Pagine

sabato 10 settembre 2011

OPPIDO - CASERTANA 1 - 1

OPPIDO LUCANO - CASERTANA 1 - 1

Post-partita
La Casertana non riesce a trovare la strada per la vittoria.
E quello che purtroppo speravamo potesse essere uno scivolone iniziale, nella prima giornata, purtroppo si è confermata anche nella seconda.
Sulla carta avremmo dovuto incamerare 6 punti facili nelle prime 2 giornate, per poi giocarcela alla terza contro la Turris. Invece ci troviamo penultimi in classifica a quota 1 PUNTO.
Tra l'altro ospiteremo i corallini che avranno il dente avvelenato perché anche loro hanno perso in casa, e verrano al Pinto a fare risultato.
Aggiungiamoci che giovedì disputeremo il turno infrasettimanale in Coppa Italia contro l'Internapoli.
Concludiamo dicendo che se è vero che anche le altre pretendenti alla promozione stanno attraversando un brutto momento (Sarnese, Ischia, Turris, Viribus Unitis), c'è il Brindisi che sta a punteggio pieno. E i fedeli della serie D sanno che quando una capolista comincia a scappare, difficilmente la prendi più... L' Ebolitana ne è stato un valido esempio.
A cosa appellarci adesso? L'emozione della prima? L'abbiamo superata. Mancava l'attaccante? L'abbiamo ingaggiato, Ora? Manca il bagno a Lourdes?
I risultati li trovate nell'etichetta "SERIE D 2011/2012"
Emiliano

Pre-partita
Dopo lo scivolone casalingo patito alla prima giornata al Pinto contro il Francavilla, la Casertana cercherà di riscattarsi in terra lucana per dimostrare che quello di domenica scorsa è stata solo un passo falso nel lungo cammino del campionato.
Parola d'ordine: CONCENTRAZIONE!!!
Parola d'ordine per tifosi, squadra e società: D'ORA IN AVANTI, GENTILMENTE, SIAMO TUTTI PREGATI DI NON MENZIONARE MAI PIù LE PAROLE "PROMOZIONE", "SERIE C", etc... etc... GRAZIE!!!
Per chi non riuscisse a seguire la squadra in trasferta, l'appuntamento per tutti i tifosi è domenica 11 settembre 2011 ore 15:00 qui sul blog, in chat.
Intanto ieri è stato finalmente ufficializzato l'attaccante degno di nota che serviva urgentemente alla squadra.
Si tratta di Rosario Majella (classe 1979). Eccone la cheda:
Dando il benvenuto al nuovo falchetto, ed in attesa di conoscere anche il difensore e gli under di qualità di cui abbiamo urgentemente bisogno... speriamo in bene.
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.