Pagine

sabato 21 gennaio 2012

LND 2011/2012 Giornata 20 [Turris-Casertana]

Deja vu: A malincuore pubblichiamo la foto con tanto di stadio, pur sapendo che anche per quest'ennesima occasione la trasferta sarà vietata per i casertani. Ma quest'argomento l'abbiamo già affrontato più volte nell'arco di questi ultimi 3 anni, quindi concentriamoci sulla partita.
La partita: Al Liguori per vincere!!! Questo è l'imperativo.
La Casertana sulla scia di 7 risultati utili consecutivi, in forma crescente grazie al lavoro di Ferraro, sia sul piano tecnico-tattico, sia sul piano preparatorio di lavoro muscolare.
Turris: troveremo una compagine corallina ben diversa da quella affrontata al Pinto nel girone di andata, qundo persero 3-0. Mister Liquidato era ad un passo dall'esonero. Eppure, dopo quella partita, è iniziata la loro risalita. Con ben 13 risultati utili consecutivi (e noi purtroppo ne sappiamo qualcosa, con la sconfitta in Coppa Italia), per poi rallentare solo nelle ultime partite. Ma al di là della classifica (abbiamo 2 punti in più), Turris-Casertana la disputeranno come se fosse la classica "partita della vita", galvanizzati anche dal fatto di poter contare sulla rosa completa (a parte un solo giocatore squalificato ed uno infortunato).
L'attacco della Turris: occhio a quei 2: Cosa-Foderaro. Vincenzo Cosa non ha bisogno di presentazioni: bomber per eccellenza in questa categoria (8 marcature fino ad oggi). L'altro è Giovanni Foderaro, ingaggiato a dicembre, ha militato nell'Aprilia lo scorso campionato (13 goals in 33 partite). Curiosità: ritroverà il nostro Giuseppe Siclari, anch'egli ingaggiato dai falchetti a dicembre, anch'egli ha militato nell'Aprilia lo scorso campionato (16 goals in 34 partite).
Scontri diretti: la classifica è sempre corta, con 9 squadre raccolte in pochissimi punti. Oltre al nostro, gli altri scontri diretti sono:
Brindisi - Ischia
Campania - Nardò   1-0 risultato finale (giocata sabato)
L'appuntamento: domenica ore 14:30 sul blog per gridare insieme: FORZA MAGICA!!!
Emiliano

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.