Pagine

martedì 14 giugno 2011

Interviste a Spezzaferri, Verazzo e l'avvocato Russo all'uscita del comune

PERDONATE L'AUDIO MA LA PIOGGIA E LA BASSA VOCE DI SPEZZAFERRI NON MI HANNO PERMESSO UNA DISCRETA QUALITA' DEL VIDEO.
Comunque da quello che si può sentire sembra che le intenzioni siano buone, ma Verazzo e l'avvocato hanno parlato di qualche intoppo.
Non si sa quindi come andrà a finire, fatto sta che i tempi sono strettissimi.

QUESTA INVECE L'INTERVISTA A VERAZZO E ALL'AVVOCATO RUSSO



Ancora nulla di fatto e fusione rinviata. L’intesa tra i due presidenti, giunti poco prima delle 13 a Palazzo Castropignano, è stata trovata. Tutti d’accordo, ma l’ultima parola spetta alla Lega. Dovrà essere valutata la richiesta di trasferimento della sede (ma questo non preoccupa certo), il cambio di denominazione ma soprattutto dovranno essere valutate le condizioni dello stadio ‘Pinto’. Al momento l’impianto di Via Medaglie d’Oro non è a norma e bisognerà intervenire urgentemente per ottenere l’ok. Il problema è che il 20 giugno (data ultima per ottenere il cambio di sede) è troppo vicino e sarà molto difficile ottenere il lasciapassare della commissione per la sicurezza. Insomma il tempo stringe e bisognerà sfruttare ogni minimo secondo sperando di strappare una deroga alla Lega.

1 commento:

  1. BALLE BALLE BALLE......x piacere avete rispetto x noi ultras,lasciateci stare,andate a rompere i coglioni da un altra parte!!!....NOI SIAMO LA CASERTANA..

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.