Pagine

domenica 6 maggio 2012

LND 2011/12 Giornata34 INTERNAPOLI - CASERTANA 2-4

Spettatori casertani al seguito: una trentina.
MARCATORI: 21pt MAJELLA (rig.) (C) -  34pt DIMATERA (C) - 43pt PASTORE (C) - 33st NAPOLITANO (I) - 37st PASTORE (C) - 45st VALENTINO (I)


LA PARTITA: la Casertana impiega un solo tempo per liquidare la pratica Internapoli: 0-3 il risultato, con gol del solito ROSARIO MAJELLA che su rigore allunga il suo primato nella classifica marcatori. Nel secondo tempo i falchetti fanno una partita di contenimento, preservando le forze per i play-off: arrivano così 2 gol per l'Internapoli, e la doppietta di Pastore.
I COMMENTI: per una improvvisa decisione della società di indire un "silenzio stampa", non è stato possibile sentire le interviste dei protagonisti dell Casertana. Nota da sottolineare: a fine partita, i calciatori vanno sotto il settore presieduto dai sostenitori rossoblu, per scambiarsi gli applausi, e per distribuire le maglie: simbolico gesto dei tifosi, che ringraziano per il gesto, ma chiedono che questo gesto venga fatto più in là, in quanto il campionato non è ancora finito: adesso iniziano i play-off, e bisogna onorare la maglia fino alla fine.
IL CAMPIONATO: termina la regular season del campionato nazionale Dilettanti, e possiamo finalmente ufficializzare i verdetti:
- PROMOZIONE: nello scontro diretto Martina-Sarnese, con i campani che avevano 2 risultati su 3 per ottenere la promozione sul campo, sono invece i locali che la spuntano. Si impongono 2-1, con la squadra ospite in 10 per gran parte della gara, e poi finirla addirittura in 9 (causa espulsioni). Da sportivi, facciamo i nostri vivi complimenti al Martina, che ha allestito una squadra per vincere il campionato, e ciò conferma che solo con una seria programmazione si ottengono risultati.
- PLAY-OFF: appuntamento domenica 13 maggio con l'incontro Ischia-Casertana.
Ci sarebbe da ringraziare tutti i calciatori e mister Ferraro per l'impegno dimostrato, ma soprattutto per quello che hanno dimostrato al di là dei risultati: abbiamo visto una squadra amalgamata, a dimostrazione del fatto che lo spogliatoio fa tanto. Adesso occorre impegnarsi ancora di più, perché incontreremo le squadre più in forma del campionato, tra l'altro in trasferta. Ma noi siamo la Casertana, ed andremo a dettare la nostra legge.
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

13 commenti:

  1. FORZA RAGAZZI!!!!! ADESSO ESPUGNAMO L'ISOLA E PROSEGUIAMO NEL CAMMINO PLAY OFF. A PROPOSITO AVVISATE IL SINDACO CHE LA SQUADRA DI CASERTA SI GIOCA I PLAY OFF, A DIMENTICAVO LUI è PARTENOPEO E SARà A TIFARE X ALTRO TANTO SARà OSPITE DEL SUO AMICO STRETTO IL SINDACO DI NAPOLIE DEL SUO PRESIDENTE BARBAGIANNI.....(IL SOGNO CHAMPIONS è QUASI SVANITO)AHAHAHAHAHAAHAHAHA
    SPERO CHE DOMENICA CI FACCIANO ANDARE AD ISCHIA X SOSTENERE I NOSTRI COLORI....
    SOLO X CASERTA E LA CASERTANA
    FORZA FALCHI

    RispondiElimina
  2. Se ci sarà data la possibilità di andare ad Ischia, ci organizziamo tutti in modo da andare compatti prendendo lo stesso traghetto e magari facendo un bel corteo per le strade di Ischia (visti gli oltre 3 km tra il porto e lo stadio).
    Ora è il momento di dimostrare quanto i casertani tengono a questa squadra dando un segnale forte alla società e al sindaco (Ma oggi è andato anche a Bologna?!?)

    RispondiElimina
  3. Il Barracuda di Rione Cappiello6 maggio 2012 alle ore 23:32

    Tutti ad Ischia. Domenica non esistono divieti. Che in prefettura si organizzino meglio, ma la partita deve essere giocata a porte aperte per entrambe le tifoserie.
    In campionato è comunque inammissibile vietre le trasferte, ma sai com'è, l'hai vietata all'andata, la vieti anche al ritorno, per par condicio.
    Ma adesso no. Già chi arriva quarta deve giocare una partita secca in trasferta, ed è penalizzata in caso di parità... ma vietarci anche di andare, no. Non fa parte del regolamento.

    RispondiElimina
  4. Non capisco quello 0-0 tra Viribus ed Ischia. Agli isolani il pareggio è servito a mantenere la terza posizione, ma La Viribus adesso rischia la retrocessione diretta, e poi andarsi a giocare i play-out.
    Che venissero retrocessi, così la prossima volta imparano a fare i favori all'Ischia.

    RispondiElimina
  5. Già da domenica scorsa sapevamo di fatto che l'Ischia non avrebbe perso a Somma, quindi questa è stata una giornata interlocutoria.
    Se ci mettessimo a guardare il nostro tragitto anche noi dovremmo recriminare per tante partite dove abbiamo lasciato incredibilmente punti.
    Non pensiamo agli altri... ormai quel che è fatto è fatto...
    Inizia la fase dei play off, inizia il secondo step e siccome, c'è la possibilità di lottare per un possibile (e ad essere sicneri forse flebile) ripescaggio in C ora è il momento di pensare solo a quello.
    Domenica tutti ad Ischia dimostrando (ancora una volta) a tutto l'ambiente casertano quanto sia forte la volontà di questo pubblico di lasciare definitivamente la serie D.
    L'unico segnale che possiamo dare è questo, andando tosti e compatti a sostenere il falco per 95 e passa minuti.

    LA CASERTANA SIAMO NOI E DOMENICA DIMOSTRIAMOLO!

    RispondiElimina
  6. adesso che la champions è persa,abbiamo un nuovo tifoso .......il nostro caro sindaco!!!!!!!! grazie bologna di averci fatto questo favore.

    RispondiElimina
  7. ...fatti fuori dalla champions dai colori ROSSOBLU' non ha prezzo!!!AHUAHUAHUAHUAHUAU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL SINDACO NON E' LA CASERTANA! SIAMO COSTRUTTIVI! PENSIAMO A NOI!!!....QUANTI CAROSELLI IN CAMPANIA X LA JUVE DOVE GLI JUVENTINI CI CHIAMANO TERRONI! A DIFESA DELLA MIA CITTA'! A DIFESA DELLA MIA TERRA!

      Elimina
  8. Chi di voi domenica sera era in macchina a sfilare per la vittoria dello scudetto della Rubentus??
    Bravi bravi...questi sono i Casertani...VERGOGNATEVI!
    Il muro del pianto altro che muro Casertano...

    RispondiElimina
  9. ahahhahaahhahhahah come godoooooooooooooo meglio la juve che il napoli, eadesso sotto con la coppa italia!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. tu godiii?????NOI NOOOOOO!!!!!!!A MIO MAL GRADO:KEST E' CASERT!!!PURTROPPO

    RispondiElimina
  11. Come Meglio Juve che Napoli? Ma il blog non è Solo Casertana??
    IPOCRITA!

    RispondiElimina
  12. GIOIRE DELLE SFORTUNE ALTRUI QUANDO POI NOI STIAMO NELLA MERDA? CHE RIDICOLI! PENSIAMO AD ESSERE COSTRUTTIVI!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.