Pagine

mercoledì 9 novembre 2011

LND 2011/2012 - GIORNATA 11 [CASERTANA - VIRIBUS UNITIS] + CHIAMATELA CASERTANA, NON VERAZZESE

Appuntamento domenica al Pinto per incoraggiare i ragazzi nella sesta partita tra le mura amiche, con la speranza di inanellare la quinta vittoria casalinga consecutiva (escludendo la sciagurata sconfitta alla prima giornata). Incontro da non sottovalutare, anche se giochiamo contro il fanalino di coda Viribus Unitis, squadra alla ricerca della sua prima vittoria in campionato.
Casertana: non potremo contare sullo squalificato Okoroji e sull'infortunato Della Ventura, ma sui rientri dell'under Pingue e si spera anche di Cortese e Nuzzo.
Viribus Unitis: in panchina non rivedremo mister Cioffi (esonerato dopo gli scarsi risultati fin qui ottenuti), ma un'altra vecchia conoscenza: quel Checco Ingenito che, guidato da mister Feola nella stagione 2008/09, riportò i falchetti dall'Eccellenza alla serie D.
Sponsor: notizia incoraggiante dal fronte societario: un nuovo partner commerciale, in qualità di co/sponsor, accompagnerà la Casertana nel suo cammino per questa stagione. Si tratta della "Corpora - Centro Ortopedico". Segno che nel territorio qualcosa si sta muovendo. Con la speranza che, conseguendo risultati positivi in campo, ci sia una risposta più ampia della classe imprenditoriale casertana.
Emiliano

INTERVISTA VERAZZO SUL NUOVO SPONSOR


Io "FRANCO" sto con il presidente Verazzo.
In questi mesi mi sono lasciato trasportare dalle persone che secondo me in ambito calcistico e anche sotto il profilo del tifo non hanno nulla a che fare con la Casertana e con il calcio.
A Caserta abbiamo elogiato pezzenti come Petrella, Di Benedetto, Tufano, Trucco, Sparaco, "Di Mascio"... che sappiamo tutti le figure che ci hanno fatto fare e dove ci hanno portato. A questi signori non li abbiamo mai contestati in questo modo strano come stiamo facendo in questi mesi col presidente Verazzo.
E' dalla fine di agosto dello scorso anno che il presidente ha preso in mano le redini della società CASERTANA.
Il campionato scorso sappiamo tutti come è andato a finire, c'erano giocatori che dai nomi e dai curriculum avrebbero dovuto vincere ad occhi chiusi e non è stato così. Abbiamo contestato l'allenatore che pressato da noi tifosi non è mai riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale e a fare le scelte giuste su chi mandare in campo e anche in quel caso prendendocela sempre e comunque col presidente Verazzo.
Quest'anno è stata allestita una, a parer mio, signora squadra. Abbiamo forse qualche pecca nei ricambi ma tutto sommato se girasse bene anche la fortuna, forse avremmo racimolato qualche punto in più. Fatto sta che non possiamo contestare giocatori e società una settimana si e due no. Non sono stato a Trani con i miei compagni e a sostegno della squadra per motivi lavorativi e comunque non sono giustificabile, però da quello che ho potuto vedere dagli highlights, il Trani, a parte aiutato dal regalo dell'arbitro sul rigore e dall' erroraccio di Imbimbo, che ci può stare visto che non è mai stato chiamato in causa, nella nostra metà campo ci è entrato di rado.
Io sono del parere che dobbiamo essere tutti uniti ed andare allo stadio a dimostrare il nostro attaccamento a questi colori ed anche ai calciatori(anche se mercenari perchè il campionato di D vive in questo modo) che vanno in campo con la NOSTRA maglia... Arriviamo alla fine del campionato per tirare le somme o anche a febbraio/marzo per vedere come siamo messi, poi possiamo dar sfogo alla nostra frustrazione dell'ennesimo campionato fallimentare...
Fatto sta che si potrebbe anche cercare di aprire un dialogo con Verazzo e capire le reali intezioni e le eventuali prospettive per il futuro...  Questo campionato lo disputiamo da troppo tempo, solo tutti insieme possiamo togliercelo dalle palle una volta e per tutte, abbiamo fatto 30 facciamo 31, riempiamo di nuovo il Pinto. E' la nostra seconda casa.
Spero con questo post di non aizzare nessuna polemica, eccetto qualsiasi tipo di commento e critica, purchè sia sempre fatta in modo civile...

I commenti sono aperti

Grazie a tutti
Franco

13 commenti:

  1. Ciao a tutti, ho scoperto questo sito da pochi giorni. Vi faccio i complimenti per la gestione degli articolie dei commenti, visto che su Sportcasertano non fanno più commenti, e su Interno 18 da quando hanno cominciato a parlare del Napoli hanno rimosso definitivamente la Casertana.
    Volevo chiedervi come faccio ad iscrivermi alla chat? O non trovo nessuno o gente con l'icona verde come me.
    Un saluto a tutti.
    Patrizio

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizio, innanzitutto benvenuto e grazie per i complimenti (per il futuro cerchiamo solo di non menzionare altri siti). Per quanto riguarda la chat, se durante la settimana non riesci ad incrociare nessun moderatore , ti diamo appuntamento ad ogni domenica durante le partite, che sicuro qualcuno lo trovi.

    RispondiElimina
  3. franco in linea di massima rispetto il tuo post ci mancherebbe...perà in quel passaggio che fai definendo pseudo-tifosi tutti coloro che nn amano verazzo sbagli di grosso!!io sono tra quelli è di certo se mi conosci sai io quanto amo quella maglia ma cio nonostante sono arciconvinto che con lui nn andremo mai via da questa categoria...questo è solo il mio pensiero ed ovviamente vorrei tanto sbagliarmi di grosso...(purtroppo lo scorso anno nn è stato un bel biglietto da visita primi tre mesi pemettendo!!)saluti,claudio provincia rossoblu!!

    RispondiElimina
  4. Effettivamente, per chi viene da fuori, e legge nella rosa della Casertana gente come Majella, Dimatera, Gargiulo, vede che abbiamo il miglior attacco del campionato, pensa: beati voi che avete questo presidente. Però noi che ci stiamo dentro sappiamo che abbiamo dovuto piangere ed elemosinare per avere Majella, a campionato già iniziato, e Gargiulo, poche settimane fa, e dopo una massacrante trattativa. Io sono contento della squadra, ma voglio sapere quali sono le reali intenzioni della società, perchè se vogliamo la promozione, caro Presidente, ci vogliono altri giocatori buoni, ma prima che noi tifosi ci facciamo assillanti.

    RispondiElimina
  5. ...secondo me non c'e coerenza fino ad un mese fa' lo si contestava....ora di nuovo a sostenere il presidente...

    RispondiElimina
  6. Questi sono messaggi inviati che abbiamo cancellato, ma adesso li rimetto così li leggete tutti...

    Postato da Anonimo in CASERTANI 100X100 alle 10 novembre 2011 19:30
    COERENZA ZERO SPACCATO....

    Postato da Angelo in CASERTANI 100X100 alle 10 novembre 2011 19:34
    Per sempre tifosi al di là di ogni categori categoria.

    Anonimo in CASERTANI 100X100 alle 10 novembre 2011 21:42
    tu sei un altro napoletano secondo me pAtrizio vai a vederti la juvecaserta noi di pseudocasertani nn ne abbiamo bisogno poi quando mai su sportcasertano nn fanno piu commenti e voresti fammi credere ke nn conoscevi questo sito te lo ripeto vatti a vedere la juvecaserta ke sn come te hanno 2 squadre nn voglio essere replicato da nessuno

    Postato da Anonimo in CASERTANI 100X100 alle 10 novembre 2011 22:03
    xche hai cancekllato il mio messaggio questo patrizio e uno pseudocasertano e poi la chat e libera e tu nn sei nessuno x cancellare i messaggi io sono di caserta e seguo la casertana dapertutto nn ti permettere di giudicarmi cancellandomi i messaggi

    Postato da Anonimo in CASERTANI 100X100 alle 10 novembre 2011 22:06
    la chat durante le partite? la casertana si segue dapertutto nn come te ke sei un ultras da tastiera e pubblichi i messaggi ke ti fanno comodo

    Postato da Anonimo in CASERTANI 100X100 alle 10 novembre 2011 22:12
    a caserta solo la casertana nn quei figli di papa

    RispondiElimina
  7. Allora... FRanco, hai sbagliato ad inserire i messaggi che avevi cancellato giustamente, chi si nasconde dietro un "anonimo" non ha diritto di essere considerato... quindi a parer mio, tieni lontana questa gente con idee poco chiare (Patrizio benvenuto e continua a stare con noi, perchè la Casertana cresce se noi cresciamo..)
    per quanto riguarda le cose serie ovvero la Magica, io non sto ne con verazzo ne contro verazzo, io sto con la Casertana, ho visto che sono stati fatti dei passi avanti a livello logistico ed organizzativo, adesso ci aspettiamo dal presidente dialogo, chiarezza d'intenti e soprattutto coerenza con quella che è la sua disponibilità economica, perchè solo lui sa il budget a disposizione che può investire, quindi che non si accomodi sulla poltrona di presidente se non ha ben in chiaro che 1:dobbiamo vincere questo benedetto campionato; 2:dobbiamo subito fare una squadra competitiva per vincere in 2 divisione e 3 dobbiamo far riesplodere la passione e puntare in alto, come hanno fatto città come Castellammare, Pisa, TRapani, Avellino, Sorrento, Siracusa, Latina e da quest'anno il Salerno ecc ecc, tutte squadre che hanno dimostrato che volere è potere e noi questo pretendiamo il "VOLERE" consapevoli che si può anche perdere per un arbitraggio scorretto o un errore di un singolo...

    RispondiElimina
  8. coerenza la tua meno di zero nn aggiugo altro

    RispondiElimina
  9. ragazzi ma franco non era quello che contestava Verazzo??? vorrei capire un po'..

    RispondiElimina
  10. franco non solo era quello ke contestava verazzo, ma era pure quello ke DISERTAVA....ma a conti fatti lo fa solo in trasferta...lui come tanti altri..SIETE SOLO ULTRAS DA TASTIERA!!!! VEKKIO STAMPO

    RispondiElimina
  11. Carissimi Sandro, van e solo ce, l'ho spiegato anche nel post. Sono stato quello che ha contestato e ha contestato Verazzo INSULTANDOLO e anche malamente fino a qualche giorno fa.
    Anche perchè ho la fortuna di incontrarlo spesso, proprio il presidente fuori ad un noto bar di un mio amico. Sono mesi che stiamo dando addosso a sto signore che:
    1, è l'unico che abbiamo, non ce ne sono altri che prenderebbero la casertana.
    2, allo stadio sto andando, mi sto mettendo a dx e a sx come si vede nei video. Non partecipo più ad attività di curva, non sto facendo il tifo e non mi interessa quello che fanno gli altri.
    3, allo stadio ci sono poche centinaia di persone, 3 ultras, 20 tifosi e 200 che contestano sempre... Contestano pure a Majella quando fa 4 goal contro il Grottaglie
    Di quelle ormai poche decine di tifosi rimasti ognuno fa come cazzo gli pare...
    Quindi la colpa di non essere ultras non è mia...
    Quando una settimana si e un altra no, si contesta Verazzo la colpa non è mia.
    Ma se senti le persone che dicono "merda", "merda", "merda"... Alla fine cominci a dire "merda" pure tu.
    Poi coerenza, coerenza, coerenza, mentalità, mentalità, tifosi i tastiera!!!! E voi?? Scusate ma non siete voi che lo state scrivendo??? Proprio da dietro ad una tastiera!! Ma comme stamm mis?? Ognuno cu sti parole poi??? Vanno allo stadio contestano e poi pagano 7 euro al signore che stesso voi dite che vi sta prendendo per il culo.
    E' vero pure io l'ho pensato. Ma mo sto abbiann a pensà ca capa mia.. Ovviamente aspetterò un determinato periodo di tempo dove poi darò sfogo a tutto quello che è nelle mie potenzialità contro questo signore, però fino ad allora siccome non si sa più che cazzo si deve fare io mi comporto così, vado allo stadio, cerco di appoggiare squadra e società nelle decisioni.Poi ripeto, verimm chell che succer.. Spero di esssermi spiegato bene stavolta.
    Buona serata

    RispondiElimina
  12. SE CI RITENIAMO VERI CASERTANI 100X100....IL NOSTRO DOVERE...E DI CREDERCI SEMPRE!!!!!!AL DI LA DI OGNI COSA..A PRESCINDERE DAL RISULTATO....PARLO X ME...MI RITENGO MALATO!!!!!

    RispondiElimina
  13. nonostante 20 anni di dilettantismo abbia fatto della casertana,dei casertani e di caserta una città DA dilettanti e niente più...io sono ancora convinto che la casertana non merita queste categorie e quindi continuerò a non venire allo stadio fino a quando lo riterrò giusto ed opportuno.
    Oltre a questo credo che il prezzo del biglietto ed il silenzio della società verso i tifosi non faccia altro che creare un DISamore nei confronti di questa squadra.
    In ogni modo spero che il presidente ci proti via da questa D...a quel punto sarò pronto a ringraziarlo di tutto...anche del mutismo verso i tifosi e tutto..se vince avrà ragione lui....ma se non vince sbaglia lui....Lorenzo

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.