Pagine

venerdì 29 giugno 2012

RETTIFICA

Lunedì 2 luglio ore 15:00 ci vediamo fuori al comune di Caserta. Spero di non fare tardi e di presentarmi, perchè giustamente qualcuno mi rimproverava di non essermi presentato a Natale per gli auguri quando ero stato proprio io ad organizzare.

Ci vediamo lì
Ciao a tutti.

26 commenti:

  1. Ottima idea, Franco.
    Ragazzi, fatelo anche per tutti i casertani emigrati, che anche se lontani chilometri e chilometri, seguono sempre le vicende del falchetto.
    Rappresentateci numerosi... noi siamo con voi.

    RispondiElimina
  2. L' ANNO SCORSO ABBIAMO FATTO UNA MANIFESTAZIONE SCIALBA! RICORDATE MENTRE CHIEDEVAMO A PIO SE L'AMAVA O NO? ADESSO LE COSE SONO PEGGIORATE E SE VOGLIAMO AGIRE E REAGIRE DOBBIAMO ORGANIZZARCI! QUESTA VOLTA CI STANNO PORTANDO ALL'ESASPERAZIONE E TUTTO PUO' ACCADERE! FALCO MAI ARRESO!

    RispondiElimina
  3. Sì, ma farlo lunedì, mi sembra un po' campato all'aria.
    Chi ci sarà, chi non ci sarà?
    Se domani sera dopo la partita Verazzo & co. lasceranno qualche dichiarazione, non cambierebbe nulla per lunedì (considerando che in mezzo c'è la domenica).
    Alla fine saremmo solo noi.

    RispondiElimina
  4. propongo di fare l'offerta al botteghino ma la partita non si gioca col morto in casa! PINTO CHIUSO!

    RispondiElimina
  5. D'accordo con il vederci lunedì alle 19.
    anche se secondo me ci sarebbe da muoversi direttamente domani nel pre e post partita.
    guarderò gli aggiornamenti per capire quale sarà la posizione e con il passaparola faremo venire più persone possibili...

    ORA DAVVERO BASTA TERGIVERSARE...

    RispondiElimina
  6. bravo al sindaco .....riunione lunedi in comune con tutte le parte in causa, vuole far svolgere senza problemi la partita di domani. e poi arrivederci a tutti!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. GIOCATE SOTTO AL COMUNE O DAVANTI LA QUESTURA!

    RispondiElimina
  8. Vediamoci dove volete... monumento, stadio, reggia...
    io proporrei sotto l'androne del comune...
    ma vediamoci!

    RispondiElimina
  9. Allora, innanzitutto chiedo a Franco ed Emiliano di rettificare il post, o di farne uno nuovo: appuntamento alle 15:30 al Comune di Caserta, per l'incontro che il Sindaco ha fissato con le parti Verazzo-Sigma (precludendo quindi di vederci, sempre lunedì, alle 19 sotto il Monumento ai caduti).Poi, chiedo a tutti di intervenire, IN MASSA, con sciarpe e bandiere.Sempre forza Casertana.

    RispondiElimina
  10. Franco l'orario non ci aiuta, ma poichè la riunione c'è alle 15:30 direi che la cosa migliore sarebbe quella di presenziare sotto al comune e nel contempo mandare su anche qualche rappresentante della tifoseria.
    Voleti o nolenti ora devono coinvolgere anche noi!
    L'unica cosa negativa è che alle 15:30 saremo sicuramente meno di quelli che potremo essere al 19, ma nonostante tutto dobbiamo stargli con il fiato sul collo.

    io dico alle 15:00 al comune

    RispondiElimina
  11. Secondo me il sindaco è un altro che pure si collega sempre a questo blog.
    Manco a farlo apposta, due settimane fa si vociferava di mettere i lucchetti al Pinto, e la sera stessa Del Gaudio dice: "Per questo weekend si definirà tutto"!
    Poi non si è fatto nulla.
    Oggi sul blog ci si dà appuntamento a lunedì per le 19, e il pomeriggio stesso Del Gaudio organizza un incontro per lunedì alle 15:30.
    Possiamo mai fare questo tutta l'estate?

    RispondiElimina
  12. Del gaudio pappone fuori fai coglioni

    RispondiElimina
  13. Franco, come potevi pretendere che ci fosse tanta gente lunedì alle 19, visto che a Natale organizzasti di scambiarci gli auguri in un bar, e tu sei stato il primo a non presentarti?
    Lunedì alle 15 ci sarà sì la folla delle grandi occasioni, ma perché l'ha organizzato il sindaco.
    Aaaaaaaaaaaahhhhhhh

    RispondiElimina
  14. mi spiace per i terremotati e per la vecchie glorie della magica....domani non ci sarò...avere il morto in casa e presentarsi a fare queste manifestazioni è solo una presa per il culo...era meglio se organizzavano una partita di solidarietà tra vecchie glorie del basket.....

    RispondiElimina
  15. La cosa migliore è fare così: domani tutti al Pinto a dare solidarietà alla popolazione dell'Emilia (l'iniziativa è lodevole, e con una cornice di pubblico, lo sarà ancora di più), limitando al massimo le polemiche.
    Lunedì, poi, scenario completamente diverso: dobbiamo presentarci tutti a Palazzo Castropignano (Comune) alle 15, attendere l'arrivo delle parti, e intonare cori per far sentire le nostra presenza.
    Come delegazione di tifosi, propongo all'unanimità di far partecipare Franco, che col videofonino immortalerà l'evento, e poi ragguaglierà tutti noi.

    RispondiElimina
  16. Domani allo stadio si deve decidere che linea tenere con quelli la (preferiscono non offendere nessuno).
    Ragazzi non dobbiamo farci passare la mosca sotto il naso... Lunedì devono darci garanzie e dirci che campionato andremo a fare.
    Sono stanco di vedere che in altre piazze sistematicamente si organizzano poer poi salire in C e noi qui di anno in anno a mangiar merda.

    Caserta e i casertani meritano di più

    RispondiElimina
  17. Lunedì la contestazione deve essere esemplare.
    Non vorrei che ci stessero prendendo per i fondelli per l'ennesima volta. Domani allo stadio, sia Del Gaudio che Verazzo, temono FORTEMENTE la nostra contestazione.
    Per "tenerci buoni", ci hanno acceso la fiammella di speranza che lunedì ci sarà l'incontro decisivo.
    Ma decisivo di che? La Cedi Sigma Campania -si legge nel comunicato - ha confermato l'interesse ad essere coinvolto nelle forme e nei modi che troveranno definizione nell'incontro.
    In parole povere, faranno la loro controproposta a Verazzo.
    Verazzo a sua volta dirà che ci penserà.
    Così passeranno altre settimane inconcludenti (e magari spunterà fuori che il debito ammonta a 400.000 euro).
    Domani, massimo rispetto per i terremotati; ma lunedì, massimo rispetto per i tifosi casertani.
    Lunedì io sarò dei vostri, e spero vivamente che sia l'ultimo atto di questo vergognoso teatrino estivo.
    Poi, per me, la faccenda, se si risolve, bene, se no, basta, finisce lì, perché vi assicuro che la prossima volta che parteciperò ad un incontro di contestazione sotto al Comune, mi porterò minimo 2 chili di pomodori fradici da tirare a chi so io.

    RispondiElimina
  18. oggi abbiamo una grande oppurtunita di farci sentire da quei papponi che saranno in tribuna....alle 16 tutti allo stadio con sciarpe e bandiere andiamo sulla tribuna in massa e incazzati e contestiamoli...devono capire che comandiamo noi credo che un 'opportunita cosi grande sara' difficile che ricapitera' quindi facciamoci fare una figura di merda cosi capiranno che lunedi nn si scherza o casertana o morte...

    RispondiElimina
  19. oggi si rischia la guerriglia! ma non x colpa nostra...

    RispondiElimina
  20. VERAZZO VATTENE! L'UNIONE SPORTIVA CASERTANA'1908 SIAMO NOI!

    RispondiElimina
  21. Prepariamoci all'ennessima intervista di qualche "vecchia gloria" che dirà che Caserta merita palcoscenici importanti.
    Sono 20 anni che ci facciamo compatire da mezzo mondo, e stiamo sempre qua.

    RispondiElimina
  22. Ieri bell'evento, giocatori straordinari. Mi ha fatto piacere rivedere tutti quei CAMPIONI (perché è di campioni che si tratta) ricalcare il manto del Pinto (anche se -e lo dico con tutto l'affetto che provo per loro- molti erano irriconoscibili; sembravano gli zii di quelli che mi ricordavo :D ).
    Adesso la partita più importante la giochiamo domani.

    RispondiElimina
  23. Ieri presente per rivedere i miei idoli di quando ero bambino! Dispiace per la gente che ha disertato all'evento non piu' di 300 persone al pinto, qundo solo nel 91 gli stessi calciatori erano seguiti da 10000 diecimila persone!Altri tempi! La "vera" Casertana era quella! La vera Casertana era quella scesa in campo ieri (u.s.) U.S. CASERTANA (90/91) vs F.C. Casertana (95/96), naturalmente ho tifato per i miei idoli dell'unione sportiva casertana'1908! Rivedere i vari campilongo,monaco,giordano,piccinno,cristiano,statuto da pelle d'oca! TU VERAZZO CHE CAZZO NE SAI DELLA CASERTANA??? TU PENSI SOLO ALL'APPALTO NON ALL'AMORE PER QUESTI COLORI! gente che ha perso la vita per la casertana, per seguirla in trasferta( vedi ascoli i 2 tifosi morti), gente che si e' fatto la galera per difenderla, TU VERAZZO CHE CAZZO NE SAI DELLA CASERTANA...addirittura scambiasti il nostro falco per un'aquila...non aggiungo altro se non....VERAZZO VATTENE! siamo noi l'us casertana! antonio'1966 quando il tifo era magia...CURVA NORD CE!

    RispondiElimina
  24. dimenticavo...l'unica "pecca" organizzativa e' quella di non aver ricordato il mitico "ADRIANO LOMBARDI"! storico mister resterai per sempre nei nostri cuori! adriano lombardi...adriano lombardi ale'! VERAZZO CHE CAZZO NE SAI TU DI ADRIANO LOMBARDI? MISTER CHE CI PORTO' IN B DOPO 21 ANNI! VERAZZO VATTENE....ANTONIO

    RispondiElimina
  25. Io ancora devo capire se i giornalai di Caserta scrivono a seconda dei "padroni che li manovrano", o sono proprio incompetenti di loro.
    Innanzitutto, ieri ne eravamo qualche centinaia. Non so se 300, come scrive l'amico Antonio, ma sicuro più di 200/250. Ho letto da qualche parte che viene riportato che ne eravamo solo un centinaio. Prima di tutto, magari hanno contato i soliti 100 paganti, mentre gli altri 100/150 saranno stati i soliti "invitati", che non hanno cacciato pochi euro nemmeno ieri per solidarietà.
    Seconda cosa, anziché sottolineare il numero dei paganti, non potevano sottolineare che 16 anni fa, quando fummo promossi in serie C2, fu organizzata l'amichevole col Napoli, lo riempimmo il settore dei Distinti? Non ci arrivano i giornalai a capire che uno allo stadio, a stagione finita, ci va solamente se ripone fiducia nella società? Ieri, se non era per la nobile causa e per rivedere le vecchie glorie che si sono gentilmente prestati, neanche mi avreste visto, né me, né gli altri. Con una promozione in tasca, o con un progetto serio, l'avremmo riempito, il Pinto.
    Inoltre, da un'altra parte, leggo che gli imprenditori che hanno assistito alla partita di ieri, si siano "scandalizzati" per i fischi indirizzati a Del Gaudio, e vorrebbero abbandonare il discorso "trattativa". Ma manica di pagliacci che non siete altro, quei fischi, se è per questo, oltre che al Comune, erano indirizzati anche a voi, che ci state prendendo per i fondelli da un mese... anzi, da 20 anni. Anche qui, i giornalai non hanno avuto il coraggio di scrivere che se questi 4 accattoni si impressionano per 4 fischi (GIUSTAMENTE provenienti dai tifosi per la situazione in atto), vuol dire che non hanno idee, non hanno determinazione, non hanno soldi, per dirigere la Casertana, e farebbero bene a desistere, prima di venirci a prendere per il fondoschiena anche loro, come hanno fatto tutti i pagliacci da 20 anni a questa parte.

    RispondiElimina
  26. E devono ringraziare che erano solo fischi perche in altri tempi avrebbero preso una marea di schiaffi quello che realmente si meritano.
    Buffoni e Papponi fuori dai coglioni una volta e per tutte.
    1988

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.