Pagine

lunedì 20 giugno 2011

Ma perché la Casertana non si trasferisce ad Aversa?

Questo è un articolo che ho copiato dal corriere di Aversa e Giugliano.
Non si capisce cosa ci guadagna l'attuale dirigenza dell'Aversa Normanna a trasferirsi a Caserta, attendono l'omologazione dello stadio di quella cittadina pur avendo un impianto regolarmente omologato a casa propria (ammesso che si sentano veramente aversani). Visto che a Caserta ammirano tanto quanto è stato messo in campo fino ad oggi dalla società dell'Aversa Normanna, potrebbero invitare i dilettanti della Casertana ad Aversa, così si costruirebbe una realtà veramente forte e darebbe al sindaco di quella città, che tanto si è appassionato a questo strano matrimonio, la possibilità di aver elevato il calcio della sua città trasferendolo in un panorama di più alto livello quello di Aversa.

Vorrei dire a questo giornalista che si parlerà sempre dell'Aversa a Caserta e mai il contrario per vari motivi uno su tutti:  Serie C o serie D o anche serie B per Aversa e per gli aversani non cambia nulla... Tanto loro guardano il Napoli, "si sentono napoletani".  E quando vanno fuori dicono di essere di Napoli.
E comunque una volta e per tutte, se il titolo Spezzaferri lo vuole portare a Caserta è bene altrimenti si stesse a casa. L'unica cosa che a noi casertani rode è che per il terzo anno viene messa in mezzo la casertana per scopi puramente personali, quelli di far guadagnare soldi a Spezzaferri con la sua cittadella dello sport. Cosa che in questo momento grazie alla paura del comune aversano e di quei 10, 20, 30 tifosi sta portando a termine nell'area ex Texas Instrument...

Un ultima cosa: volevo solo ricordare ai giornalisti aversani di non rompere le palle.
Ripeto L'Aversa Normanna se la possono anche tenere. Noi siamo casertani e abbiamo la
U.S. CASERTANA 1908 E AMEREMO SOLO QUELLA.

Buon proseguimento
Franco

2 commenti:

  1. Vorrei dire una cosa a questo pseudo gionalista aversano......APPEN TIEN NU POC E TIEMP PIGLIAT A PACCR!! LA CASERTANA SIAMO NOI!!

    RispondiElimina
  2. Aversa ed aversani .....ANDATE A FARE QUEI "COSI" CHE FANNO A BOLOGNA...NON I TORTELLINI!!!!
    FORZA CASERTANA
    Antonio Caserta_1908

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.