Pagine

sabato 10 dicembre 2011

CITTA' DI BRINDISI - CASERTANA (GIORNATA 16 LND 2011/2012)

Ultima trasferta del girone di andata per i falchetti, impegnati in Puglia, in quel di Brindisi, dove purtroppo dovremo fare a meno degli squalificati Ginobili e Della Ventura. In settimana i falchetti hanno ceduto Monaco e Mastroianni alla Vis San Nicola, ed ingaggiato bomber Pastore, ma non è escluso che ci saranno nuovi arrivi e/o partenze. L'incontro col Brindisi potrebbe essere proprio un banco di prova per molti giocatori in campo, considerando che la settimana prossima si chiude la sessione autunnale del calciomercato. Anche i brindisini sono attivi sul fronte ingaggi: l'ultimo arrivato in casa biancoazzurra potrebbe essere impiegato già nell'incontro di domenica, e tra l'altro è un volto a noi familiare: quel Claudio Miale che ha militato con noi nella prima metà della passata stagione, e il cui ritorno nella città della Reggia è stato tante volte ipotizzato sia in estate che negli ultimi tempi.
Appuntamento quindi a Brindisi (trasferta consentita) per sostenere il Falco, con la speranza di vedere finalmente la Casertana di Ferraro più coesa nel gioco e più incisiva in attacco.
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

2 commenti:

  1. Secondo me Ferraro dovrebbe mettere Mortelliti in coppia con Majella dal primo minuto, e nel secondo tempo eventualmente sostituire un attaccante per un attaccante, un centrocampista per un centrocampista, e un difensore per un difensore, e non fare le cavolate di giovedì al Pinto.

    RispondiElimina
  2. Sinceramente... chi gioca gioca...
    A me interessa che SE passiamo in vantaggio non ci cachiamo sotto e ci chiudiamo in difesa come l'ultima volta.
    Qualcuno legga il mio messaggio a Ferraro.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.