Pagine

venerdì 9 marzo 2012

Irsinese - CASERTANA [domenica 14:30]

Calcio parlato: Seconda trasferta consecutiva per i falchetti, dopo aver espugnato, domenica scorsa, il campo di Nardò.
All'appuntamento ci si arriverà dopo aver vissuto una settimana caratterizzata da alcuni stralci polemici della presidenza: le ultime dichiarazioni di Verazzo, in cui lasciava presagire l'eventuale cessione della società, non sono state fini a loro stesse: una serie di conseguenze da parte della tifoseria, e non ultima, quella in cui il sindaco Del Gaudio si è prodigato a trovare una cordata di imprenditori, in grado di rilevare la squadra.
Tra gli imprenditori interessati alla trattativa, figurano anche le "Onoranze Funebri Last Travel": insomma, in questa città bisogna morire, per far andare avanti la Casertana.
Calcio giocato: Ma noi preferiamo parlare di calcio giocato.
I calciatori si presentaranno in quel di Matera con l'entusiasmo dei 3 punti conquistati in trasferta (tra l'altro, con l'orgoglio di essere stata la prima squadra del girone, dall'inizio del campionato, ad aver espugnato il Giovanni Paolo II di Nardò). Inoltre, andiamo consapevoli di poter contare, oltre ai soliti calciatori affidabili Majella & co., anche su altri 2 ragazzi, Quinto e Sorrentino, che domenica hanno dimostrato di poter essere utili alla causa rossoblù.

FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

3 commenti:

  1. No, non ci credo, la barzelletta d'Italia continua: l'anno prossimo faremo il derby con la Camposantese.
    E pensare che quando avevate fatto il post "Toccato il punto più basso, non ci resta che risalire", vi avevo pure creduto.

    RispondiElimina
  2. A Matera per vincere!
    Sempre e comunque.

    RispondiElimina
  3. A Scalera e a Manzo non gliene frega nulla della Casertana.
    Se veramente la rilevano loro, ho paura che passeremo altri 20 anni in serie D.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.