Pagine

lunedì 7 maggio 2012

CALENDARIO PLAY-OFF LND 2011/2012

Vi pubblico uno schema riassuntivo di come verranno svolti i play-off, completo di date e regolamento (cliccate sulle immagini per ingrandirle).
Emiliano

ERRATA CORRIGE: la miglior semifinalista della Coppa Italia è il Bogliasco, non la Viterbese.
PREMI IN DENARO: VINCENTE PLAY-OFF: 30.000 €; FINALISTA SCONFITTA: 15.000 €.
Le società riceveranno il premio in denaro solo nel caso in cui non sarà ufficializzato il ripescaggio nei campionati di Lega Pro. Le somme di denaro saranno riconosciute solo dopo che i club presenteranno regolare domanda d'ammissione al torneo della stagione successiva.

45 commenti:

  1. Leggendo bene il regolamento, il Pinto ce lo scordiamo.
    A parte ad Ischia ed eventualmente a Sarno, se andiamo avanti, le giocheremmo tutte in trasferta, visto che siamo arrivati quarti, e giocheremmo contro le seconde e terze degli altri gironi.

    RispondiElimina
  2. Non partiamo sconfitti... la squadra c'è e sta lottando
    Perchè non potrebbe accadere che il Brindisi vince a Sarno e noi usciamo vincenti da Ischia?
    Se così fosse la finale del girone per accedere alle migliori 9 + la Viterbese (semifinalista di coppa italia) la giocheremo in casa.

    RispondiElimina
  3. L'anno scorso eravamo terzi, e venimmo eliminati dalla quarta.
    Quest'anno siamo quarti, e speriamo di eliminare la terza.

    RispondiElimina
  4. Aprite gli occhi...

    RispondiElimina
  5. ...che a chiuderli nc vo' nient!!!!!

    RispondiElimina
  6. alexander ma tu critichi sempre scometto che allo stadio nn sei mai venuto nn rompere il cazzo a noi che la seguiamo e poi se vuoi confrontarti nn ci sn problemi e me rutt u caaz mo

    RispondiElimina
  7. Non illudiamoci! per presentare domanda in lega pro ci vogliono 1 milione di euro solo di fidiussione! Solo 2 anni fa per 400 mila euro abbiamo buttato un titolo di c1 "regalatoci" da Bizzarro! Siamo adulti e vaccinati per credere ancora alle favole! Sveglia! DEL GAUDIO RESTI SEMPRE UN PARTENOPEO! peppe'1969

    RispondiElimina
  8. I Playoff non servono a nulla. Servono i soldi per essere ripescati!
    E' meglio che la società inizi a programmare il prossimo campionato!!

    RispondiElimina
  9. Quando caricavamo i catanesi nella nord tu forse sempre se eri nato giocavi ancora nel box e mi dici se voglio confrontarmi non ci sono problemi, una volta c'era il rispetto prima di tutto, da quando nei distinti vi siete insediati voi ragazzini che vi fate prendere per il culo da gente come verazzo non riusciamo ad uscire da questa serie d del cazzo! A me una partita costa 400 euro e quest'anno ne ho viste 5 ... Rispetto per i piu grandi e libertà di pensiero per tutti, ragazzino... Ps a che cazzo servono i play off se non ci sono i soldi per chiedere il ripescaggio? Tutti passano nella d e dopo 1 anno escono e noi? La partita di gioca al comune e' la che si deve vincere e verazzo deve andare via nun e' atta soj ps2 ti ho risposto adesso e non lo faro' piu' altri post che invitano allo scontro o saranno volgari te li cancello, punto.

    RispondiElimina
  10. ALEXA, TU IN UN POST DI QUALCHE MESE FA HAI SCRITTO: "IN CLASSIFICA SIAMO A MENO 5 CHE AGLI OCCHI DEI PIÙ PUÒ SEMBRARE UN MENO 2 PER LO SCONTRO DIRETTO CON LA SARNESE".
    CHI È IL RIDICOLO?
    MÒ CANCELLA IL MIO COMMENTO E CONTINUA A DIRE CHE ESISTE IL DIRITTO DI PENSIERO.

    RispondiElimina
  11. SENZA SORD NUN SE CANTAN MESS! PER SOLDI SIAMO FALLITI E X SOLDI NON SIAMO RINATI! AVANTI FALCHI! SOCIETA' POLITICA E QUESTURA ED ECCO L'ENNESIMA FREGATURA!! SIAMO STANCHI DI QUESTI CAMPIONATI DI MERDA!! MERITIAMO DI PIU'!!!

    RispondiElimina
  12. La casertana del girone di ritorno e' stata una squadra che poteva giocarsela e così e' stato, era giusto appoggiare i ragazzi e provare a crederci, pero' io non voglio giocarmela, io voglio vincerlo questo maledetto campionato e uagliu' non possiamo partire con raucci, Mastroianni, trombetta ecc ecc . Guardate i pisciaiuoli con che squadra sono partiti e non ditemi che Salerno e' Salerno, perche' una volta nel calcio gliele davamo, e' stata questa mentalita' di accontentarsi che ci ha ridotto ad essere una veterana della d. Verazzo si e' fatto 2 giri? Adesso deve andare via perché col sindaco che abbiamo oggi possiamo attrarre investitori importanti , a noi deve andare stretta anche la c2 cazzo, riforma permettendo. E poi voi non ne avete la palle piene delle pagliacciate di verazzo? Ultima, l'ennesimo silenzio stampa , vuole evitare che gli fanno domande circa il ripescaggio, preciso come fece l'anno scorso e c'e ancora chi lo osanna, dignità!

    RispondiElimina
  13. Il salerno è salito perché è diventata la seconda squadra della Lazio.
    Noi con Del Gaudio se saliamo è solo perché ci farebbe diventare la squadra satellite del Napoli.
    È vero, noi in serie B salimmo perché eravamo sponsorizzati dalla Roma, che ci diede in prestito un bel po' di giocatori buoni... ma non è detto che adesso non ce la si possa fare anche da soli.

    RispondiElimina
  14. Il Barracuda di Rione Cappiello7 maggio 2012 23:12

    Non facciamo il passo più lungo della gamba. Cominciamo a pensare alla prossima sfida. Poi, domanda o non domanda, noi non siamo inferiori all'Ischia, e domenica dobbiamo dare battaglia (in campo). E siccome io ad Ischia ci voglio andare, si sa niente del divieto di trasferta? Non è che ci illudiamo per tutta la settimana, e poi venerdì arriva la doccia fredda?
    Verazzo, la domanda di ripescaggio la vuoi fare? Non la vuoi fare? Cominciamo a farci rispettare dal Palazzo e fare in modo che i tifosi possano seguire la squadra ad Ischia.
    ROSSOBLU A VITA

    RispondiElimina
  15. Stavo guardando gli schemi: in pratica sono 6 partite.
    Un vero e proprio minicampionato.
    Dove la partita successiva è sempre più tosta della precedente.
    Forza falco, vola fino alla fine.

    RispondiElimina
  16. QUANTI CAROSELLI X LA JUVE ! PER LORO CHE CI CHIAMONO TERRONI! AMO LA MIA TERRA! FORZA SUD!

    RispondiElimina
  17. Juvecasertano 100x1008 maggio 2012 08:56

    Esiste una sola Juve: JUVECASERTA

    RispondiElimina
  18. Chi di voi domenica sera era in macchina a sfilare per la vittoria dello scudetto della Rubentus??
    Bravi bravi...questi sono i Casertani...VERGOGNATEVI!
    Il muro del pianto altro che muro Casertano...

    RispondiElimina
  19. Colonna rossoblu8 maggio 2012 09:13

    Elemento essenziale per affrontare al meglio i play-off: pensare esclusivamente a noi.
    Verso la fine del campionato, in molti sono caduti nell'illusione del secondo posto, perché hanno fatto affidamento sugli effetti psicologici delle altre squadre: il Martina aveva da disputare 4 partite casalinghe in campo neutro e a porte chiuse (compresa quella con noi), con 5 titolari squalificati; l'Ischia, dopo 3 sconfitte consecutive, con Mandragora esonerato, e molti giocatori che un giorno venivano messi fuori rosa, e il giorno dopo venivano reintegrati, era nel caos più totale.
    Morale della favola: hanno reagito, e sono arrivate prima di noi.
    Adesso non facciamo lo stesso errore di sottovalutare il prossimo impegno della Sarnese, che ha il morale sotto i tacchi dopo la sconfitta col Martina, e avrà 4 titolari squalificati.
    Forza ragazzi, fateci sognare.

    RispondiElimina
  20. Non disperiamo, perché anche se non dovessimo essere ripescati, comunque faremo un salto di categoria: con l'accorpamento della Prima e della Seconda Divisione in un'unica Serie C, automaticamente la serie D diventerebbe il quarto livello del calcio italiano, non più il quinto.
    Che schifo sta diventando il calcio italiano.
    Vorrei sapere a che pro faranno i play-out della Prima Divisione, e i play-off della Seconda Divisione, visto che l'anno prossimo, quelle stesse squadre (sempre che non falliscano in estate), giocheranno comunque nella stessa categoria.

    RispondiElimina
  21. ho visto i video della festa scudetto della juve a caserta e mi vergogno quella gente deve buttarsi in un cesso.ecco xche noi nn saliamo mai xche ce questa gente ke e sempre stata cosi e sara sempre cosi ke tifera x le squadre di serie a come juve napoli inter ecc vergogna

    RispondiElimina
  22. S O L O C A S E R T A ! ! ! ! !

    RispondiElimina
  23. Quindi, chi vincerà i playoff, se verrà ripescato, dovrà pagare 1 milione di euro; se non verrà ripescato, riceverà 30 mila euro?
    Come funziona 'sto fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi vincerà la finale play-off, per essere ripescata, deve presentare una fideiussione di 1.000.000 di euro, che non sono a fondo perduto, ma sono a titolo di "garanzia". In pratica, se nella stagione 2012/13 il Presidente di quella squadra dovesse avere difficoltà economiche a pagare i propri calciatori/allenatore/magazzinieri/ etc..., i fondi verrebbero prelevati da questo milione. Se invece adempie regolarmente a tutti i suoi impegni, a fine campionato quel milione ritorna nelle sue casse.
      Bisogna vedere quanti presidenti sono disposti a versare un milione di euro in un'unica soluzione, e quanti sono disposti a congelare tale somma per un anno.
      Se poi invece le finaliste di play-off, dopo aver presentato regolare domanda di ripescaggio, non dovessero essere ripescate, ecco che interviene il premio in denaro: considerando che per l'iscrizione al campionato di serie D 2012/13 occorrono circa 15.000 euro, viene corrisposta tale somma alla perdente, ed il doppio alla vincente.

      Elimina
  24. Domenica inizia anche la poul-scudetto: Martina-Salerno.
    A campionato finito, Lotito finalmente si scontrerà con una squadra competitiva (dopo 34 passeggiate nel girone laziale).
    E rimanendo in tema ripescaggi, sappiate che anche Lotito e Mezzaroma hanno intenzione di fare il doppio salto di categoria come fecero Fiorentina e Pisa qualche anno fa, ed andare direttamente in Prima Divisione (se poi c'è l'accorpamento della serie C già da quest'anno, per loro è meglio ancora, perché non dovranno neanche sborsare i 500.000 € di fideiussione).

    RispondiElimina
  25. SPERIAMO BENE X I PLAY OFF IO C CREDO FINO ALLA FINE.......ANCHE SE LA PARTITA VERA X LA C NON è IN QUESTI FANTOCCI PLAY OFF MA NEL COMUNE ED IN SOCIETà. SPERIAMO BENE E FORZA RAGAZZI!!!!!!
    UN GRAZIE A TUTTA LA SQUADRA CHE NEL GIRONE DI RITORNO SI è BATTUTA ALLA GRANDE
    GRAZIE RAGAZZI!!!!

    RispondiElimina
  26. ...Ma quale fideiussione,play off ecc ecc,il campionato se nn lo vinciamo sul campo,cè la possiamo dimenticare la C.Quindi dico a Verazzo,se nn ai la forza,o nessuno ti vuole aiutare dillo subito,e nn farci illudere ancora una volta,FATTI DA PARTE!!!Di questi campionati nn ne possiamo +..Colgo l'occasione x salutare tutti i tifosi della magica casertana,e lasciamoli stare sti napoletani,pensiamo a noi!!........CASERTANI 100X100 UNICA FEDE!

    RispondiElimina
  27. i juventini ci chiamano terroni,mentre i napoletani ci amano!!!!! ma dove vivete su marte.......OGNI VOLTA CHE VEDO UN NAPOLETANO NELLA NOSTRA PROVINCIA SI SENTE UN DIO(STRUNZZ)SUBITO CI TIENE A PRECISARE IO SONO NAPOLETANO NEMMENO CHE FOSSE A 1000 KM DA CASA SUA.

    RispondiElimina
  28. SIU SITI NAPOLETANI STANNO SPOPOLANDO I VIDEO DEI FESTEGGIAMENTI A CASERTA X LO SCUDETTO DELLA JUVENTUS...BEH DA QUI SI CAPISCE COME IL NAPOLETANO è RIDICOLOED ANCHE ROSICONE NON ACCETTA CHE ALTRE PERSONE POSSANO TIFARE X ALTRE SQUADRE E SUBITO LORO PARTONO CON L'OFFESA. INFATTI LORO SONO I PRIMI SPECIALMENTE IN CAMPANIA A RIDICOLIZZARE O SFOTTERE X CHI TIFA AVELLINO-BENEVENTO-CASERTANA-SALERNITANA.....IO MI CHIEDO SIAMO CAMPANI??? X LORO ESISTE SOLO NAPOLI E QUINDI è LECITO SFOTTERE GLI ALTRI. QUANDO POI TROVANO QUALCUNO (E SONO MOLTI SIA IN CAMPANIA CHE IN ITALIA) CHE NON LA PENSA COME LORO SUBITO ACCUSANO..E TI OFFENDONO. SE A CASERTA NEI TABACCHI CI SONO GUDGET DEL NAPOLI TUTTO è LECITO, SE SI TIFA X LA LORO SQUADRA TUTTO è LECITO.....SE POI DICI CHE SEI CASERTANO E TIFI CASERTANA TI FANNO UNA RISATA IN FACCIA E TI DICONO CHE VIVI IN MEZZO ALLE TERRE E SEI CAFONE.....FORSE LORO NON SANNO CHE I CAROSELLI CON TANTO DI SCOPPIO DI PETARDI LI HANNO FATTI ANCHE A NAPOLI E PROVINCIA QUINDI CHE COSA VENGONO A GUARDARE A FARE IN CASA NOSTRA. TORNASSERO A CASA LORO. DEVONO CAPIRE CHE NON TUTTI LA PENSANO COME LORO..
    IO SONO CASERTANO E NON NAPOLETANO
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI

    RispondiElimina
  29. bravissimo condivido in pieno!!!!!!!finalmente c è kualkuno che li ha capiti.

    RispondiElimina
  30. BRAVO CONDIVIDO IN PIENO. LORO SONO I PRIMI CHE IN CAMPANIA DISPREZZANO GLI ALTRI CAPOLUOGHI DI PROVINCIA E POI SI SENTONO OFFESI CHE A CASERTA ED IN ALTRE CITTà DELLA CAMPANIA SI TIFA X ALTRE SQUADRE...RIDICOLIIII E ROSICONI SONO I DUE TERMINI APPROPRIATI X QUESTA GENTE DEL CAZZO. BRAVO A CHI HA SCRITTO IL POST SOPRA.
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI
    NAPOLI COME SALERNO

    RispondiElimina
  31. FORSE I NAPOLETANI NON SANNO O FANNO FINTA DI NON SAPERE CHE QUANDO NOI GIRAVAMO NELLA PROVINCIA DI NAPOLI, NELLE VARIE PARTITE X SOSTENERE I COLORI ROSSOBLU, ABBIAMO SUBITO AGGUATI VERI E PROPRI, MI CHIEDO NON SIAMO CAMPANI UGUALI???? O TUTTO QUELLO CHE CI HANNO FATTO ERA LECITO VISTA LA LORO ARROGANZA...VI ELENCO AGGUATI RICEVUTI O CALUNIE RICEVUTE DA PERSONE DEL LUOGO:
    POZZUOLI(NA)
    NOLA(NA)
    CAIVANO(NA)
    PALMA CAMPANIA(NA)
    ERCOLANO(NA)
    TORRE DEL GRACO(NA)
    TORRE ANNUNZIATA(NA)
    ISCHIA(NA)
    TERZIGNO(NA)
    SORRENTO(NA)
    SCUSATE SE HO SALTATO QUALCHE ALTRA CITTà, IO MI CHIEDO NOI ANDAVAMO IN QUESTE ZONE NON X TIFARE UNA SQUADRA DEL NORD MA UNA SQUADRA CAMPANA....E QUINDI?? CHE IPOCRISIA è OFFENDERE UNA CITTA, I CASERTANI COME RINNEGATI SOLO X DEI CAROSELLI FATTI...
    MA NOI VI SCHIFIAMO + DE QUELLI DEL NORD ED I CORI "NOI NON SIAMO NAPOLETANI" FATTI SOTTO IL MONUMENTO X QUANTO MI RIGUARDA SONO + CHE LECITI.
    NOI NON SIAMO NAPOLETANI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto ma NON SIAMO NEANCHE JUVENTINI, INTERISTI, MILANISTI, ETC ETC.
      quindi vanno presi a pedate anche gli juventini che festegiano a Caserta altrimenti siamo solo dei pagliacci!!!

      Elimina
  32. .....AZZ,E MENOMALE CHE DOVEVAMO CONFERMARE LO ZOCCOLO DURO DELLA SQUADRA,GARGIULO E IL PRIMO AD ANDARE VIA!!VERà VERà,SIENT A ME VIR CHE FA,E MEGL CHE T N VAI,FAI SEMP I STESSI COS,C SIM SFASTRIAT...UAGLIù SVEGLIA,CHIST TEN SEMP A STESS CAP!!SVEGLIAMOCI!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gargiulo lo aveva detto a inizio campionato!!! quindi non cominciamo coi giudizi prima del tempo!! i conti li faremo dopo..... molto presto!!!

      Elimina
    2. Gargiulo ha con la compagna un negozio stagionale a Jesolo. E' meglio che resta qua a fare i fantastici playoff o torna dalla sua ragazza e va faticà????? tu che avresti fatto?

      Elimina
  33. Non Illudiamoci! Siamo realisti e guardiamo in faccia la realta'! Senza soldi, senza sponsor e senza un'amministrazione comunale alle spalle sindaco in primis non si va da nessuna parte! Meglio iniziare a programmare la prossima stagione che pensare inutilmente alla gara di domenica a ischia! Il verdetto e' gia' segnato! A buon intenditor poche parole! odio la serie A...Tifo solo la mia citta'! Peppe'1969 ce

    RispondiElimina
  34. L'unica persona che si e' vista al pinto negli ultimi anni con le palle sotto che poteva portare Caserta ad alti livelli e' stato solo bizzarro, peccato che la politica non gli abbia dato quello che voleva, magari con del gaudio il discorso potrebbe riaprirsi, altrimenti prevedo anni bui, soprattutto per la mentalità che ormai si e' consolidata nelle menti di quei pochi che seguono quella specie di casertana in d. I tifosi defunti hanno aspettato invano di rivedere il calcio vero, tra truffatori, pagliacci e accattoni il loro tempo e' giunto e sono saliti in cielo, pace a loro. Il rispetto non e' una targa sui distinti ma l'onore che una maglia da loro amata deve portare ed il rispetto di chi si mette alla guida della società che deve essere consapevole delle imposte ambizioni.

    RispondiElimina
  35. Ragazzi leggo commenti sui napoletani...leggo commenti su di noi Casertani...penso che ogni popolo anche con 20 km di distanza abbia i suoi difetti.....
    Ma le statistiche dicono che le provincie e le citta' in questione sono le piu' invivibili e povere.... percio' ragioniamo un po' e non facciamo sempre paragoni che non esistono.

    RispondiElimina
  36. ma come si kiama sto pseudo impreditore avellinese che vuole la casertana?

    RispondiElimina
  37. FRANCO CHE FINE AI FATTO? C'E' UNA TARGA COMMEMORATIVA X I ROSSOBLU' DEFUNTI! PENSIAMO A NOI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre qui. Anche se sono un po impegnato.

      Elimina
  38. riprendiamo la discussione? ma vaff...... pensiamo ad essere costruttivi x il bene dell casertana!!!

    RispondiElimina
  39. Che commenti stupidi...invce di pensare a noi...pensiamo ai non rivali....

    RispondiElimina
  40. Complimenti per il post.
    Finalmente ho trovato uno schema riassuntivo completo e con tutti i dettagli.
    Speriamo di incontrarci in finale, e che i ripescaggi si facciano.
    Un saluto da Novi Ligure (Al) girone A.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.