Pagine

venerdì 24 febbraio 2012

Un interessante commento di un frequentatore del blog

Adesso presidente anzichè far scrivere sul sito il numero di spettatori paganti fai l'elenco completo dei tuoi fallimenti da quando hai avuto l'onore di rappresentare una gloriosa e centenaria società di calcio. Magari ti aiuto io.
Stagione 2010-2011:
1) Mancati acquisti a dicembre di rinforzi in ruoli chiave come il portiere, in attacco dove dopo l'infortunio di Sergi avevamo solo Sarli, il tutto quando si era a 4 punti dal primo posto e il campionato era a portata di mano, abbiamo aspettato che le dirette concorrenti acquistassero i migliori giocatori;
2) L'esonero, quando si era ancora in lotta per la vittoria del campionato, di Cioffi colpevole (da quanto si è detto su diversi siti, trasmissioni e testate giornalistiche, oltre ovviamente a radio Pinto) di non aver assecondato una richiesta specifica del presidente tra il primo ed il secondo tempo di Real Nocera-Casertana tendente ad imporre determinati cambi al mister;

3) La rottura definitiva con il DS Pavarese.

Stagione 2011-2012:
1) Giugno-Luglio: dopo i soliti pianti legati all'essere rimasto da solo, senza stadio, senza aiuto del sindaco, è stata arrangiata una squadretta con calciatori di promozione (Monaco, Pingue, Raucci, Mastroianni ecc.) con un DS sconosciuto e un tecnico (brava persona per carità) come Feola che al massimo ha vinto solo in eccellenza, senza punte di ruolo (solo Mortelliti);
2) Agosto: neanche la decenza di organizzare un ritiro pre campionato (pure il gladiator ed il San Nicola lo hanno fatto) la squadra??? (se così si vuole chiamare) si è allenata a Caserta con 40 gradi all'ombra sul campo dei bersaglieri, ma forse perchè il ritiro era fissato al Crown Plaza (sponsor della squadra = gratis);
3) Settembre: dopo essersi reso conto che una siffatta squadra non poteva neanche presentarsi in amichevole con l'Hermes Casagiove, arrivano i favolosi acquisti (a rate e in saldi) di Cortese e Camorani (giocatori falliti senza un briciolo di preparazione);
4) Allontanamento del DS Amoriello, il quale anche se non è il massimo, non poteva certo fare i miracoli con gli spiccioli messi a disposizione (ci ricordiamo tutti le processioni al Pinto di calciatori e procuratori) lo sostituisce nell'importante e primaria carica un certo Verrazzo figlio del presidente (di provata competenza ed esperienza!?!?);
5) Dopo l'infortunio di Raucci solito giochino al ribasso (per risparmiare quattro soldi) per acquistare Gargiulo, intanto perdiamo malamente a Sarno;
6) Solo dopo essere stati umiliati in diretta nazionale ad Ischia e NONOSTANTE I PROMESSI AIUTI DIVINI ANNUNCIATI DAL CAPPELLANO E DICHIARATI IN DIRETTA NAZIONALE DA UN "RAGGIANTE" PRESIDENTE SU RAI SPORT, viene esonerato Feola, con notevole ritardo, compromettendo un altro anno;
7) Arriva Ferraro (unica cosa buona) il quale porta con se Burgos (non acquistato dal DS Verrazzo) e Caldore unici acquisti azzeccati e intanto mentre l'Ischia compra Manzo, il Brindisi Miale, il Francavilla Izzo e i migliori giocatori del Nardò, noi compriamo il solito giocatore sulla via del tramonto come Pastore, uno Stigliano a pezzi (in prestito a zero spese), Quinto (che faceva la panchina a Torre del Greco) e atleti inutili e impalpabili come Maggadino, Vigliotti, ecc.
8) E intanto dopo un altro anno passato a NOI TIFOSI restano solo amarezze e delusioni e come al solito a fine campionato anziché conservare quelle poche cose buone, intelaiatura della squadra, tecnico ecc., si comincerà con i soliti pianti. lo stadio non a norma per colpa del Comune, sono solo, gli imprenditori casertani non si interessano della Casertana, ecc.
ADESSO PERO' BASTA SIAMO STUFI!!!! ANDATEVENE VIA E CHIUDETE I CANCELLI!!!!!

6 commenti:

  1. ho commentato già sotto...
    questo ragazzo ha centrato in pieno tutto.
    complimenti...quoto in PIENO!!!

    enzo sez. roma!!!

    RispondiElimina
  2. D'accordissimo su tutto, tranne sulla considerazione di Pastore.
    Lo so che tra Sarli e Pastore non c'è paragone, ma ragazzi, non dimentichiamo che Sarli l'anno scorso era un beniamino, ma nelle due partite col Sambiase nei play-off è stato un fantasma.
    Speriamo che Pastore faccia un'altra doppietta contro la Sarnese.

    RispondiElimina
  3. Questo è un campionato più competitivo dello scorso. Dobbiamo crederci fino alla fine...

    RispondiElimina
  4. DOMENICA TUTTI AL PINTO! SPINGIAMO LA CASERTANA ALLA VITTORIA! POI A FINE CAMPIONATO TIREREMO LE SOMME! LA CONTESTAZIONE ANDAVA FATTA A LUGLIO QUANDO VERAZZO SI PRESENTO' CON I VARI MONACO, MASTROIANNI, RAUCCI, CALCIATORI DI PROMOZIONE PENSANDO DI POTER VINCERE IL CAMPIONATO! AVANTI CASERTA...AVANTI FALCHI!

    RispondiElimina
  5. Bell'intervento, interessante sicuramente, ma presenta delle lacune e delle imprecisioni.Prima di tutto non ho letto il nome di ''SICLARI'', ...vittorioso di un campionato di serie D lo scorso anno (16-17 gol solo in campionato oltre che ad essere un valido supporto per i compagni di squadra)con l'APRILIA ... e della scelta di prendere due sul viale del tramonto che cmq di soldi ne chiedono molto più di tanti altri giocatori di categoria che sono con il coltello tra i denti quando scendono in campo, che attualmente infatti non sono in nessuna squadra come Camorani e Della Ventura da parte del duo Amoriello - Feola neppure se ne parla, condivido e apprezzo la scelta coraggiosa della società, di silurarli a stagione iniziata anche se casertani entrambi cmq per cronaca il Ds. Pavarese si è intravisto allo stadio a fine anno ed ha ammesso di non aver preso un attaccante la scorsa stagione 2010-11 e di aver puntato sbagliando su Capparella, quest'anno andato via Cortese (con cinque gol all'attivo in quel momento giocando pochissimo, aveva gli stessi gol di un certo Vincenzo Cosa, ricercato da tutta la serie D)si è pensati di prendere due attaccanti come Pastore e Siclari che giocavano fino a Dicembre in due squadre di Seconda divisione e stavano facendo bene, salvo poi essere lasciati da suddette squadre che ambiscono alla salvezza e così facendo tagliano i costi, cmq non erano certo dei panchinari nelle loro squadre...Passando alla triade Monaco,Mastroianni e Raucci non devo spiegarvelo io a chi sono legati e perchè stavano a Caserta ad inizio stagione.
    Del mercato invernale sono contento, sono stati mandati tutti gli under che non servivano e i tre grandi che vuoi per condizione fisica(della ventura), vuoi per motivazioni perchè giocava in categorie con la B e la A (Camorani), vuoi per problemi di spogliatoio (Cortese).
    Averli fatti lo scorso anno questi ritocchi avremmo potuto vincere il campionato.
    Quest'anno vincere il campionato non è cosa facile ma nemmeno impossibile, con la attuale rosa e con questo mister possiamo e dobbiamo Crederci.
    Contesto alla società la scelta di due incompetenti ad inizio stagione, è inesperta e giovane...non sono pallonari.

    Forza Rossoblù
    Forza Falchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scelta dei collaboratori in ogni azienda, famiglia e organizzazione la fa il responsabile quindi se sono incompetenti ed incapaci lo sono maggiormente chi li ha scelti.
      Su capparella è un discorso senza alcun senso capparella non è un attaccante nè tantomeno avrebbe potuto farlo, quindi mi sa che hai detto una grossa baggianata.
      Dici che cortese ha fatto cinque gol, ti ricordo che di quei 5 tre li fece col grottaglie.......lasciamo stare il passato, c'è un'unica certezza che anche quest'anno il grande verrazzo ha FALLITO......DI COSA PARLIAMO SONO DUE ANNI CHE NON CONCLUDE E VINCE UN CAZZO.
      Perciò il tuo tentativo di difendere scelte sbagliate e scellerate si scontra con l'unica certezza i due anni buttati e guarda caso erano campionati in cui la vittoria finale era ampiamente alla portata della casertana.
      Mi sa che tu sei qualcuno .....molto vicino alla società......quindi un commento di parte......
      P.S.: come ampiamente previsto altro anno buttato nel ......GRAZIE VERRAZZO

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.