Pagine

giovedì 26 gennaio 2012

Solite scuse del manto erboso

Sul sintetico di Capua la Casertana sta preparando la sfida di domenica contro il Real Nocera. Il manto erboso del ‘Pinto’ continua a versare in condizioni pietose e allora meglio preservarlo con la speranza che Giove pluvio non ci metta del suo........................... Sono anni che leggo questi articoli.

Allora a cominciare dal fatto che la scusa del manto erboso del Pinto sta diventando scocciante perchè se proprio la vogliamo dire tutta, la Casertana su quel campo di patate ha sempre segnato, mentre proprio domenica ha giocato sul terreno di gioco della turris che è in erba sintetica e non mi sembra che sia riuscita a svolgere tutto questo potenziale tecnicotatico anzi, non siamo riusci nemmeno a segnare.
Diciamo sempre che abbiamo una squadra che gioca palla a terra e tutto il resto, quindi se fosse stato per il campo alla turris avremmo dovuto dare minimo 3 palloni invece questo non è successo e allora finiamola con questa storia del terreno di gioco, anche perchè mi sembra che apparte qualche campetto buono, siamo andati a giocare su dei veri orti.
Sempre la solita scusa... Buttassero i palloni dentro che poi in estate invece di perdere tempo in svendite della società, acquisizioni di grandi presidenti, sindaci entranti e sindaci uscenti ecc lo facciamo rifare nuovo sto manto erboso. Magari in erba sintetica.

Franco

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.