Pagine

lunedì 31 ottobre 2011

Comunicato Casertana

In merito all’articolo apparso in data odierna sul sito Lunaset.it dal titolo “Verazzo vieta l’ingresso allo stadio delle telecamere di TvLuna2″dove vengono mosse accuse circa il divieto di ingresso dell’operatore e delle telecamere di TvLuna in occasione dell’incontro di calcio tra Casertana ed Irsinese di domenica 30 ottobre 2011, la Casertana F.C. specifica che:
TvLuna non risulta nell’elenco delle emittenti autorizzate, emanato settimanalmente dalla Lega Nazionale Dilettanti (ultimo pubblicato in data 27 ottobre 2011 al presente indirizzo del sito ufficiale http://lnd.it/index.php page=user.modules.module&ctl_level_id=21), inoltre, da informazioni assunte presso la Lega non è risultato “verificato” il fax che informava la Casertana dell’avvenuto adempimento degli obblighi riguardanti il pagamento dei diritti, che va comunque integrato con altri adempimenti previsti dal regolamento della LND.
In ogni caso unicamente il comunicato ufficiale è il documento di riferimento che consente alle Società di permettere l’esercizio del diritto di cronaca e diffusione radio-televisiva, pertanto la Casertana F.C. ha unicamente tenuto conto di tale comunicazione ufficiale avendo l’obbligo specifico di vigilare sull’applicazione pena deferimenti e sanzioni pecuniarie. Alla luce della trasparenza e del rispetto delle regole, obiettivo primo di questa Società, appare oltremodo ingiustificato l’appellativo di “vergognoso” comportamento, tenendo conto che lo stesso provvedimento di divieto nei confronti di TvLuna era stato già preso da altre Società che hanno la “colpa” di rispettare le regole (Sarnese-Casertana).

18 commenti:

  1. Bravo Verazzo, finalmente!
    TV Luna parla sempre e solo del Napoli, salvo fugaci notizie in ultimo di sparuti tg, poi con Rimpa pretende di trasmettere le partite quando il carro diventa vincente., e lo stesso Rimpatriato in una trasmissione (Casertana Channel) giustificava la priorità data al Napoli da una emittente(pseudo) casertana, dicendo che l'editore è napoletano..
    Che vadano allora a cacare, l'editore , Rimpatriato e naturalmente il Napoli.
    Grazie Verazzo, continua a cacciare le palle...NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!
    CASERTANI 100X100

    p.s. Boicottate l'acqua Lete e TV luna.

    RispondiElimina
  2. ...VOI NON SIETE NAPOLETANI MA NON AVETE UN'IDENDITA' FORTE.... INFATTI I RISULTATI PARLANO....DA TANTI ANNI NELLA MERDA...CON UNA TIFOSERIA CONFUSA.....

    RispondiElimina
  3. ...CONFUSA?????.....MA SEMPRE PRESENTE DA 20 ANNI A QUESTA PARTE....SOLO X LA NS CITTA!!!!!L'ULTRAS NN GUARDA CATEGORIE....L ULTRAS E A PRESCINDERE DEL RISULTATO...L ULTRAS DIFENDE LA CITTA' DOVE E NATO!!!!!!NO HAI NAPOLCASERTANI!!!

    RispondiElimina
  4. ..sempre presenti???? ma se avete anche disertato..... avete fatto tanti comunicati mai rispettati dopo..... ma se avete festeggiato la c1 senza sapere neanche cosa stesse succedendo...... ma se avevate quello con il naso storto che stava nel ex gruppo di pallumella e poi suonava i tamburi con i fedayn caserta..... e tante altre cose....

    RispondiElimina
  5. ma casertanapoletani del cazzo, perkè non andate a farvi fottere sui vostri siti e non ci lasciate in pace?
    La critica è per TVluna e il suo pseudo pensiero di essere un'emittente casertana, non ci serve, e Verazzo ha fatto bene a vietargli le riprese anche considerando la priorità che tale emittente casertana(?) da al napoli.
    Poi che napoli fa la sua strada e la sua storia...sono cazzi di napoli....Noi su questo blog ribadiamo e difendiamo la nostra casertanità!
    CASERTA E BASTA!!!!!

    RispondiElimina
  6. CARO PSEUDO CASERTANO....X NOI KE 1 NS FRATELLO VA A SUONARE A NAPOLI NN PUO ESSERE KE 1 ONORE!!!!E POI VORREI VEDERE TE KE SEI TANTO BRAVO A SCRIVERE DIETRO 1 PC X 20 ANNI DI SERIE D OGGI DOVE STARESTI....NOI ANKORA NN ABBIAMO FATTO NNT IN 20 ANNI E TU STAI QUA A COMMENTARE CON NOI!!!!E POI ALL EPOCA QUELLO COL NASO STORTO SI VEDEVA LA PARTITA IN MEZZO A NOI....ORA E DIVENTATO ANKE LUI NAPOLCASERTANO!!!SONO SCELTE SOGGETTIVE...DAL 93 AD OGGI MAI DISERTATO!!!!INFORMATI BENE!!!I PROBLEMI CI SONO IN TUTTE LE CURVE DEL MONDO NON SOLO A CASERTA...FIERO DI ESSERE CASERTANO...E DI SEGUIRE E SOSTENERE LA MIA AMATA CASERTANA....NS UNICA FEDE!!!

    RispondiElimina
  7. Il vero tifoso della casertana ama solo la casertana.... purtroppo siamo quattro gatti.... e dobbiamo dire pure che non siamo all'altezza del benevento, avellino, cavese, nocerina, juve stabia, savoia, SALERNO e mi fermo qui....

    RispondiElimina
  8. dire che non siamo all'altezza di certe squadre che hai nominato è proprio una puttanata....il calcio è fatto di momenti ad alcune delle squadre da te citate nei momenti bui stavano peggio di noi!!!detto questo..andate a fanculo voi ed il vostro masochismo del cazzo!!!!claudio.

    RispondiElimina
  9. peggio di noi????? ma skerzi???????? hanno un'idendita' piu' forte di noi.....e' purtroppo ci fa male ammettelo..

    RispondiElimina
  10. cmq il nostro piu' grande problema.... e che c'e' la tiriamo troppo...ci sentiamo troppo superiori....ma alla fine di che?????? abbiamo molte pecche...

    SIAMO TROPPO PROVINCIALI

    RispondiElimina
  11. Per cortesia cerchiamo di esprimerci in modo civile, senza parolacce, minacce o roba del genere... Manteniamo un comportamento consono alla discussiono.

    Grazie
    Franco

    RispondiElimina
  12. UMILTA' UMILTA' UMILTA' NON CONTA PIU' UN MEZZO ANNO DI B....SONO TRASCORSI 20 ANNI.....

    RispondiElimina
  13. ....APPUNTO....SONO 20 ANNI DI UMILIAZIONI DIREI....MA SIAMO SEMPRE AL SUO FIANCO!!!!!!!!PIU UMILI DI COSI...SI MUORE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. ...DOMANI SI VA A TRANI....DOPO 20 ANNI DI DELUSIONI SULLE SPALLE....MA NON PENSANDO O VANTANDO LA SERIE B....QUELLE SONO PAGINE DI STORIA KE NESSUNO PUO CANCELLARE....E TU PARLI DI UMILTA'!!!!SPERO KE DOMANI CI SARAI ANKE TU A TRANI CON NOI A SOSTENERE LA MAGLIA...XKE SE NN FOSSE COSI...XME RESTI SEMPRE UN PSEUDOCASERTANO!!!!ONORE A QUEI POKI KE ANKORA AMANO VERAMENTE LA CASERTANA!!!

    RispondiElimina
  15. IO INTENDO UMILTA' IN ALTRO SENSO...E VOI AVETE CAPITO BENE........... PARLATE PARLATE MA ALA FINE SIETE COTTI....

    CONFRONTATEVI CON I CONFINANTI...

    RispondiElimina
  16. ....TU INTENDI TUTTO A MODO TUO!!!!!INIZIA A GUARDARE NEGLI OKKI LA REALTA'!!!!TU PARLLI SOLO DI TIFOSERIE KE GODONO DI BUONA KATEGORIA!!!DA 20 ANNI SEMPRE AVANTI...A MODO NOSTRO!!!!VOI RESTATE SEMPRE A CASA A FARE I GRANDI...KE SIETE I MASTI A PARLARE!!!+FATT...-KIAKKIERE!!!!!

    RispondiElimina
  17. !!!!!!!ONORE AI PRESENTI A TRANI!!!!!IL RESTO E NOIA!!!!!

    RispondiElimina
  18. ....DOPO 460KM...XKE A CASERTA CONTANO I KM PRECISI...SE NO NZI NISCIUN....O ADDIRITTURA IGNORANTE....CMQ SEMPRE PRESENTI ANKE SOTTO UN ALLUVIONE...MA A CASERTA CONTANO ALTRE COSE...KI CON LA SCUSA DI VERAZZO....KI CON LA SKUSA KE LA SQUADRA FA SKIFO....DISERTATE SEMPRE!!!MA DITEMI VOI QUANDO...AVETE DIMOSTRATO VERAMENTE DI ESSERE CASERTANI...MA NO A KIAKKERE COME FATE SEMPRE...MA A FATTI!!!ASPETTO QUALSIASI CONFRONTO...LA VS NN E DISERZIONE...MA PURO ABBANDONO!!!!VOI NN SIETE CASERTANI!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.