Pagine

martedì 22 novembre 2011

Aspettiamo qualche domenica e poi valutiamo! (clikka qui x leggere tutto)

Gia ci stiamo fasciando tutti la testa, dai commenti che leggo nei post precedenti sembra quasi che siamo matematicamente spaciati. Un po di fiducia ragazzi, ne abbiamo avuta tanta per squadre veramente di nicchia, fatte ed allenate da persone incompetenti e fuori dagli schemi calcistici.
Il campionato è lungo e secondo me abbiamo un ottima squadra. E i punti che abbiamo racimolato in queste 12 giornate sono pochissimi. Per questo Verazzo ha mandato a casa Feola, non si può vincere in casa
prendendo veramente a pallonate gli avversari e poi essere sconfitti in malomodo in trasferta. Pensateci, di sicuro c'era qualcosa che non andava con l'allenatore. E non mi venite a dire che le squadre che sono venute a giocare al Pinto erano imbottite di ragazzini perchè vi faccio tornare alla mente che in passato perdavamo in casa con squadre peggiori facendoci riflettere sull'effettivo operato delle società passate, che come ben sappiamo ci hanno portato solo a fallimenti.
Oggi è cominciata una nuova fase e avremo modo di vedere all'opera Mister Ferraro.
Dunque ci sarà subito un duro test per lui contro il Campania che ben sta figurando in questo campionato ed è ad 1 punto sopra di noi. Poi si va in trasferta a Gaeta e 7 giorni dopo al Pinto arriverà la quotatissima Martina Franca dove lì veramente riusciremo a capire dove possiamo arrivare anche in virtù del fatto che il primo dicembre si aprono le liste e in quella domenica potremmo ammirare chi viene, chi resta e chi parte. Poi l' attenzione si sposterà su Brindisi e il match seguente interno a chiudere il girone d'andata contro l'Internapoli.
Io ovviamente spero di fare bottino pieno altrimenti il cambio della guardia veramente non sarà servito a nulla.

Franco

2 commenti:

  1. In questi giorni sto leggendo e sentendo cose allucinanti...forse non tutti hanno capito che la stagione è partita male e sopratutto in questo momento si sta salvando il salvabile poi alla fine si tirano le somme... qualcuno mi dirà è un film già visto, io sono uno di quelli disposti a vederlo per l'ennesima volta.
    Chi ha intenzione di contestare è libero farlo, ognuno esprime la propria opinione, ma sappiate che non è il pensiero di tutta la Caserta sportiva!

    Amore Rossoblù

    RispondiElimina
  2. solidarietà ai ragazzi arrestati dopo la partita con il savoia, oggi sono uscite le condanne definitive....solo gli ultras vincono sempre!!!! solo ce

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.