Pagine

giovedì 22 marzo 2012

Viribus Unitis - CASERTANA [ domenica ore 15:00]

CAMBIO D'ORA: addio all'ora solare, ritorna l'ora legale. A cavallo tra sabato 24 e domenica 25 marzo 2012, ricordate di avanzare di un'ora la lancetta degli orologi (dalle 2 alle 3). Cambio d'ora anche sui campi di calcio della LND: appuntamento alle 15, non più alle 14:30.
LE 7 FINALI: i falchetti impegnati a Somma Vesuviana per continuare la striscia di risultati positivi. Consueta partitella infrasettimanale in famiglia coi ragazzi della Juniores, nella quale mr. Ferraro ha dovuto proporre degli schemi inediti, causa l'indisponibilità di molti under per l'incontro di domenica.
L'INFERMERIA: la rosa sarà quindi rimaneggiata, considerando i recenti infortuni dei vari Di Ruocco, Magaddino, Sorrentino (i 3 under più in forma del momento), che si aggiungono a Siclari (infortunato già da molto tempo).
IL SEGUITO: alla Casertana non mancheranno, in ogni caso, i tifosi: complice anche le ultime partite vittoriose, si prospetta un nutrito gruppo di supporters che accompagnerà il viaggio del falco anche in quel di Somma Vesuviana. Per chi non potesse, l'appuntamento è domenica in chat per seguire insieme in diretta le sorti della Magica.
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

8 commenti:

  1. Mah, non saprei. Stiamo disputando un ottimo girone di ritorno, purtroppo quei punti di ritardo sono sempre 7, e il minimo passo falso ti ributta nel baratro.
    Speriamo di fare risultato pieno a Somma, e non sottovalutarli (anche perché Cioffi vorrà la sua rivincita).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioffi dovrebbe solo ringraziare di essere stato l'allenatore della Casertana dell'anno scorso; con quello squadrone, se ci fosse stato uno come Ferraro, altro che terzo posto.

      Elimina
  2. La Casertana in Serie D dovrebbe conoscere solo la parola "VITTORIA"!!!!

    RispondiElimina
  3. Infatti io la classifica non la guardo (o meglio, la guardo ma non mi soffermo), però mi piacerebbe vincere domenica, così nello scontro diretto Ischia-Sarnese, sicuro su una delle due qualcosa rosicchiamo, e poi giocarcela tutta domenica prossima al Pintp contro l'Ischia.

    RispondiElimina
  4. Poche chiacchiere! Tutti a Somma a Sostenere la Casertana! A fine campionato tireremo le somme! AVANTI FALCHI...AVANTI CASERTA! Odio la Serie A...Tifo la Squadra della mia Citta'!

    RispondiElimina
  5. forza casertana........ vinci x noi

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.