Pagine

martedì 19 luglio 2011

Casertana: aggiornamenti

Allenatore Feola Ufficiale giocherà con un modulo 4-2-3-1, con una prima punta che non sia un centravanti boa alla Sergi.
Direttore sportivo Nicola Amoriello che insieme a Feola ha confermato Esposito, Cappiello, Perna, Pontillo e i tre prestiti del Parma, che quest’anno hanno giocato, e bene, nel campionato Primavera.
Per il ruolo cruciale di portiere i nomi che girano sono quelli di Alessandro Roncone, Merola e Imbimbo.
Pronto alla riconferma anche Sarli mentre per Miale, Cordua e Corsale si è rallentato un po.
Si aspetta anche la riconferma di Giglio, si aspetta Olcese che è ancora in Argentina.
Poi si parla della riconferma di Patti e del ritorno di Mastroianni, Monaco e Massaro, dei nuovi acquisti di Coquin, Perna e Astarita dell'Ebolitana per la difesa.
Altri nomi li sapremo nelle prossime ore.

5 commenti:

  1. Vi informo che il sig. bizzaro sarebbe interessato all'acquisto della salernitana. Non so se rammaricarmi per l'ennesima occasione persa (impr. facoltoso) o per l'ennesimo tradimento nei confronti della ns. amata provincia.

    RispondiElimina
  2. Per me è un tradimento, anche se non è mai stato presidente.. Sta mxxxa di uomo a Caserta non voleva mettere un euro. Invece a salerno si. Spero che sta gente faccia na brutta fine.
    Io resto sempre della stessa idea.
    W VERAZZO

    RispondiElimina
  3. Bizzarro se fa....nun vo' cacat...gia' è stato ccacato pekkè è nu strunz....Non CONSIDERATE A STO PEZZO DI MERDA.....Fate il suo gioko.
    Antonio....SEMPRE FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  4. Neanche una settimana, e già i salernitani si stanno rendendo conto di cosa significa avere una squadra nelle categorie infime del calcio italiano. Da qua a fine agosto, sapete quanti bizzarro e spezzaferri vari si proporranno? Spero che artur 'a truff sia il prossimo della lista.

    RispondiElimina
  5. wa se bizzarro davvero prende la salernitana è proprio un pezzo di merda!!!!cioè a marcianise caccia i soldi....a salerno pure...solo a Caserta vuole comandare con i soldi degli altri!!!!
    per quanto riguarda la casertana (parliamo di calci-o finalmente)mi viene da ridere sentire questi nomi...coquin-perna e vari mediocri...l'unico buono è astarita(peccato che lo scorso anno ha disonorato il pubblico abbassandosi i pantaloni davanti a tutti)ma vabbè che fa..noi ce li abbassiamo ogni anno per farci inculare...si vede che lui è entrato subito nell'ottica!!!!BUONA SERIE D a chi avrà fegato di vederla.....Lorenzo

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.