Pagine

martedì 24 aprile 2012

Martina - Casertana mercoledì ore 15:00


TURNO INFRASETTIMANALE: appuntamento a Matera per la sfida d'alta classifica fra Martina e Casertana, match che verrà disputato in campo neutro e a porte chiuse (come si evince dall'immagine, con la foto dello stadio volutamente non inserita).
La matematica ancora non ci esclude dalla corsa alla promozione, e quindi Martina e Casertana si daranno battaglia sul manto erboso, sperando in un passo falso della Sarnese sull'insidioso campo di Piscinola contro il Ctl Campania (e noi ne sappiamo qualcosa).
LE SQUADRE: il Martina ha disputato l'ultima gara priva di ben 5 titolari (squalificati), vincendo tra l'altro a Casarano, in un derby molto sentito. Contro la Casertana ne rientrano 3 (gli altri 2 devono scontare un ulteriore turno di squalifica), ma i padroni di casa non troveranno i propri tifosi a sostenerli.
La Casertana ha rivisto in campo domenica Gargiulo e Di Ruocco, che hanno ricalpestato il terreno di gioco dopo un lungo stop, esubito hanno ripreso confidenza con la palla (abbiamo rivisto finalmente le cavalcate sulla fascia del giovanissimo Di Ruocco).
IL TABU': dopo aver sconfitto mal di trasferta, rimane da sfatare un'altra cabala: la Casertana questo campionato non ha mai vinto una partita che non si fosse disputata la domenica.
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

6 commenti:

  1. Non aspettiamoci nessun regalo dal Campania: la Sarnese è la squadra che ha fatto più vittorie in trasferta, e domani sarà l'ennesima.
    Tra l'altro, sfiga delle sfighe, quando giocammo noi, con la pioggia, quello schifo di campo era diventato uno schifo di campo ci fango.
    Domani ci sarà un sole che spacca le pietre, e ciao ciao Sarnese.

    RispondiElimina
  2. Secondo me, l'unica che ancora potrebbe approfittarne di un eventuale scivolone della Sarnese, è il Martina.
    Se noi le vinciamo tutte e 3, e la Sarnese perde sia col Campania che l'ultima giornata col Martina, comunque a parità di punti vengono promossi i granata, per la classifica avulsa.
    Quindi concentriamoci per il secondo posto e vediamo di battere il Martina.
    Altrimenti, ce la giochiamo con l'Ischia per il terzo posto.

    RispondiElimina
  3. Se un campionato termina con 2 squadre in testa a pari punti, si farà lo spareggio il 13 maggio 2012.
    La classifica avulsa vale per il discorso play-off.

    RispondiElimina
  4. ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  5. Ormai è tutto inutile.
    Notizia di pochi minuti fa: quella mezza provola di Macalli vuole fare un'unica serie C a 3 gironi già da quest'anno.
    Quindi scordiamoci i ripescaggi.

    RispondiElimina
  6. vincere e vinceremo...........forza falchi.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.