Pagine

giovedì 15 marzo 2012

CASERTANA - Fortis Trani [domenica 14:30]

La partita: La Casertana c'è!!! La squadra ha reagito bene dopo la sconfitta interna subìta ad opera della Sarnese (sconfitta che ha ridimensionato i nostri obiettivi: ora si lotta per il terzo posto, proprio contro i granata), e dopo aver conquistato 2 vittorie esterne consecutive, complice anche la sconfitta della Sarnese nell'ultima giornata, questo obiettivo è alla nostra portata .
La preparazione: dalla consueta partitella infrasettimanale in famiglia coi ragazzi della Juniores, si evince che la squadra è in perfetta forma. Scontro diretto per la classifica marcatori, dove il falchetto Majella, capocannoniere del girone, si troverà di fronte Artiaco, il vice.
Da segnalare: la Casertana si è resa promotrice di un'iniziativa in cui chiama a raccolta tutti i supporters per "ricordare, con una targa da apporre nel settore “Distinti” dello Stadio “Pinto”, tutti i tifosi  che hanno condiviso la passione per i magici colori rossoblù e che oggi  non sono più con noi".
Maggiori informazioni sul sito.
L'appuntamento: la Casertana di questo campionato è stata una squadra a 2 facce: capace di essersi fatta sempre rispettare al Pinto per tutto l'arco della stagione, e soffrendo sempre quel mal di trasferta che ci ha fatto perdere terreno dalle capoliste.
Nelle ultime 3 uscite, si è invertita la rotta: sconfitta casalinga, e 2 trasferte vittoriose consecutive.
Speriamo di tornare a dettar legge a casa nostra già da questo prossimo impegno, anche perché c'è da riscattare la sconfitta patita nel girone di andata.
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

10 commenti:

  1. Se Verazzo dà queste attenzioni ai defunti, l'anno prossimo con la Last Travel alla presidenza che si fa? Faranno pagare gli abbonamenti anche ai morti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che cazzo... almeno nei confronti di un'iniziativa tesa a ricordare i nostri "fratelli" che vediamo solo nei nostri ricordi evitiamo battute e critiche!!!

      Elimina
    2. Bello, stai calmino.
      L'iniziativa è lodevole, e la mia era solo una constatazione.

      Elimina
    3. ciccio io stò calmo! e tu?

      Elimina
  2. hai ragione,ricordiamo con onore i nostri fratelli rossoblù!!!!!

    RispondiElimina
  3. Casertano d.o.c.16 marzo 2012 12:46

    Vai Majellaaaa.
    Non vinceremo il campionato, ma almeno vinceremo la classifica cannonieri.

    RispondiElimina
  4. Domenica tutti al Pinto. Non me ne frega niente del primo posto, se riusciremo o no in questo miracolo: io lontano dalla Casertana non ci so stare, è più forte di me.
    Se poi si vince, torno a casa più contento. Tutto qui.

    RispondiElimina
  5. Putess pur calà i prezz rì bigliett kella munnezz i Verazz....SOCIETà INCOMPETENTE, prima in Italia a non avere un DIRETTORE SPORTIVO...U*CE

    RispondiElimina
  6. oltre la rivalita' onore ai vecchi gsf!
    http://www.youtube.com/watch?v=qovcmy35kCs&feature=b-mv

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PARL P TEEEEEEEE.......ODIO ETERNO CONTRO SALERNO!!!!!!

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.