Pagine

lunedì 16 maggio 2011

Lettera del Presidente Verazzo

RINGRAZIAMO TUTTI I TIFOSI...  MA SIAMO DELUSI DALLE CAPACITA' CALCISTICHE DI CALCIATORI E DALLA LORO IGNORANZA...  E COLORO I QUALI RITENEVAMO MENO PREPARATI CULTURALMENTE SONO STATI I PIU' FEDELI E VALOROSI INTERPRETI DEL BEL GIOCO E DELLA DIGNITA' CASERTANA E SARANNO RITENUTI IN DEBITA CONSIDERAZIONE......UN SALUTO A TUTTI E A RISENTIRCI CON SERENITA' DAL VOSTRO PRESIDENTE FRANCESCO VERAZZO...  CONGIUNTAMENTE AI FUTURI CAPOFAMIGLIA DI QUESTA CITTA' A TUTT' OGGI ORFANA DI VALORI MA NON DI OPPORTUNISMI.

2 commenti:

  1. Caro Presidente, è difficile esere tifosi della Casertana, devi abituarti a buttar giù tante amarezze e delusioni, poche o inesistenti gioie. Il cuore gonfio di amore per questa maglia rossoblu fa a botte con la razionalità che ti vorrebbe defilato da tutto perchè oramai essere tifoso della Casertana signifia solo essere MASOCHISTA.
    Da innamorato e fissato della Casertana, da sempre, Le do' un consiglio a cui stò ponderando la possibilità di seguirlo anche io,
    MOLLI TUTTO E TUTTI,e faccìa in modo che queste vergognose amministrazioni casertane chiudano per sempre il Pinto e la smettiamo una volta per tutte di subire sofferenze, umiliazioni, vergogne ed arrabbiature che poi catapultiamo nella nostra vita quotidiana.
    Caro PRESIDENTE, stavolta Le chiedo con un grosso nodo alla gola ed un ringraziamento e una enorme stima e rispetto per la Sua Persona di MOLLARE TUTTO, Caserta non merita NIENTE, deve solo continuare ad essere uno schifoso sobborgo napoletano.
    GRAZE DI TUTTO PRESIDENTE E BUONA VITA.

    Antonio

    RispondiElimina
  2. E si hai proprio ragione antonio,condivido cn te tt qst ke hai appena detto....cm te anke io da casertano sfegatato sn mlt amareggiato e deluso da qst casertana,m aspettavo ke avrebbero lottato cn i denti e gli artigli del falco x qst gran traguardo ke tt noi aspettiamo da anni(nn dico da qnd xè è tanto)invece al primo colpo,fuori....beh sn anni ke siamo abituati a soffrire,piangere e vedere cose scandalose,quindi ora invito al nostro caro presidente di rifletterci tanto e bene x qnd riguarda al futuro xè se vorrebbe riprovarci deve capire ke è solo....dico solo xè purtroppo abbiamo delle amministrazioni di merda ke vogliono solo mangiare e nn x il bene di caserta e dei casertani........chiudo dicendo ke x ora mi sento un casertano molto deluso e SICURAMENTE aspettando cn ansia qst altra estate calda(xè lo sarà)....UN GRAZIE DI CUORE AL NOSTRO PRESIDENTE,COLUI KE C HA TENUTO VIVI FINO AD ORA,kissà,IN FUTURO.....FORZA CASERTANA.....Daniele

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.