Pagine

giovedì 15 marzo 2012

CASERTANA - Fortis Trani [domenica 14:30]

La partita: La Casertana c'è!!! La squadra ha reagito bene dopo la sconfitta interna subìta ad opera della Sarnese (sconfitta che ha ridimensionato i nostri obiettivi: ora si lotta per il terzo posto, proprio contro i granata), e dopo aver conquistato 2 vittorie esterne consecutive, complice anche la sconfitta della Sarnese nell'ultima giornata, questo obiettivo è alla nostra portata .
La preparazione: dalla consueta partitella infrasettimanale in famiglia coi ragazzi della Juniores, si evince che la squadra è in perfetta forma. Scontro diretto per la classifica marcatori, dove il falchetto Majella, capocannoniere del girone, si troverà di fronte Artiaco, il vice.
Da segnalare: la Casertana si è resa promotrice di un'iniziativa in cui chiama a raccolta tutti i supporters per "ricordare, con una targa da apporre nel settore “Distinti” dello Stadio “Pinto”, tutti i tifosi  che hanno condiviso la passione per i magici colori rossoblù e che oggi  non sono più con noi".
Maggiori informazioni sul sito.
L'appuntamento: la Casertana di questo campionato è stata una squadra a 2 facce: capace di essersi fatta sempre rispettare al Pinto per tutto l'arco della stagione, e soffrendo sempre quel mal di trasferta che ci ha fatto perdere terreno dalle capoliste.
Nelle ultime 3 uscite, si è invertita la rotta: sconfitta casalinga, e 2 trasferte vittoriose consecutive.
Speriamo di tornare a dettar legge a casa nostra già da questo prossimo impegno, anche perché c'è da riscattare la sconfitta patita nel girone di andata.
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

10 commenti:

  1. Se Verazzo dà queste attenzioni ai defunti, l'anno prossimo con la Last Travel alla presidenza che si fa? Faranno pagare gli abbonamenti anche ai morti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che cazzo... almeno nei confronti di un'iniziativa tesa a ricordare i nostri "fratelli" che vediamo solo nei nostri ricordi evitiamo battute e critiche!!!

      Elimina
    2. Bello, stai calmino.
      L'iniziativa è lodevole, e la mia era solo una constatazione.

      Elimina
    3. ciccio io stò calmo! e tu?

      Elimina
  2. hai ragione,ricordiamo con onore i nostri fratelli rossoblù!!!!!

    RispondiElimina
  3. Vai Majellaaaa.
    Non vinceremo il campionato, ma almeno vinceremo la classifica cannonieri.

    RispondiElimina
  4. Domenica tutti al Pinto. Non me ne frega niente del primo posto, se riusciremo o no in questo miracolo: io lontano dalla Casertana non ci so stare, è più forte di me.
    Se poi si vince, torno a casa più contento. Tutto qui.

    RispondiElimina
  5. Putess pur calà i prezz rì bigliett kella munnezz i Verazz....SOCIETà INCOMPETENTE, prima in Italia a non avere un DIRETTORE SPORTIVO...U*CE

    RispondiElimina
  6. oltre la rivalita' onore ai vecchi gsf!
    http://www.youtube.com/watch?v=qovcmy35kCs&feature=b-mv

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PARL P TEEEEEEEE.......ODIO ETERNO CONTRO SALERNO!!!!!!

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.