Pagine

domenica 10 luglio 2011

Casertana: alcuni aggiornamenti

Buongiorno,
ieri dopo l'uscita del comunicato molti di voi sono entrati nel blog, alcuni lo conoscevano gia, altri no, ed è stata la prima volta.
Il nostro blog cerca sempre di dare informazioni anche se non siamo giornalisti e tende a tenere uniti tutti i casertani che hanno voglia di parlare di casertana, di Caserta o anche di juvecaserta. Noi accogliamo anche tifosi di altre squadre purchè abbiano sempre un attengiamento non offensivo, si può discutere di tutto e di tutti. I post a dx se cliccate sul titolo vi si aprirà anche la situazione commenti e può essere sfruttato come forum... Ma molto più pratico e funzionale. Per scrivere non c'è bisogno di registrazione ne nulla ma basta che almeno firmate con un nome anche inventato all'inizio o alla fine del vostro commento, quelli offensivi ovviamente saranno eliminati.
Al momento posso dire non con certezza ma da fonti sicure che il signor Corvino ha rinnovato la fidejussione per l'iscrizione alla D che verrà perfezionata martedì.
Per quanto riguarda Feola dovrebbe essere lui il prossimo allenatore con Cordua, Patti, e Corsale riconfermati.
Gli acquisti che si vociferavano in questi giorni e cioè di Carotenuto e Olcese e Del prete non se ne sa nulla, nemmeno se sia veritiera o no.
Per quanto riguarda la domanda di ripescaggio da presentare entro le 19:00 del 29 luglio non se ne parla proprio e pare che non sia proprio intenzione della società fare questo passo.
La società sta lavorando in stretto riserbo, non da notizie e quelle che escono fuori sono solo risposte a domande dei più vicini a Verazzo.
Al momento questo è quello che sappiamo.

Buon proseguimento
Franco

I commenti sono aperti

9 commenti:

  1. Visto che ogni anno c'è l'Ebolitana di turno, visto che si è capito che non siamo buoni a vincere in questa categoria, visto che come lo scorso anno e quelli precedenti ci hanno sonoramente preso per il culo per una mezza estate ed ammorbato con falsi scoop dei giornalai, considerato che il Sig.Verazzo non vorrebbe andare in C2 a me piace chiamarla ancora così non presentando la domanda di ripescaggio...beh io credo che tra i visto e considerato ci stà anche un si RITIENE in caso di ennessima SERIED con le ennessime meteore EBOLITANA e FeC di turno di starcene abbondantemente a casa.....adesso BASTA!!!Mia opinione personale sia chiaro!!!
    Peppe da San Felice a Cancello

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con peppe....meglio starcene a casa!!!il giochino è loro e facciano quello che vogliano, i miei soldi però non li vedranno più!!!
    se non andiamo in c2 (o almeno facciamo di tutto per andrci)anche io sceglierò la strada della diserzione.....stanco di questa realtà di merda!!!
    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. Ma scusate un attimo: se l'Ebolitana non riesce ad iscriversi (Cicalese ha mollato!) ed il Forza e Coraggio riparte dalla seconda categoria, a norma di regolamento non dovremmo essere noi i vincitori del campionato??? Detto ciò le situazioni sono 2: la prima è che Verazzo vorrebbe seri aiuti economici poichè da solo non riuscirà mai a costruire una corazzata o ad affrontare un campionato di C2. La seconda è che visto il panorama imprenditoriale casertano, al momento, non c'è che attendere lo sviluppo degli eventi! Tra l'altro ieri ero al mare e davanti al mio ombrellone c'era....mister Feola con famiglia! E tra un bagno ed una altro se ne stava un bel pò al cellulare parlando di giocatori da valutare.....non è che veramente già stia costruendo la squadra per la prossima stagione?? mah!!! Cmq la scusa dello stadio non a norma è una cazzata: se fosse pronto anche x ottobre le prime gare si potrebbero disputare altrove. Io credo che ci sia ferma volontà di fare la serie D visto lo scarso impegno di mirare ad una serie C2 anche quest'anno raggiungibile....in extremis! Allora concordo con Peppe sulla diserzione! saluti "1978"

    RispondiElimina
  4. visto che gli acquisti saranno Olcese Carotenuto Bencardino ecc. visto che l'allenatore sarà Feola visto che Verazzo si è dimostrato uguale agli altri presidenti che ci sono stati prima visto che sarà ancora serie D e visto che ci siamo abbondantemente rotti quest'anno sarà diserzione di questi campionati presidenti e chiacchiere non ne possiamo più VERAZZO VATTENE!!!!!!

    RispondiElimina
  5. non sono un casertano al 100|100 ma o imparato ad amare la vostra citta e la vostra squadra essendo io un genitore di un vostro calciatore per rispondere all ultimo messaggio ma credi che calciatori come carotenuto olcese bencardino ecc non siano in grado di fare un campionato di alta classifica in serie d e un buon campionato in lega pro io credo proprio di si ma io posso essere di parte ma ricordati che e meglio un vero gruppo che tanti nomi e lo avete provato sulla vostra pelle perche quelli che pagano sono sempre i tifosi .con immensa riconoscenza a tutti voi per come avete trattato mio figlio fino a farlo sentire uno di voi bencardino silvestro

    RispondiElimina
  6. Caro Silvestro, le tue parole sono giustissime e comprensibili...sappiamo bene che i campionati non si vincono con i nomi ma con le idee,i progetti e la voglia!!!Tuo figlio ha dato tanto ai casertani e credo che i casertani abbiano dato tanto a lui!!!da tifoso casertano però credo che la casertana nonostante anni di delusione merita con tutto il rispetto qualcosa in più....qualcosa di più importante che un buon campionato di serie D.....con affetto Lorenzo

    RispondiElimina
  7. sono d accordo con te e spero che questo accada al piu presto e perche no anche con un bencardino anche in panchina con affetto bencardino silvestro

    RispondiElimina
  8. Mamma mia credevo che l'anno scorso(l'estate)fosse quello in cui si era toccato il fondo....
    Invece c'era ancora questa estate! Vergognosamente sono riusciti a massacrarci anche questa estate, a calpestare la nostra dignità, a mortifiare i nostri sentimenti, a ridicolizzare i nostri sogni e a darci, anche quest'anno, la possibilità di vincere la palma d'oro per la tifoseria più sfigata e derisa d'Italia....
    Complimenti e grazie pezzi di merda (riferito a Del Gaudio,Verrazzo e la stampa casertana).
    Che porcheria di ambiente fa contorno alla nostra violentata ed oltraggiata Casertana.
    Antonio (Caserta_1908)

    RispondiElimina
  9. Al peggio non c'è mai fine e sinceramente fa sorridere ( sia chiaro detto senza offesa nè derisione..) che ci siano ancora tifosi o simpatizzanti della casertana i quali ancora oggi, dopo tutto quello che abbiamo sofferto, riescano a parlare di formazioni, futuro, acquisti e quant'altro mentre la realtà è quella molto ben espressa da Antonio nel post precedente...Sinceramente a questo punto io almeno la serie B l'ho vissuta senza considerare i tanti anni di serie C...Mi fanno tanta pena le nuove generaioni cresciute nell'amore per questi colori ma ripagati solo con l'ìnferno di categoirie non consone alla nostra città! Ma tant'è...forse davvero Caserta ( ma non i tifosi Casertani..) meritano questo: per quanto mi riguarda, l'avevo detto già a fine scorso campionato, ora BASTA..non ci stò più a farmi prendere in giro dalla politica, da questi personaggi che col calcio nulla hanno a che fare e preferisco perdermi nei ricordi di un passato glorioso, inteso come successi calcistici e momenti "epici"in curva, che continuare ad assistere a questa farsa...io non ci stò più e vi dico, con uanta rabbia ho in corpo: BASTARDI, NON MI AVRETE PIU' A VOSTRA DISPOSIZIONE!!!! La mia "vera" CASERTANA è morta nel 1993..tutto quel che ne segue è solo un'illusione!!!!OLD FB 1981

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.