Pagine

mercoledì 4 gennaio 2012

CHIEDILO A VERAZZO

Salve ragazzi,
volevo ritagliare questo spazietto che intendo fare settimanalmente, ammesso che la famiglia Verazzo non mi mandi a quel paese, per le vostre domande rivolte direttamente alla famiglia Verazzo.
Ovviamente le domande saranno girate da me ai diretti interessati dopo che avrò controllato che non ci siano parole che non c'entrino nulla con la questione calcio e annessi.
Dunque le domande le potete fare qui sotto nei commenti. Saranno però girate solo quelle firmate da un nome(anche fasullo) per permettere un più facile dialogo tra le parti.

A voi le domande se ne avete e buon proseguimento.

8 commenti:

  1. le società calcistiche sono come delle imprese ormai...volevo sapere dal presidente qual'è la mission dell'azienda casertana e qual'è il progetto(spero a lungo termine)che si vuole sostenere a caserta per caserta,per i casertani,per la casertana...(ovviamente sempre se c'è una mission dietro questa squadra).
    Infine vorrei dire al presidente che i casertani sono stanchi di tutte le barzelette che girano dietro questa squadra...a noi basta avere a cuore davvero le sorti della squadra,avere obiettivi chiari e precisi e soprattutto avere rispetto per chi ama questi colori...il resto è noi!!!
    Terra di lavoro è solo rossoblù....
    Casapulla rossoblù!!!

    RispondiElimina
  2. .......Solo una cosa vorrei dire a Verazzo.......stanki di questa m.....!!!

    RispondiElimina
  3. ANCHE SE A VOLTE NON CONDIVIDO LE IDEE DEL PRESIDENTE, VA ELOGIATO PERCHE' E' L'UNICO A SBORSARE SOLDI PER LA CAUSA ROSSOBLU'! VICEVERSA IL SINDACO DI CASERTA INVECE DI TROVARE SPONSOR PER AIUTARE LA NOSTRA AMATA CASERTANA, PENSA AL BASKET TROVANDO SPONSOR E AIUTANDO LA SOCIETA' DI BASKET, ADDIRITTURA ADESSO VUOLE FARE ANCHE IL PALAZZETTO A CASERTA! SIGNOR SINDACO INVECE DI PENSARE AL PALAZZETTO DI BASKET CHE FINE HA FATTO LA CURVA SUD DEL PINTO VISTO CHE ERA PREVISTA NEI LAVORI?? LAVORI STANZIATI E PAGATI! IL SOLITO MANGIA...MANGIA! VERGOGNATEVI! A CASERTA SOLO LA CASERTANA! PEPPE'71

    RispondiElimina
  4. Presidente Verazzo noi vogliamo la Casertana nelle categorie che ci competono,sono troppi gli anni di anominato non ce la facciamo più.......... FORZA MAGICA CASERTANA

    RispondiElimina
  5. presidente: tenere la casertana in serie "D" non ha senso,napoli è molto vicino a caserta(purtroppo)perciò, o si fa calcio di un certo livello o si parla chiaramente quale sono le vere intezioni.ma vedendo gli ultimi acquisti sono abbastanza ottimista................maddaloni rossoblu

    RispondiElimina
  6. RAGAZZI VI RICORDO KE SE LEGGETE BENE IL POST....SI KIEDONO DOMANDE...DA FARE AL NOSTRO PRESIDENTE!!!

    RispondiElimina
  7. ...PIU LO TIRI SU....PIU TI MANDA GIU!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.