Pagine

mercoledì 7 settembre 2011

QUEL POCO CHE VI POSSO DIRE DEI MIEI 31 ANNI PASSATI A TIFARE 2 SOLI COLORI...

ICCELL MIMI'...A STI 4 PORTA JELLA....NC VNIT U STADIE...TANT PUR A SI VNIT V VRIT SUL A PARTIT....STATV A CAS SKIATTAMUORT!!!!!!!!
         
STATEVI A CASA....LA GENTE COME VOI E MEGLIO NON AVERLA IN CURVA!!!!!SONO 20 ANNI KE DITE SEMPRE LE STESSE COSE....E NON LE MANTENETE MAI!!!!!XCIO' A LIVELLO ULTRAS STAMM SEMP A 0!!!!GRAZIE ALLA GENTE COME VOI!!!!!!VIA DA CASERTA!!!!!!
         
AVETE ROTTO IL CAZZO....FATE I BLOG SOLO X PARLARE MALE DI TUTTO CIO' KE CIRCONDA LA CASERTANA!!!!!HANNO RAGIONE:VIA DA CASERTA!!!!!
         
VIAAAAAAAAAA DAAAAAAAA CASERTAAAAAAAAAAA

7 commenti:

  1. Sono d'accordo sui bei tempi, purtroppo andati. Io ho qualche anno in più di te, ma ricordo che anche all'ora c'era chi si portava la radiolina per sentire la serie A. Comunque io ho una squadra di serie A a cui tifare (non è il Napoli) ce lo, ma onestamente detesto andare al Pinto con la radio. Vado allo stadio per vedermi la partita non per sentire le altre, altrimenti mi sto comodamente a casa. Gli errori di quest'anno sono 2. Il primo è che Verazzo non ha detto chiaramente che per vincere il campionato e prendere i giocatori migliori ci vogliono X euro a disposizione. Questa è una squadra costruita con al massimo 600mila Euro e mi sono tenuto largo. La seconda è che col modulo di Feola non si può giocare in queste categorie, se vuoi vincere il campionato. Io ho il mio credo tattico, ed è il vecchio 4-4-2 con gli esterni di centrocampo abili a sfruttare le fasce e bravi in copertura e 2 attaccanti capaci di farsi spazio e creare spazio x se e x i centrocampisti centrali. La tattica di Feola è troppo speculare, per vincere hai bisogno del 100% di condizione da parte di tutti. Ricordate la Roma di Spalletti?? E' uguale, se riesce a mettere dentro subito quei 2 o 3 palloni vinci, altrimenti soffri e se ti va bene pareggi. Con questo modulo, giocando in queste categorie, puoi al massimo ambire a metà classifica. Detto ciò, nonostante le delusioni continue, non riesco a stare lontano dalla Casertana, amo troppo questi colori. Ogni anno a fine campionato mi prometto di non andare più allo stadio, ma puntualmente a settembre torno sui miei passi, non riesco a starci lontano per me è una droga. Scusate se è poco. sempre FORZA CASERTANA.

    RispondiElimina
  2. Antonio siamo lontanissimi dai 600mila euro... l'anno scorso avevamo i nomi e mi hanno detto che abbiamo speso 200mila euro per quella squadra... non ti pensare a che livello siamo.. Avrà speso massimo 120mila quest'anno fino ad ora e ho esagerato...

    RispondiElimina
  3. Via da caserta?...come vi permettete,siete solo dei 4 muccus da tastiera,e se nn vi piace il blog,siete pregati di nn venire.Se avete le palle,identificatevi e ditecelo in faccia quando ci vedete sui distinti.Del resto,andateci voi a vedere sta Verazzese,OGNUNO E LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE,e nn dite che andate x la maglia che siete ancora + ridicoli,xchè siete voi la ROVINA DI CASERTA!......ENZO75

    RispondiElimina
  4. Franco come sempre sei stato chiaruissimo ed hai espresso molto semplicemente e senza margini di cattive interpretazioni il pensiero di molti di noi CASERTANI 100X100 e non meticci napoletani.
    Purtroppo la realtà è questa...non farà storia il periodo in cui viviamo questo dramma rossoblu, e questi mocciosi non sanno neppure quanto dolore ci provoca stare lontano dal Pinto e dalla Casertana.
    Sperando che i miei colori risorgano e risalgano in categorie a loro consoni io continuo a disertare(MAI ACCADUTO IN 40 ANNI CHE SEGUO LA CASERTANA)e diserterò fino a che non riavremo la nostra Casertana VERA e non la Verazzese.
    Amo CASERTA e buona vita a tutti i fratelli casertani.
    Antonio Caserta_1908

    RispondiElimina
  5. Quello di Mimmo e questi altri 4 commenti erano riportati dal post precedente; a quello di Mimmo ho risposto, mentre a questi 4, scritti dalla medesima persona, tra l'altro in formato anonimo, non rispondo né prima né adesso, perché, caro anonimo, così come a noi consigli di non andare allo stadio, noi ti consigliamo, considerando l'ora in cui hai scritto, di preferire il letto, anziché intossicarti a leggere cose che non ti piacciono.
    Gli ultra incitano la squadra sempre e comunque, ma devono anche salvaguardarne gli interessi da chi se ne approfitta. Poi che significa che a livello ultras siete (siete?) ancora a 0. L'anno scorso (agosto 2010) quando un "gruppetto" si era organizzato per andare a contestare Di Mascio durante la sua ultima conferenza e "cacciarlo" dalla sede della Casertana andava bene, e adesso criticare pacificamente e giustamente Verazzo, non si può?

    RispondiElimina
  6. Il tifoso della Casettana da 20 anni a questa parte si è comportato come il giocatore di poker dilettante, che si innamora del punteggio che ha in mano e vede sempre, invece di capire che anche con un bel punto a volte devo passare la mano, per non perdere tutto. bhe se avessimo avuto tutti il coraggio di mettere da parte i sentimenti e passare la mano difronte ad una mano perdente (la serie D) forse oggi il cartiere avrebbe lanciato una nuova mano di carte e magari ci capitava un punto vincente.

    RispondiElimina
  7. ah dimenticavo, scusate se molti ragazzini non possono capirlo, ma vedo che vengono a farci visita molti salernitani... ripeto scusatemi ma volevo dire comunque... PISCIAIUOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

    VECCHIA GUARDIA

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.