Pagine

sabato 5 maggio 2012

Domenica ore 15:00 INTERNAPOLI - CASERTANA

ULTIMO APPUNTAMENTO: la regular season termina questo week-end. Nonostante le 33 giornate giocate, è ancora quasi tutto da decidere:
la vincitrice del girone che verrà promossa in Seconda Divisione (scontro diretto Martina-Sarnese per il 1° e 2° posto);
la griglia per i play-off (scontro a distanza tra Casertana ed Ischia per il 3° e 4° posto, e tra Brindisi e Francavilla-Turris per il 5° posto, l'ultimo rimanente a disposizione);
la griglia per i play-out (Real Nocera e Viribus per il 15° e 16° posto, e tra Irsinese e Grottaglie per il 13° e 14° posto).
IN SETTIMANA: la Casertana, giovedì 3 maggio, ha disputato e vinto in maniera convincente l'amichevole contro il Vico Equense (4-0 il risultato finale). Il giorno precedente, mercoledì 2 maggio, è stata decretata la vincitrice della Coppa Italia LND 2011/12: il Sant'Antonio Abate (squadra che ha eliminato la Turris, che a sua volta aveva eliminato noi), e di diritto accede alla semifinale dei play-off.
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

5 commenti:

  1. Prima di pensare a vincere i play off qualcuno dovrebbe dire a verazzo se ha i soldi per richiedere l'eventuale iscrizione in lega pro, VERAZZO VAI VIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ALEXANDER, IO ALLO STADIO NON TI HO VISTO MAI. TU SEI BUONO SOLO A SCRIVERE LA RUBRICHETTA DEL LUNEDÌ E A PARLARE MALE DEI NAPOLETANI.
      ONORE AI CASERTANI VERI.

      Elimina
  2. Domani l'Ischia vince, o al massimo pareggia.

    RispondiElimina
  3. Adesso inizia un secondo campionato.
    Occorre tutta la nostra determinazione. Certo che giocare in casa la prima dei playoff sarebbe molto, ma molto importante. Se poi dovesse essere confermato che ce la giochiamo in trasferta, l'importante è non demoralizzarsi.
    Forza falchetti.

    RispondiElimina
  4. Ultima giornata di campionato: salerno-monterotondo.
    Il salerno deve solo vincere per essere promosso.
    ARBITRO DI BARIIIIIIII!!!!!!!!!
    Sono gemellati da più di 20 anni.
    Hanno iniziato l'anno scorso chiedendo di essere inseriti nel girone laziale, e finiscono con l'ennesimo regalo.
    Nel calcio va avanti solo chi ha potere.
    E i pisciaiuoli avranno pure il coraggio di festeggiare.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.