Pagine

domenica 11 dicembre 2011

La rubrichetta del lunedì

Un Brindisi indigesto, però...

La nostra Magica torna da Brindisi con gli onori delle armi, ma con un solo punto in saccoccia e questo fa storcere il naso a tutti noi che aspettiamo di vedere il falchetto spiccare il volo, non fosse altro che per poter finalmente accantonare i patemi d’animo che viviamo ogni domenica.
Amici tifosi, oggi la Casertana ha giocato un bel calcio, si iniziano a vedere delle buone trame di gioco e con la condizione fisica che via via andrà migliorando, sono sicuro che vedremo presto una squadra da vertice, una squadra che avrà nelle gambe la birra necessaria per poter applicare le teorie di Ferraro.
L’arrivo di Stigliano e di Burgos vanno a rinforzare notevolmente la rosa a disposizione, il primo per due motivi: è forte e lo conosciamo, non dovrà ambientarsi; il secondo sta già dimostrando di essersi integrato bene ed oggi la sua regia è stata di ottima fattura.
Adesso aspettiamo che sia ufficiale l’arrivo di Pastore ed anche avanti il mister potrà avere delle importanti alternative. La squadra per raggiungere un suo equilibrio sia di gerarchie che tecnico-tattico va modellata, inserendo e tagliando i pezzi che Ferraro avrà selezionato, quindi penso che Verazzo dovrà assecondare qualche altra richiesta del mister, poi l’obiettivo sarà quello di crescere atleticamente e nel contempo assimilare sempre più i dettami dell’allenatore.
Oggi possiamo contestare al Presidente solo una cosa, di non aver allestito una rosa del genere già ad inizio campionato, perché sono convinto che tra non molto incanaleremo un filotto di vittorie che ci riporterà in alto, quindi prendiamo la rabbia accumulata fino ad oggi, trasformiamola in tifo e domenica tutti al Pinto, c’è un avversario da “massacrare!”.

Solidarietà ai giornalisti aggrediti a Brindisi da vili pseudo tifosi…

Alexander… Coerente con l’operato del presidente!

4 commenti:

  1. !!!!!!BRINDISINO PEZZO DI MERDA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. verazzo vattene via vattene via verazzo vattene via

    RispondiElimina
  3. neee ma stu "brindisi" ce lo dobbiamo portare fino a NATALE.....cambiate post nn diamo importanza a ki si vanta del vile gesto subi'to....BRINDISINO PEZZO DI MERDA!!!!!!!!!CASERTA NN DIMENTICA!!!!falco68

    RispondiElimina
  4. ma di mercato non si parla?? chiude venerdi e noi nn prendiamo ancora nessuno......... aaaaaaaaaaa mi sbaglio verazzo vuole aspettare il mercato dei professionisti ahahahahhahaha

    pazzo di te rossoblu

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.