Pagine

martedì 14 giugno 2011

Casertana-Aversa, fumata grigia per la fusione. Dichiarazione di Spazzeferri a TLP

Ci si aspettava l’annuncio della fusione tra la Casertana e l’Aversa Normanna e invece dall’incontro tra i presidenti è giunta una inattesa fumata grigia. In realtà Verazzo e Spezzaferri hanno trovato l’accordo, ma l’ultima parola spetta alla Lega che dovrà esprimersi sulla possibilità di giocare allo stadio ‘Pinto’. Attualmente infatti l’impianto di Via Medaglie d’Oro non è a norma per i professionisti (mancano tornelli, sistema di videosorveglianza e un adeguato settore riservato alle tifoserie ospiti) e servirebbero tempi piuttosto lunghi per ricevere l’ok dalla commissione di vigilanza.

Ma i due presidenti, grazie alla collaborazione del Sindaco Del Gaudio, sono già a lavoro per trovare una soluzione. “Con il collega e amico Verazzo c’è intesa su tutto – ha detto Giovanni Spezzaferri, contattato in esclusiva da TuttoLegaPro.com – e ringrazio il Sindaco che si sta mettendo a disposizione per portare in porto un progetto così importante. Non dipende a questo punto solo da noi perché in meno di una settimana dovremo presentare la domanda per il cambio di sede alla Lega e attualmente lo stadio di Caserta è in pessime condizioni. Lavoreremo anche di notte se necessario, faremo di tutto per non deludere nessuno”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Verazzo che però rassicura anche i sostenitori rossoblù: “Se la fusione non dovesse arrivare il calcio a Caserta non morirà. Mantengo sempre gli impegni e ripartiremo dalla serie D. Francamente però mi auguro che tutto possa risolversi in tempi brevi. Siamo fiduciosi, ma come diceva Spezzaferri non dipende solo da noi”.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.