbe molto importante. Qualora non dovesse essere Ferraro l’alternativa è Nello Di Costanzo(ex Ascoli e Padova) che gode della stima di Lombardi. Poi ci sarebbe anche Bruno Mandragora ex Neapolis, Turris e Ischia ma che non è gradito dalla piazza casertana.
Dunque stiamo aspettando con ansia l'ufficialità dell'allenatore per passare al mercato dove si fanno insistenti i nomi di Burgos e Pontillo(che al 100% resterebbero con Ferraro) ma anche di Majella, Palumbo, Basile, Corsale, Di Vicino, Parisi, Rinaldi e Gaetano Manco(tutti sulla lista di Pannone).
In attesa di nuovi aggiornamenti "Buon Ferragosto a tutti e Forza Casertana".

18 commenti:

  1. Domani saranno uffocializzati allenatore (spero Ferraro) e i primi calciatori.

    RispondiElimina
  2. ferraro e majella sempre con noi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. prima ferraro e rosario-gol!!!...poi il resto

    RispondiElimina
  4. Buon Ferragosto a tutti e SEMPRE FORZA CASERTANA!!!

    RispondiElimina
  5. ragazzi Sarli e'ufficialmente da stamane del Taranto....andate sul sito blunote.it..dicono pure Sarli strappato alla Casertana!!!! ma chi se ne fotte de Sarli....quando hai Rosario-gol!!!!

    RispondiElimina
  6. e sono pure vicini a Cordua e Cosa ...peccato Cordua un pensierino lo avevo fatto...

    RispondiElimina
  7. manco ci fara sognare se arrivera,essendo di categoria superiore,come corsale,forza casertaana.

    RispondiElimina
  8. Questa società fa sul serio: adesso avrà tutto quello che è mancato negli anni addietro.
    Oltre a ds, dg, ritiro in un posto decente, da domani inizieranno finalmente i lavori di restyling dello stadio Pinto.
    Non avremo più un campo di patate, ma un campo di calcio.

    RispondiElimina
  9. Aspita. Allora Pio e Verazzo hanno fatto pace sul serio.

    RispondiElimina
  10. come gli anni insegnano prima di parlare aspetterei l'ufficialita' della societa' poi se e vero che i nomi sono questi bhe che dire prepariamoci ad un campionato da vincenti perche ogni domenica sara' festa e sono sicuro che in ogni partita giocheremo sempre in casa...manca un giorno poi il fuoco che arde sotto la cenere potra' esplodere...e finalmente il falco potra' spiccare il volo x prendere con i suoi artigli le prede....

    RispondiElimina
  11. Vai Pannone, facci sognare.
    Domattina annunciaci Ferraro e Maiella.

    RispondiElimina
  12. ragazzi se avete novita' ufficiali ci aggiornate?grazie
    casertani sez.parma

    RispondiElimina
  13. forza casertana!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. si sa qualcosa? almeno del mister?

    RispondiElimina
  15. Certo che se dopo 3 mesi di inferno non confermano mister Ferraro, ci sarà una contestazione di rilevanza apocalittica.
    Se poi non confermano Majella, qua scoppia un putiferio dalle dimensioni galattiche, roba da rivolta del 1969.
    Si stessero attenti a quello che fanno, che qua la tifoseria è pronta ad agire.

    RispondiElimina
  16. Anonimo si nu scem piglt a pakkr e kiurt ind o cess

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena kella latrina 'e soreta si libera.
      A'ropp pigl a pakker a te e a ess.

      Elimina
  17. Adraug Id Al: Se non si e' in grado di confermare l'allenatore Ferraro,che atteso l'esiguita' dei tempi per l'amalgama del gruppo partiva favorito rispetto ad altri trainer perche' conosceva gia' l'ambiente ed alcuni giocatori,l'inizio contrasta con le aspettative generali. Il primo tassello dell'allenatore rappresenta il 30 per cento del potenziale operativo. Dai proclami iniziali venivano riportate notizie di mettere in campo una squadra di alto livello e poi non si riesce a chiudere con un allenatore stimatissimo dalla piazza e che di fatto ha chiuso il campionato in maniera eccellente in rapporto al potenziale giocatori disponibile. Qui non si trattava di accontentare i tifosi ma di tributare il giusto riconoscimento ad un allenatore che si era conquistato sul campo il diritto alla riconferma. Se ci pensiamo bene e' stato il miglior trainer dell'ultimo decennio. E' mai possibile che abbia chiesto una cifra talmente esorbitante rispetto a quella del precedente anno o......invece siano sorte divergenze sulla costruzione della squadra???Pannone ho il vago presentimento che stai partendo con il piede sbagliato. Speriamo bene.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.