Pagine

mercoledì 14 marzo 2012

PER CORTESIA NON USATE IL BLOG CASERTANI100X100 PER COMMENTARE O INSULTARE I NAPOLETANI.
DI QUESTA COSA CI SIAMO SCOCCIATI. ANCHE PERCHE' CHI COMMENTA CONTRO IL NAPOLI NON E' MAI UN CASERTANO 100X100, MA ANCHE TIFOSO O SOLO TIFOSO DEL MILAN, INTER O JUVE. 
AVETE ROTTO. QUA SI DEVE PARLARE SOLO DI CASERTANA! E BAST.
GIA STO CANCELLANDO PARECCHI COMMENTI

23 commenti:

  1. FORZA CASERTANA...FORZA JUVECASERTA
    NOI CAERTANI 100x100

    RispondiElimina
  2. ............SOLO CASERTA IL RESTO E NOIA!!!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace contraddirvi ma IL VOSTRO POST NON RISPECCHIA LA REALTA' DEI FATTI, MA SOPRATTUTTO IL PENSIERO DEI " VERI CASERTANI",a dir la verita' rimasti ben pochi! Il calcio qui' centra ben poco, le rivalita' calcistiche son bel altre!! Il territorio CASERTANO si sgretola sempre di piu' a favore del napolicentrismo! Vedi universita', ma mi spiegate perche' un' universita' con stanzia a CASERTA si deve chiamare S.U.N.( seconda universita' di napoli) e non universita' di CASERTA! Perche' una barriera autostradale sul territorio CASERTANO si deve chiamare NAPOLI NORD, e non CASERTA SUD! Potrei andare avanti fino a domani, ma il post e' il meno indicato per quest'argomento! Mi fermo qui', se volete cancellatelo anche questo mio post, visto che non rispecchia il vostro pensiero! AVANTI CASERTA! DIFENDO SOLO LA MIA CITTA'...E LA MIA CASERTANITA'! PEPPE' 71 CE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peppe non è che non rispecchia il mio "pensiero" cioè quello mio ovvero di Franco. Mi da fastidio solo che si offenda Napoli, i napoletani e la squadra di Napoli. Non perchè ci sia una rivalità tra noi e loro. Ma perchè chi lo scrive è spesso sia un tifosetto della casertana e nemmeno tanto ma soprattutto tifoso di una squadra del nord. Tipo Milan Inter o Juve. Per gli altri discorsi la colpa è solo nostra. Non abbiamo un identità. Non abbiamo preso per i coglioni Petteruti per quello che ha fatto e non prendiamo adesso per le palle Del Gaudio per quello che non fa. La questione è che non prendiamo nemmeno uno come l'imprenditore PAGANO si è arricchito di miliardi di euro e non ha nemmeno mai messo un euro per la casertana e se vai a vedere è uno che tiene per le palle l'intera giunta comunale (vedi policlinico non finito). Parliamoci chiaro noi abbiamo dei politici che sono una vera e propria merda. ma non muoviamo un dito. Anzi da 20 anni sono sempre gli stessi cambia solo il nome del sindaco e qualche new entry.

      Elimina
    2. Ogni anno il Presidente della Provincia Ventre dice che il cambio del nome dell'Università ci sarà, poi puntualmente arrivano i ricatti dei "baroni" che minacciano miseri stanziamenti di fondi, nel caso dovesse andare in porto il cambio di denominazione.

      Elimina
  4. Buona sera..
    concordo sia con le parole dette sia da Franco che con il post prima di Franco. Purtroppo il concetto è semplice visto che ci stanno VENDENDO, politici in primis, le nostre risorse economiche e territoriali a favore di Napoli in cambio della loro immondizia ed in più desidi da loro, penso che chi ci tiene alla nostra città cominci ad essere insofferente. Purtroppo il disagio sociale avvertito da molti Casertani lo si sta trasportando nello sport e questa insofferenza crescerà sempre di più credetemi. Poi fatemi capire una cosa in tutte le traferte nostre nel napoletano ce ne fosse stata una tranquilla lo vogliamo capire o no che loro non possono vederci proprio e noi poi andiamo a braccetto con loro.

    RispondiElimina
  5. Ho letto i vostri post ed io penso che parlare di Casertana e JuveCaserta significa anche tutto quello che irconda queste realtà sportive. Infatti fino a qualche giorno fa abbiamo vissuto la crisi societaria della juvecaserta come mai? la risposta è semplice le nostre famose ditte site nel nostro territorio sponsorizzano altro è normale che hai veri CASERTANI robe. La casertana non riesce a trovare partner adeguati per poter intraprendere un rilanciò calcistico, come mai? La risposta è come quella di prima ....possiamo andare avanti ancora purtroppo chi ci tiene alla Città, alla Casertana ed alla JuveCaserta ed ha vissuto nonchè visto certi momenti non accetta il fatto che quello che abbiamo di buono sia sociale che territoriale che economico debba essere dato ad altri tutto a discapito nostro. Ci stanno mangiando tutto e facciamo sempre finta di nulla, ci hanno invaso pretendento di adeguarci noi a loro stile di vita e noi facciamo finta di nulla, ma chi si sente CASERTANO dentro parlerà sempre male di questo disagio e non perchè tifa squadre del nord il disagio è alimentato dai nostri stati d'animo che non accetta certe situazioni.
    IO SONO CASERTANO 100x100 e parlerò sempre male di queste sanguisughe e non perchè tifo squadre del nord ma perchè vedo il mio territorio e tutto quello che dovrebbe essere nostro nelle loro mani purtroppo.
    AMO CASERTA , la CASERTANA e la JUVECASERTA.
    CASERTANO ma non napoletano

    RispondiElimina
  6. Lo sport non è altro che lo specchio della società.
    Negli anni '80, con Napoli che la faceva da padrona in Campania, a Salerno trovavi più tifosi del Napoli, che non della salernitana. Dal punto di vista sociale, si ritenevano tanto napoletani quanto salernitani.
    Poi, la svolta: la Salernitana in serie A.
    Avete mai chiesto ad un salernitani se tifasse Napoli o Salernitana? Chi tifava Napoli, veniva messo al rogo.
    E dal punto di vista sociale?
    Oggi, con l'UNIVERSITÀ DI SALERNO, ed un sindaco che HA ROTTO TUTTI I PONTI col napolicentrismo, il salernitano è un'identità forte.
    Mentre noi? Viviamo da 20 anni in serie D, annaspiamo in lega A di basket, e siamo guidati da politici zerbini di Napoli.
    Mi tocca riconoscerlo: saranno pure pisciaiuoli, ma loro si sono distaccati dal modello-napoli, mentre noi siamo ancora vincolati.
    Eppure noi cittadini casertani non siamo da meno: anche noi meritiamo una nostra dignità. Quando toccherà anche a noi la fortuna di essere rappresentati da personaggi casertani 100x100???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo presto.
      Anche Vanvitelli si rivolterebbe nella tomba se la Reggia di Caserta venisse ribattezzata "la Reggia estiva di Napoli".

      Elimina
  7. Ogni fine campionato a Caserta si parla di futuro, di poche certezze, di società che chiede aiuti economici, di fantomatiche cordate, le solite cose da svariati anni. Volendo riprendere un esempio lampante a tutti questi post scritti chiedo ai miei concittadini CASERTANI, avete visto il sindaco di SALERNO come si è comportato? Ha chiamato l'onorevole che ha contattato un forte imprenditore e adesso la SALERNITANA saluterà in un solo anno la serie D. Invece, il nostro sindaco, che ha fatto, giusto x rimarcare che ormai non siamo + nulla, ha chiamato il napoli x diventare la loro squadra satellite....sarebbe stato il colmo ed il colpo di grazia. Io condivido pienamente le parole del nostro Presidente quando dice che vorrebbe risvegliare un po di orgoglio CASERTANO, condiviso da pochi e purtroppo non da tutti, specialmente dai nostri rappresentati casertani del parlamento. Basterebbe un po di orgoglio, un po di ritrovata identità.....ma forse queste parole sono troppo forti x loro non ne capiscono il valore. Fanno bene i SALERNITANI a sfotterci dicendo che siamo schiavi dei napoletani ed ormai ci identificano come un unica provincia.
    Da CASERTANO vero dico "ONORE ai SALERNITANI"
    FORZA CASERTANA E JUVECASERTA
    CASERTANO 100X100

    RispondiElimina
  8. Scusate ma secondo me state un pò deviando il messaggio principale. I problemi politici sono ben diversi dalla libertà di tifare una squadra di calcio. Con tutto il rispetto credo che le persone che tifano SOLO CASERTANA siano davvero poche, pochissime. Ed è logico vista la poco gloriosa storia degli ultimi 22 anni! Il problema non è nella rivalità calcistica, (che poi mi chiedo come possa esistere rivalità visto che l'ultimo Casertana-Napoli ufficiale si è giocato nel 1984 in Coppa Italia) ma nell'identità Casertana che non c'è e forse non c'è mai stata. A mio avviso per distaccarsi dalla napoletanità bastere comportarsi in maniera più civile, consevando e valorizzando il nostro territorio, senza aspettare che lo facciano i politici che pensano solo ai fatti loro, ma il casertano haimè non riuscirà mai ad innalzare il proprio livello civile rimanendo così un surrogato della napoletanità!

    RispondiElimina
  9. C A S E R T A .....SVEGLIAAAAAAAA!!!!!

    RispondiElimina
  10. OLTRE LA RIVALITA' ONORE AI SALERNITANI, MAI PIEGATOSI AL NAPOLICENTRISMO! GUARDATE...I GSF!
    http://www.youtube.com/watch?v=qovcmy35kCs&feature=b-mv

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu, quando parla un leghista, non senti l'odio che ti cresce dentro? è LO STESSO EFFETTO CHE MI FANNO I SALERNITANI.Siate coerenti, se leggono i vs commenti ci schiferanno ancora di più.

      Elimina
    2. UARDATEL TUUUU.....A KELLA BAND E SCIEM!!!!!!NOI CASERTANI 100X100...CONTRO OGNI RIVALITA'...KI NU ZOMB E SALERNITA'N....ODIO ETERNO CONTRO SALERNOOO!!!!

      Elimina
  11. Franco o ki sia...cancelli solo i post che dici tu...poi rimani quello che scrive cucu' la champions non c'e piu'.....
    CIao invidiosi.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro è che in questi giorni sto sempre fuori casa. Lo farò adesso.

      Elimina
    2. MAA FAA KE TANN CACCIAT FOOOR....E CAS!!??AHHAHAAHHHAHA

      Elimina
  12. ...cmq con le nuove generazioni di tifosi che avete...vi posso dire che state alla frutta....

    RispondiElimina
  13. MA ONORE A KI..???...KA OVER STAMM A FRUTT'....ODIO ETERNO CONTRO SALERNO!!!!!!!!!!!!!!ONORATE A KI LA DOMENIKA ANKORA OGGI DOPO 20 ANNI DI UMILIAZIONI...FA SEMPRE DA OMBRA ALLA NOSTRA AMATA(DI CUI LA MAGGIOR PARTE S REGN N SUL A VOCC)E LA SEGUONO OVUNQUE!!!!A QUELLI DOVETE ONORARE!!!!NO I PISCIAIUOL...MANK I KAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti quoto al 100%. questi zingari che onorano i salernitani forse non hanno mai vissuto una partita contro i pisciaiuoli. La domenica andatevene all'arechi.

      Elimina
    2. INFATTII....DIMENTICANO IL NS VERO ODIO...KE TNIMM A SPART CU NAPUL....TNIMM N ODIO CU SALERNO DV VERAMENTE PAREKKI CASERTANI X DIFENDERE L ONORE DELLA NS CITTA' SI SO FATTI PAREKKI SCONTRI CON QUELLI INFAMI!!!!ONORIAMO LA NS STORIA...NN CI INVENTIAMO ODII COSI TANTO X TROVARLI...DA 1 KE ALL AREKI CI STAVA!!!GRZ FERMANELLI NN TI DIMENTIKEREMO MAI!!!!!!!!

      Elimina
  14. ragazzi mi potreste dare i nomi dei giocatori che erano in campo nell'anno 84-85 casertana napoli coppa italia finita 0-3 grazie in anticipo :)

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.