Pagine

sabato 7 aprile 2012

LND 2011/2012 - Giornata 30 [Campania - CASERTANA 2-0]

LO STOP!!!
Dopo aver ottenuto 5 vittorie consecutive ed aver cullato il sogno promozione, arriva la sconfitta a Piscinola.
Certo, una sconfitta ci può sempre stare, anche perché il Campania ha fatto la partita della vita su un campo dove solo i padroni di casa sono abituati a giocare; purtroppo la delusione è tanta, perché lo stop è arrivato nel momento meno opportuno.
La Casertana ha poco da rimproverarsi: abbiamo fatto noi la partita, ed a maggior ragione questo fa accrescere il rammarico.
Anche perché le cose da recriminare sono tante:
- il gol locale scaturito da un'incertezza del nostro portiere;
- un rigore clamoroso non fischiato a Dimatera, ed un rigore moooolto generoso concesso al Campania;
- occasioni a porta vuota di Pastore, Okoroji e Majella, con il pallone che maledettamente non entra;
- una traversa colpita da Dimatera;
- un palo colpito da Majella;
- campo in terra battuta, appensantito ancora di più dalla pioggia;
- ma soprattutto la disparità di trattamento delle due tifoserie: l'evento è stato ufficializzato "da disputare a porte chiuse", ma ciò si è rivelato solo per i tifosi rossoblu, in quanto i tifosi di Piscinola sono stati presenti.
Ma il calcio è questo: gol sbagliato, gol subìto. Alla fine vince chi segna di più.
Ora non ci resta che mettere da parte la rabbia e la delusione, e continuare a sostenere la Casertana fino alla fine.
Tanti auguri di Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie dal blog.
Emiliano.

SINTESI DI A.SERPE




63 commenti:

  1. verazzo nn conti un cazzo!

    RispondiElimina
  2. che delusione... Ferraro che si toglie i sassolini con le dichiarazioni di questa settimana e viene prontamente smentito, mentre la società, che per quello che sappiamo, non ha fatto nulla per evitare quel campo squallido da prima categoria!

    RispondiElimina
  3. VERAZZO NON CONTI UN CAZZO! VATTENE! SOCIETA' DI INCOMPETENTI! NAPOLETANI ZINGARI!

    RispondiElimina
  4. è ingeneroso ora sparare a zero! domenica scorsa erano tutti bravi?!! sapevamo che sarebbe stata un'impresa! bisognava costruire la squadra x vincere prima nn durante per poi dovere cambiare allenatore e giocatori. La Sarnese è partita con questo obiettivo....

    "1978"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ferraro non doveva fare quelle dichiarazioni... non aveva fatto ancora nulla, posso capire che ci si lasciati prendere dall'onda dell'entusiasmo.
      Poi sul discorso che la società doveva partire da subito con un blocco di giocatori di categoria con me si sfonda una porta aperta.

      Ora Verazzo deve dimostrare a Caserta se e quanto ci tiene alla Casertana andando, qualora serva, di andare contro tutti quelli che in un modo o nell'altro non hanno supportato o ostacolato il progetto.

      quindi partire da 2 punti fondamentali:

      1 - riconfermare 7-8 / 11 di quest'anno
      2 - programmazione per dimostrare alla città che nonostante la categoriac'è la ferma volontà di proseguire.

      Elimina
  5. ecco chi sono i napolecani!!!!!!!! gente i merd.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. serve a poco continuare a pensare ai napoletani

      il problema è che la squadra è diventata tale solo in corsa con il cambio dell'allenatore e l'arrivo di giocatori che si sono dimostrati fondamentali dopo troppe partite giocate.

      Bisogna essere obiettivi, la Sarnese si è dimostrata al momento quella più equilibrata e di conseguenza merita di stare lì su.

      Elimina
  6. MA VOGLIAMO PARLARE DI DOMENICA SCORSA? IO SN STATO IL PRIMO A FESTEGGIARE MA FINO A UN CERTO PUNTO..!! I GIOCATORI BRAVI A ONORARE LA MAGLIA FINORA PERO' A MIO AVVISO HANNO ESAGERATO DOMENICA SCORSA...A FINE PARTITA AD ACCLAMARE ABBRACCIARE VERAZZO COME SE AVEVAMO VINTO IL CAMPIONATO!!!!!!...BAH!!! CMQ CAMPIONATO MOLTO SCADENTE POTEVAMO STARE 10 PUNTI SOPRA LA SARNESE CN UN'ORGANIZZAZIONE SERIA A PARTIRE DA AGOSTO!! DOMENICA PROX CONTRO IL GAETA UGUALMENTE TUTTI AL PINTO.CASERTANA ETERNO AMORE...

    RispondiElimina
  7. Anche oggi e' stata data dimostrazione se ce ne fosse ancora bisogno chi sono i napoletani! Gent i merd! NAPOLI BRUCIA!

    RispondiElimina
  8. ke delusione... sempre rosso-blu nel cuore... un saluto da brescia

    RispondiElimina
  9. ah...ma mi spiegate xè i napoletani oggi erano dentro a vedere la partita.. nn era a porte kiuse... cmq grazie a voi fantastici malati rossoblu ke dalla lontana brescia mi fate vivere grandi emozioni, NOI MALATI DELLA MAGICA VINCEREMO SEMPRE

    RispondiElimina
  10. oltre il garigliano... sempre CASERTANO...

    RispondiElimina
  11. Nella partita odierna troppe cose che non " quadrano"! A partire dalla disegnazione arbitrale..ARBITRO e GUARDALINEE DI BARI!Un presidente ( Verazzo) che non conta un cazzo! Che cazzo ci voleva contattare la dirigenza campana spostare la gara su un'altro campo con 1000 casertani al seguito e il CAMPANIA incassava i soldi dell'intero campionato giocato in quel campo di merda, per chi non lo sapesse confina con 167 e scampia! Che bella gent...I MERD! Comm Tutt i Napulitan! Una squadra senza societa' con un presidente incapace non andiamo da nessuna parte! Alla squadra oggi non si puo' recriminare niente..anzi su quel campo di merda hammo lottato e sudato la maglia! Le circostanze sono state ben altre! GRAZIE RAGAZZI....GRAZIE VERAZZO PER L'ENNESIMA SALVEZZA PERO' ADESSO FAI UNA COSA....VATTENE! SIAMO STANCHI DI QUESTA MERDA! BASTA!

    RispondiElimina
  12. Cari ragazzi! oggi dalla vicina Benevento sono partito lo stesso con la mia ragazza (beneventana). Siamo riusciti a entrare nel secondo tempo ed ho capito perchè il loro presidente non ha voluto cambiare campo( arbitraggio a senso unico) e gente non della società che "vagava" tra spogliatoi e campo!!! Mi dispiace ma con la nostra presenza anche fuori lo stadio forse sarebbe stato diverso! Accetto la scelta di non andare ma non la condivido!!!

    RispondiElimina
  13. probabilmente se qlcuno fosse andato nn sarebbe finita bene...! quel campo è una trappola!! può darsi che sia vero che la palla oggi nn ne voleva sapere di entrare ma.....una squadra forte va la gliene da 2 e se torna a casa a mangià a pastiera!!!

    1978

    RispondiElimina
  14. SIete una tifoseria mediocre mentalmente.....voi che nominate i Napoletani...ma in provincia di caserta e' oro?????'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo sinceri, analizzando a freddo il tutto... continuare a commentare e polemizzare ormai non ci serve a nulla.
      E' andata così, la squadra è stata sfortunata, la società non si sa se in effetti si è mossa o meno... ora l'unica speranza è che il Campania arrivi ai play off (anche se poco ci credo perchè Brindisi, Francavilla e Turris le sono superiori) e ritrovarci a giocare contro al Pinto perchè la meglio classificata gioca in casa a partita singola.

      Elimina
    2. si e poi la perdiamo come l'anno scorso

      Elimina
  15. E MERDA!!!!!!XCIO LA NOMINIAMO SEMPRE!!!!!MERDA SIETE E MERDA RESTERETE!!!!!!!!!!!!!!!CASERTA SIAMO NOI!!!!!EMIGRATIIIIIIIII

    RispondiElimina
  16. SIT COMM E NIR!!!!!RAZZZ E MERD!!!!!!!!!E X STASERA GRANDE LAZIO!!!!!!!!UOMMN E MERD!!!!JAT A RUBBA'!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn stiamo meglio e poi si tifano squadre del centro e del nord! pensiamo a noi! lottiamo x ritornare nel calcio che conta!

      Elimina
  17. il giocattolo verazzese si é rotto ed ora le solite colpe: sindaco, imprenditori casertani e tifosi che remano contro! verazzo nn conti un cazzo! u tien o furmagg?no?allora vattene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione le solite tarantelle!siamo stanchi di questa merda!

      Elimina
  18. arbitro scandaloso ke nn dovrebbe piu arbitrare presidente della squadra avversaria ridicolo ke ha riscaldato l ambiente campo una munezza come loro ke nn possono fARE nemmeno i tornei intersociali e poi dicono ke noi nn abbiamo uno stadio da lega pro quella specie di squadra dovrebbe essere radiata solo x quell cess di cAmpo e ki paghiamo siamo sempre noi ke ci voleva far disputare4 la partita un un altro stadio

    RispondiElimina
  19. DOVEVAMO VINCERE E BASTA. LO SI SAPEVA CHE ERA UN CAMPO DI PATATE. LA NOSTRA SOCIETA' NON HA FATTO NULLA! CASALESE CONSENZIENTE NON TI CAGA NESSUNO!STAI ASPETTANDO IL MACRICO? NUOVI APPALTI?
    6 PEZZENTE!!!

    RispondiElimina
  20. ma come verazzo domenica era buono e oggi no fatemi capire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domenica a verazzo
      forse lo hai applaudito tu! noi a chi ha onorato la maglia! noi siamo stanchi della D!

      Elimina
    2. DOMENIKA SE STAVI NEI DISTINTI LO HAI APPLAUDITO ANKE TU!!!!O FORSE SOLO TU HAI APPLAUDITO LA SQUADRA SOTTO AL SETTORE CON VERAZZO CHE APPLAUDIVA ANKE LUI!!!!! NN FATE SEMPRE KE VI NASCONDETE DIETRO 1 DITO....SE ERAVATE BUONI COME VOLETE FAR CAPIRE VOI...DOPO 20 NON STAVAMO ANKORA IN SERIE D!!!E DOMENIKA COL GAETA NON FATE I SOLITI LATITANTI O DISERTORI X MODA!!!!!E X PIACERE FIRMATEVI XKE POI LA DOMENIKA IN CASA VI VOGLIO VEDERE SE VERAMENTE CI SIETE ALLO STADIO!!!!Venex CE....TUTTO IL RESTO E NOIA!!!NOI SIAMO DALLA PARTE DEI FATTI!!!!SABATO A PISCINOLA DV ERAVATEEEE????BLABLABLA!!!!!

      Elimina
    3. VERAZZO SANTO SUBITO? NO XCHE' E' IL PRIMO A FARE BLABLABLA ! RIVOGLIAMO IL CALCIO CHE CONTA! COME LO VUOI TU VENEX! CASERTA SIAMO NOI !

      Elimina
  21. Ragazzi ma l'avete vista la sintesi della partita?
    se la giocavamo su un campo decente finiva minimo 3-0 per noi,
    è andata così... non capisco quelli che scrivono che Verazzo non conta... come se dietro debba esserci chissà quale movimento.
    Se avete le prove scrivetelo senza giri di frasi fatte.
    E' questo sistema di merda sulla scia del pensiero (avere alle spalle chissà quale potenza o aggancio politico che ci possa permettere di arrivare chissà dove... tutto questo sistematicamente ci danneggia e non poco soprattutto in mentalità).
    La squadra, anche se fatta in ritardo c'è, ieri ha giocato disputando una partita sfortunatissima in cu le circostanze ci sono state sfavorevoli.
    Se avessimo vinto ora stavamo a commentare un altro risultato.

    Verazzo ha sicuramente fatto i suoi errori sono io il primo a riconoscerlo, ma al momento senza una valida alternativa (sempre che vogliano restare) non serve a nulla recriminare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUELLO CHE STA SUCCEDENDO NEL CALCIO NEGLI ULTIMI ANNI DOVREBBE FAR APRIRE GLI OCCHI! VERAZZO NON CONTA UN CAZZO! NON CAPISCE DI CALCIO! PERMETTE CHE GLI ALTRI VENGANO A CASERTA A FARE I LORO COMODI E ACCETTA TUTTI I DIVIETI CHE CI IMPONGONO! NON SI FA E NON CI FA RISPETTARE! MENTALITA'? NON è APPOGGIARE LA VERAZZESE!

      Elimina
  22. NOI SIAMO LA CASERTANA! LADRI E PAPPONI FUORI DAI COGLIONI! DI QUESTI CAMPIONATI NON NE POSSIAMO PIU'!CHI NON E' ARRABBIATO FORSE E'CONTAMINATO!

    RispondiElimina
  23. addirittura a CASERTA alle squadre ospiti gli offrono anche i pasticcini! Cosa vi hanno offerto ieri le merde napoletane?? 2 palloni...oltre alla M che vi volevano fare uscire da bocca, si e' sentito esplicitamente nella diretta radiofonica di radio prima rete queste affermazioni! Verazzo non conti a niente! Parli tanto di legalita' ma lo vuoi capire che questi campionati regionali di interregionale si vincono in altri modi???? Prendi esempio dal Salerno Calcio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. !!!!!!!!!!ODIO ETERNO CONTRO SALERNO!!!!!PREFERISCO ALTRI 20 ANNI DI SERIE D ....KE KOPIARE LORO!!!!!!CIANNA FA U BUKKIN LOR ETUTT SALIERN

      Elimina
  24. Ci sarebbe da aggiungere un'altra cosa da recriminare: con Gargiulo, forse staremmo a parlare di un altro risultato.

    RispondiElimina
  25. METTETEVELO IN TESTA VULIMM A SERIE C SIAMO STANKI DI QUESTA MERDAAAAAAAAAAAA DI QUESTI CAMPIONATI NN NE POSSIAMO +

    RispondiElimina
  26. KI NON SALTA E DI SALERNOOO....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!MA SIT OVER E CASERT O NOOO ????????MA VOLETE METTERE VERAZZO CO MEZZAROMA E LOTITO ?????MA STAT OVER ALLA FRUTTA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. PIGLIATE D ESEMPIO L INTERREGGIO INVECE DEL SALERNO!!!!!!!!BAND E MUCCUS!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. napoli merda,spero che senza la champions se ne vanno quei tre unici calciatori che tengono......... e ritornano nella merda dove sono sempre stati!!!!!!!!! cessaiuoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensiamo a noi ! altrimenti divemtiamo ridicoli! forza casertana!

      Elimina
  29. noi nn ce la dobbiamo prendere cn i napoletani veraci ma cn i casertani ke tifano napoi ke dovrebbero essere presi a calci in bocca tt i giorni ke sn la vergogna di caserta e io li odio a morte i casertani ke tifano napoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me fa ridere ke l amministratore del blog SOLO CASERTA che dice non parlate del napoli...e po lui su fb e il primo a farlo e a mettere ste zizanie in mezzo!!!!!!IL MIGLIOR DISPREZZO,,,E LA NON CURANZA!!!altro ke tifosi del milan..juve....inter...roma...come dici tu caro franco...cerca solo di essere d esempio a fatti....SOLO CASERTANA....IL RESTO....E SOLO NOIA!!!1 VEKKKIO FB 81

      Elimina
    2. xche' nn si disprezzano i casertani che tifano squadre del centro e del nord? si pensa ad essere gelosi della vicina Napoli?...ma pensiamo a noi!

      Elimina
    3. Scusa ma a cosa ti riferisci? Ho messo quali zizzanie. Prendo per il culo mio fratello, Mio cognato e qualche amico che tifano napoli. A chi devo dar conto scusa???
      Franco

      Elimina
  30. Basta con queste congetture.
    Adesso vi segnalo la scaletta dei prossimi mesi:
    1) continuare a giocare le restanti 4 partite col massimo impegno e cercare di vincerle tutte;
    2) la promozione è ormai impossibile, ma considerando che anche la Sarnese deve andare a Piscinola, e noi dobbiamo andare a Martina, il nostro scopo, il secondo posto, è raggiungibile;
    3) con un eventuale secondo posto, avremmo la possibilità di disputare la Tim Cup ad agosto, e tutte le partite dei playoff in casa;
    4) confermare, confermare, confermare, confermare, confermare, confermare la squadra di quest'anno.
    Spero vivamente che la dirigenza non ripeta lo steso erroraccio dell'anno scorso.
    Forza Casertana!!!

    RispondiElimina
  31. si vero, se la società non confermerà almeno 8/11 e l allenatore. vuol dire non programmare niente e continuare a stare in questa merda di categoria.per rispondere a qualche tifoso che giustifica i napoletani,ma avete visto come cazzo ci hanno trattato!!!!!!!!!sono solo merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quei 4 sciem x te sono i napoletani! di napoli conosci poco sia della citta' che della tifoseria! pensiamo a noi!

      Elimina
  32. Caro Franco....KI SFOTT...RIMAN SFUTTUT!!!!!!MI SA KE SO PIU LORO KE SFOTTN A TEEEE!!!!!AHUHUAHUAUAU

    RispondiElimina
  33. Assolutamente quoto chi ha scritto che bisogna confermare squadra e allenatore per il prossimo anno.
    Per quanto riguarda quest'anno, siamo quasi sicuri del terzo posto (visto che ad Ischia oggi se ne sono andati 5 titolari), e quindi ci dobbiamo giocare il secondo posto.
    Il primo posto ce lo scordiamo, ma dobbiamo arrivare all'ultima giornata col fiato sul collo su Martina e/o Sarnese, perché all'ultima giornata c'è lo scontro diretto Martina-Sarnese, ed una delle due possiamo superarla (anche se sarà molto difficile).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questo è niente: si è dimesso anche l'allenatore Citarelli.
      Non sarei tanto sicuro che l'Ischia si sia tirata fuori dalla lotta per il terzo/secondo posto, ma è certo che sull'isola adesso regna un po' di caos.

      Elimina
  34. Franco la sai lunga...ODI I NAPOLETANI....QUESTO LO SI SA....

    RispondiElimina
  35. STAMM NGUAIAT E PENSIAMO AI NAPOLETANI! MA QUANDO CRESCIAMO E TORNIAMO NEL CALCIO CHE CONTA? MA VOLETE VERAMENTE CHE CASERTA RISORGA? ALLLORA IMPEGNAMOCI A DIRE E FARE COSE COSTRUTTIVE!

    RispondiElimina
  36. Domenica tutti al Pinto.
    Non facciamo i soliti quaqqueroni che quando si vince si va tutti allo stadio, e quando si perde si sta tutti a casa.

    RispondiElimina
  37. SIamo una tifoseria fin troppo provinciale...... Invece di pensare alle nostre lacune pensiamo ai napoletani!!!!!!!!....al loro accento, alle loro pancia....ai loro baffetti.... VERO FRANCO!!!!!
    Con lascusa dei napolicasertani li nominiamo sempre e si giudica la loro citta'......
    Ma perche' nuj comm stamm????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io veramente la nostra non la reputo manco più una tifoseria. E sui napoletani ognuno dice quello che vuole. Evidentemente tu per parlare così la domenica quando la casertana perde, nu fa nient. Tant c'è il napoli da vedere nel posticipo in tv. O no? Poi altri discorsi tipo: u capill azzeccat, u baffet o i panz. Chell so nata cosa ma loro hanno la convizione ed è quella che fotte la gente.Poi siamo noi i cafoni campagnoli.
      Nuje stamm mis peggio sempre perchè abbiamo sia politici che gente casertana che fa il tifo per il napoli e gli lecca il culo manco fossero na grand città o na grande squadra. Comm città l'hann ridott nu schif. e comm squadr nunn'hann vint nient. si a casertana va in serie A e salv pe 3 vot tenimm u stess blason. non stiamo parlando di una squadra come milan che ha vint 7 champions league o ra juve che ha vint 30 scudett.
      Non si deve certo prendere esempio da loro ma da salerno i nostri vecchi rivali che tengono una città che è un gioiellino.

      Elimina
    2. SIAMO IN D DA ANNI E VOGLIAMO FARE PARAGONI O SMINUIRE NAPOLI! PENSIAMO A NOI E CERCHIAMO DI CRESCERE COME SQUADRA E TIFOSERIA! MA CON GENTE COME VOI DOVE VOGLIAMO ANDARE? TIFATE SQUADRE DEL CENTRO E DEL NORD E NON SOLO LA CASERTANA! DITEMI QUANTE VOLTE ABBIAMO INCONTRATO IL NAPOLI E DA QUANDO E' UNA NOSTRA RIVALE! MA FACCIAMO I SERI E NON I GELOSI! GRIDIAMO SOLO E FORTE FORZA CASERTANA!

      Elimina
  38. ....STAMM A VINOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. PENSAVO CHE IN QUESTO BLOG SI PARLASSE SOLO DI CASERTANA! ODIO SALERNO E I SUOI AMICI! IO TIFO ROSSOBLU'... MA CHE CAPISCI! PENSI AGLI ALTRI E TI INGELOSISCI?..... FACCIAMO E DICIAMO COSE COSTRUTTIVE X IL BENE DELLA NOSTRA CITTA'!

    RispondiElimina
  40. Guarda Franco chi ti scrive e' un vero cittadino di caserta di via acquaviva di 39 anni che ha combattuto con udine, pippetto, pasquale, davidone ecc.
    Ma ti posso dire che napoli e' una citta' bellissima con i suoi problemi, e ti posso dire che ci sono dei luoghi da ammirare e fotografare....Se poi vogliamo trovare il pelo nell'uovo e' un altra cosa....tutte le citta' hanno i loro problemi..Napoli anche con le sue difficolta' e' una citta' UNICA!!!!
    Non credo che i turisti...( lavoro presso un hotel importante....) vadano a Napoli solo per ammirare la munezza.... Citta' di storia, di cultura, di personaggi famosi, di bravissimi attori, bravissimi musicisti...e tifoseria con le palle.....
    Incontrai degli inglesi e chiedendo a loro se conoscessero Caserta..loro mi risposero...si abbiamo visitato la reggia.....ma x il resto citta' morta.... senza bellezze naturali o altro....jamm francoooooo

    RispondiElimina
  41. IL 95% DEI CASERTANI TIFA NAPOLI-RUBE-MILAN-INTER.
    QUESTA è LA REALTà NON LE STUPIDAGGINI CHE STATE SCRIVENDO!
    L'IDENTITA' CASERTANA ESISTE SOLO NEI VOSTRI SOGNI! METTETEVELO IN TESTA!!!

    RispondiElimina
  42. OLTRE LA CASERTANA SI E' SEMPRE TIFATO X ALTRE SQUADRE! NON C'E' NESSUNA NOVITA! DA IGNORANTI STIAMO ALIMENTANDO QUESTA GELOSIA! PENSIAMO A NOI E FORZA CASERTANA!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.