Pagine

sabato 2 luglio 2011

FALSI MORALISTI!

Falsi moralisti e bigotti…
Falsi moralisti e bigotti! Queste sono le esclamazioni che mi sono venute spontanee questa mattina quando ho letto degli articoli che riportavano: “Dopo tante voci e trattative in corso con varie piazze per il titolo di serie D della Capriatese che era stato accostato anche a Marcianise, nella giornata di ieri da quanto si apprende dal portale resport.it l’accordo è stato raggiunto nella città di Nola…
Dunque mettiamo fine a questa vicenda che nel mese scorso aveva stuzzicato la fantasia dei tifosi gialloverdi dopo aver udito di un forte interessamento della classe politica locale all’acquisizione del titolo della Capriatese per far ripartire Marcianise in una serie consona alla nostra tradizione.” Ed ancora “UFFICIALE MARCIANISE IN ECCELLENZA.
La società del presidente D’Anna ha infatti rilevato il titolo del Real Volturno e a partire da settembre parteciperà al campionato di Eccellenza”.
Ma come ci avete attaccato in tutti i modi, con le frasi più offensive di questo mondo, ci avete fatto la morale del tifoso perfetto, quello che non tocca i titoli altrui, quello che preferisce morire senza calcio e adesso? Leggo che vi si è stuzzicata la fantasia al solo pensiero di portare il titolo della Capriatese a Marcianise? E non contenti per non esserci riusciti siete andati a sradicare il titolo del Real Volturo, perché loro non erano degni di morire con il loro titolo fra le braccia? Come volevate ed avete fatto voi? Come adesso gioite mentre c’è chi soffre per aver perso la propria squadra di calcio? Ma perché con le vostre forze non eravate in grado di risalire? Tutti concetti rinfacciatici qualche mese fa e adesso?..
Ognuno può fare le sue considerazioni e dire quello che vuole, io indignato da tanta falsità e opportunismo voglio rivolgermi al popolo Casertano, a quello che è stato accusato di ingolosirsi dei titoli altrui e dopo cotante morali si è anche passato la mano sulla coscienza per poi convincersi che forse è vero la fede dei tifosi esiste e non va calpestata, si proprio a Voi che avete sofferto per anni! Ne avete viste e sentite di tutti i colori… Sappiate Unirvi e come un carro armato passare sopra tutto e tutti pur di raggiungere il proprio scopo, schiacciate i falsi moralisti ed i bigotti, le loro voci non devono far eco nei nostri cuori perché dettate dall’invidia e dalla malignità, siete stati signori, fin troppo, anche con chi palesemente ci prendeva in giro, adesso Basta! Aprite gli occhi siamo in un mondo in cui dominano regole spietate ed i teneri di cuore vengono spazzati via, traiamo insegnamento dai trattamenti e dalle vigliaccherie di paesi che quando è conveniente attingono dal nostro territorio, per poi ritrovare una loro “identità” nel momento di dare… Questa gente non deve più accostarsi alla nostra amata Città, questa gente deve vivere e morire con la loro identità!!!
Noi siamo Caserta il capoluogo, devono prostrarsi alla nostra sovranità e non devono mai più permettersi, che siano loro marcianisani o aversani, a farci la morale a Noi, perchè sia ben chiaro sono stati i vari Spezzaferri e Bizzarro a bussare alla porta di Caserta perché consapevoli di stare facendo calcio in una realtà insignificante e mai Caserta ad andare a bussare e disturbare dove già c’era una realtà consolidata.
Alexander

3 commenti:

  1. ALEXANDER.....SI GRUUUUOOOOOSSSSSS!!!!!!!
    QUESTO E' LO SPIRITO ED IL TRASPORTO CHE DEVONO AVERE TUTTI I CASERTANI!
    GRANDE ALEXANDER E BRAVO FRANJCO CHE L'HAI PUBBLICATO....SE HO IL PIACERE DI CONOSCERTI TIEN PAVAT NA' CENA!!!! AFAMMOKKK CE LE RITT!!!!!
    CASERTANA E BASTA!!!!!!!
    Antonio

    Caserta_1908

    RispondiElimina
  2. In gran parte del discorso sono d'accordo con Alexander, ma non nascondo un pizzico di amarezza. Premetto che sono della provincia e per me il popolo casertano e la Casertana è rappresentato da tutta la provincia, poi c'è chi vive la sua casertanità a propria interpretazione... c'è chi amerà la casertana fino all'eternità, chi ha riscoperto nuove identità e chi è stato affascinato da altre realtà... Io personalmente do più peso a chi si è prestato al "napolicentrismo" che ai vari tifosi di tastiera, fenomeno che non ha investito solo la provincia ma anche i casertani di Caserta città... ed il mio grande sogno è che tutta la provincia torni ad essere rossoblù come un tempo, Forza Casertana x sempre nel mio cuore!

    Amore rossoblù

    RispondiElimina
  3. Beh almeno noi possiamo dire di aver dato qualcosa per la rinascita della ns amata Casertana, siamo SANFELICIANI, ma con il sangue rossoblù....

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.