Pagine

sabato 24 settembre 2011

LND 2011/2012 - 4' giornata - REAL NOCERA - CASERTANA


Come già anticipato da Franco, e ampiamente riportato dai media, anche quest'anno la trasferta sarà vietata a noi casertani. Non ci resta che fare il tifo da casa, che è la cosa più triste al mondo. Appuntamento, quindi, PURTROPPO, domenica 25 settembre ore 15:00 solo in chat per sostenere i falchetti ascoltando la partita per radio.
Parlando di calcio giocato, invece, ci tengo ad esortare tutti i casertani a non festeggiare, nel caso dovessimo vincere, prima di 3 mesi.
Memore dello scorso campionato (vicenda Esposito nella partita di andata "Casertana - Real Nocera" 3 - 0), anche quest'anno la società salernitana, in caso di sconfitta, farebbe ricorso al giudice ordinario, e poi in appello, all'Alta Corte di Giustizia Sportiva, al Coni, alla Corte di Strasburgo, all'art. 41 bis del carcere duro, e persino ai giudici di X-Factor e dello Zecchino d'Oro, per non omologare la vittoria ai falchetti.
Ma quest'anno non dovrebbe succedere nulla, sia perché abbiamo tutti i calciatori in regolissima, sia perché la squadra che l'anno scorso spingeva i nocerini ad accanirsi per levarci i 3 punti, quest'anno non c'è.
E meno male, perché quest'anno non c'è lo zio Pavarese che ci difende.
FORZA CASERTANA!!!

Emiliano

5 commenti:

  1. Sì, è vero, fu contro Nocera che ci fu questa cosa ridicola, adesso ricordo.
    Divieto o no, io avrei disertato lo stesso. Non basta una vittoria contro una Turris in crisi a cancellare l'onta estiva della società.
    Luca

    RispondiElimina
  2. prima dici di disertare e poi dici di stare vicino alla squadra un po di coerenza

    RispondiElimina
  3. Io mi kiamo Franco Il post è firmato Emiliano...
    Poi sono ancora incazzato con la società nonostante continuo a portare soldi... anche io

    RispondiElimina
  4. Caro anonimo, a parte che il post l'ho scritto io e non Franco, voglio precisare che lo slogan "vicini alla squadra” è riferito al fatto che, nonostante il divieto ci impedisca di andare a sostenere il falco a Nocera, noi tifosi vogliamo comunque far sentire la nostra presenza ai calciatori.
    Infine, disertare o meno, una cosa è restare uniti alla squadra, altra cosa è contestare la società.

    RispondiElimina
  5. finirà 0 2 x noi...FORZA CASERTANA,SIEMPRE

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.