Pagine

sabato 21 gennaio 2012

SIAMO CON VOI

Ragazzi è giunto il momento verità, Noi siamo convinti delle qualità dei singoli, siete forti!, ma vogliamo vedere un unico TIR che travolge chiunque. La vera lotta da vincere è quella della vita si sa, ma credeteci se vi diciamo che per la Casertana da anni c’è tanta gente che soffre, questa squadra è nel cuore di migliaia e migliaia di Casertani, la domenica sugli spalti non ci sono solo 300 spettatori, ma anche migliaia di cuori assiepati dietro una radiolina o un sito internet aspettando la fine delle umiliazioni, aspettando l’ora della riscossa.
Le partite si possono vincere o perdere, a volte sono decisivi alcuni fattori lo sappiamo, ma il CUORE e la VOLONTA’ da mettere in campo quello lo decide ognuno di Voi, allora metteteci l’anima e vedrete che VINCEREMO. Non mollate mai, massima intensità, sia in vantaggio che in svantaggio giocate come stessimo zero a zero, convincetevi di questo, dimenticatevi il punteggio, concentratevi sulla LOTTA, come un rullo compressore, senza sosta, senza tregua e venite a festeggiare sotto il settore ospiti, immaginatelo pieno, perché sarà pieno, Noi saremo li con Voi!.

Cuore e Volontà, Cuore e Volontà, Cuore e Volontà!...


Casertani100x100

2 commenti:

  1. si è vero saremo li con voi!!!!!!!!!!!!!!!! maddaloni rossoblu

    RispondiElimina
  2. SAREMO SEMPRE QUI CON VOII...NN VI LACEREMO MAII....CASERTANA VINCI DAIIII...CANTEREMO NOI ULTRASSSSS!!!!!!!!!!!VINCEREEEEEE X CONVINCEREEEEE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.