Pagine

domenica 6 novembre 2011

Trani - CASERTANA 2 - 0 (sintesi)

Niente da raccontare, se volete commentare voi lo potete fare. Basta che mantenete un linguaggio pulito.
Vi faccio solo una domanda.
Secondo voi di chi è la colpa?

Clicca qui per consultare risultati e classifica di giornata

SINTESI TRANI CASERTANA

16 commenti:

  1. uagliu invece di commentare e dire solo stupidaggini venite in trasferta e poi parlate xche siamo stati puniti da episodi piu trasferta meno internet siete gente da tastiera e basta

    RispondiElimina
  2. una partita dominata decisa dall arbitro cn un gol annullato e un rigore inventato nn ho nulla da dire ai giocatori voi ke state a casa nn parlate a vanvera la casertana si segue nn si critica la fede nn conosce ostacoli e categorie

    RispondiElimina
  3. Dovessimo ripetere l'incontro 10 volte, ci sarebbero 10 risultati diversi.
    Il primo gol gliel'ha regalato l'arbitro (rigore mooolto discutibile), il secondo gliel'abbiamo regalato noi (Imbimbo si è Salernizzato).
    Questo non toglie le pecche della società. In un girone come questo, dove la classifica è cortissima, nonostante la sconfitta odierna, ci ritroviamo quasi al vertice della classifica, avendo in squadra gente come Dimatera che è di un'altra categoria.
    Quindi, mi domando: perché a dicembre non fare altri innesti importanti, fare questo benedetto salto di qualità, e andarcene una volta per tutte da questa categoria?
    Perché risicare ogni volta? Perché vincere in casa (quando va bene), e perdere puntualmente in trasferta?
    La classifica è talmente corta, che le prime 10 squadre sono raccolte in 5 punti, tanto che domenica prossima ci sono ben 4 scontri diretti (Francavilla-Brindisi; Sarnese-Ischia; Turris-Martina; Casarano-Campania).
    Solo Nardò e Casertana avranno gli incontri agevolati (sulla carta). Noi ospiteremo il fanalino di coda Viribus Unitis. Cosa facciamo, vinceremo 4-0 con tripletta di Majella per poi andare ad Ischia il sabato successivo e buscarle 3-0? Se vogliamo vincere il campionato, I PUNTI LI DOBBIAMO FARE ANCHE IN TRASFERTA!!! SVEGLIA!!!

    RispondiElimina
  4. DOPO 600KM FATTI....CON PIOGGIA PRESA X PIU DI 90°....ALLA FINE COME AL SOLITO....SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE!!!!!!!!!ONORE A KI E VENUTO A TRANI....CON MILLE INTEMPERIE....SEMPRE PRESENTI!!!!CI VORRESTE VEDERE IN POLTRONA O ALLA TELEVISIONE....CI VORRESTE VEDERE ABBATTUTTI DALLA REPRESSIONE...CI VORRESTE VEDERE LONTANO DA QUESTI GRADONI....MA NOI SIAMO CASERTA E LOTTIAMO X QUESTI COLORI....OOOOOOOOOOO.....CASERTA E LA NS CITTA'!!!!+ FATTI...- KIAKKIERE!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ...non sono 600 km ignorante sono di meno....

    RispondiElimina
  6. TU ANKORA PIU IGNORANTE...DAI ONORE A KI NN COME TE CREDE IN QUALCOSA!!!!!SIETE BRAVI SOLO A CRITICARE....MAI AD ELOGIARE!!!!ONORE AI PRESENTI...CASERTANI 100X100...A FATTI!!!...NON A KIAKKERE!!!!

    RispondiElimina
  7. concordo cn l ultimo messaggio ki nn ci crede si stess a ca sia in casa ke in traserta ke siete buoni solo a criticare a trani presente

    RispondiElimina
  8. Questo blog consente a tutti, utenti registrati e non, di rilasciare propri commenti. Non vi è una moderazione preventiva. D'ora in avanti, però, i messaggi dei provocatori saranno CESTINATI!!!
    E' inutile che dopo vi appellate alla censura, che non c'entrerà nulla. Ok alla critica purché costruttiva.
    I messaggi "intelligenti" fin qui pubblicati (ultimo quello qui sopra) saranno conservati, a dimostrazione di quali perle di saggezza invadevano il blog, in modo che nessuno di noi sarà portato a rimpiangere questi buffoni esibizionisti da tastiera.

    RispondiElimina
  9. invece di elogiare quei 60 che hanno seguito la maglia voi che fate...!!??vi permettete anche di criticarli definendoli buffoni e montati..!!!tutto questo in un blog che si chiama casertani 100x100...!!???voi altro non siete che gente a cui piace essere tifosi riempondosi la bocca di chiacchere ma i fatti li hanno fatti solo loro....quei 60 !!!!stramaledette teste di minchia....!!!ma iat a fancul...CLAUDIO

    RispondiElimina
  10. Perché parlate di criticare? Chi scrive "buffoni e montati" è sempr 'u stess anonimo che a 3 mesi a questa parte ven cca ngopp a sfruculiare.
    Ma non l'avete capito che nunn j è i Caserta?
    Facit bbuon a ssi u cacciat a cauc a kist.
    E basta, senza fa' troppa ammujna. Tommaso

    RispondiElimina
  11. emiliano tu vivi al nord e vuoi dire a noi ke stiamo a caserta ke dobbiamo fare ma vir a ro simm arrivat via i critici da caserta

    RispondiElimina
  12. Non ho capito, spiegati meglio.
    Io ho detto che cestinerò tutti i messaggi provocatori come quelli di anonimo 07 novembre 2011 12:47 (che etichetta le persone come "ignoranti") e di anonimo 07 novembre 2011 17:00 (che etichetta le persone come "buffoni e montati" - messaggio a cui avevo fatto riferimento nel mio ultimo intervento, ma evidentemente Franco ha provveduto a cancellare. Quindi sia ben chiaro che non mi riferisco al messaggio di anonimo 08 novembre 2011 13:35).
    Che centra che vivo al Nord? Su questo blog si discute animatamente, ma col rispetto reciproco. Gente che viene qui sopra e si attacca ai km in più o in meno per provocare ed offendere, è logico che possiamo anche farne a meno.
    E cmq FIRMIAMOCI quando scriviamo un commento. Io non ho capito se l'anonimo è sempre lo stesso, sono 10 persone diverse... boh?

    RispondiElimina
  13. EMILIANO E SEMPRE LO STESSO ANONIMO KE SCRIVE...LO STO RISPONDENDO DA 2 3 POST FAAA...SE VEDI SOTTO CI SONO 18COMMENTI...LEGGETE PURE LA....QUESTA E GENTE KE SI DEVONO VERGOGNARE DA SOLI QUANDO LEGGONO I COMMENTI NS....DI VERI CASERTANI 100X100...KE VIVONO DI CASERTANA 7 su 7....Venex CE...P.S. ANONIMO +FATTI-KIAKKIERE...NDU SCURDA MAJ!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.