Varese - JUVECASERTA 85 - 82
Termina con la prima sconfitta stagionale per la Juve la quinta giornata di Legabasket.
Da segnalare che la squadra casertana era partita con altri obiettivi all'inizio della stagione, ovvero la salvezza (che resta tuttora la nostra priorità), ma prima di oggi eravamo l'unica squadra imbattuta della serie A. Calcolando che tra queste partite iniziali c'è stata la vittoria a Siena, e la permanenza al primo posto in classifica nonostante una partita in meno rispetto alle altre, possiamo dire che la squadra sta andando ben oltre i propri obiettivi, regalandoci tante soddisfazioni.
Ultima, al di là del risultato, la partita di stasera, dove abbiamo perso contro una Varese sostenuta dal pubblico delle grandi occasioni (4000 presenze locali... ringraziamoli per la considerazione nei nostri confronti). Da sottolineare la grande prova di carattere dei nostri beniamini, che, sotto di 13 punti alla fine del secondo quarto (50-37), sono riusciti ad andare sull'80 pari a pochi secondi dalla fine.
Prossimo appuntamento: anticipo di campionato sabato sera in casa contro la nemica di sempre: pesaro.
Appuntamento obbligato al Palamaggiò. Per chi non potesse, fate il tifo da casa: la partita verrà trasmessa in TV.
Sia in casa che in trasferta, sempre FORZA JUVECASERTA!!!
Domenica sfortunata per le casertane. E comunque abbiamo giocato meglio di Varese, solo che loro nei tiri da 3 non ne sbagliavano nessuno. Dovevamo marcarli meglio.
RispondiElimina!!!!!!!!!!FORZA CASERTA!!!!!!!!!!
RispondiEliminaScusate, a che ora e su quale canale la trasmetteranno la partita sabato?
RispondiEliminacontrolla su tvluna, possibile che la facciano su la7
RispondiEliminaonore solo ai veri casertani quelli ke sn stati a trani sotto la pioggia x oltre 90 minuti tt il resto e noia
RispondiEliminaSabato 12 novembre ore 16.10 in diretta su La7.
RispondiElimina