Pagine

venerdì 1 aprile 2011

CLAMOROSO!!! Per i fatti di Eboli, Grassadonia squalificato per 7 turni, Casertana penalizzata di 15 punti, e Verazzo per protesta si dimette!!! Siamo di nuovo senza presidente. Anche Sarli e Sergi vogliono andar via!!!

INCREDIBILE è un eufemismo. Su quello che succede a Caserta calcistica c'è da scrivere un libro. Al confronto quello che ci è successo in questi ultimi 18 anni è una barzelletta. Adesso che ci eravamo rassegnati a perdere il primato in classifica per concentrarci sui play-off, ecco l'ennesima tegola che cade sulla società casertana. STAVOLTA ABBIAMO TOCCATO IL FONDO!!!
Ricordate l'episodio del pugno ricevuto da mister Grassadonia prima della partita di Eboli, quella in cui veniamo accusati tra l'altro di aver inventato tutto? Magari non fosse successo nulla. Purtroppo, oltre ad essere cornuti, siamo pure mazziati. Eh sì perché, quando un tesserato rimane vittima di questi episodi spiacevoli, ha il DOVERE TASSATIVO di denunciarlo alla Lega entro 24 ore (un po' come successe con Moggi che chiuse nel bagno l'arbitro Paparesta). Purtroppo la società casertana non l'ha fatto, e siccome questo episodio è stato anche troppo pubblicizzato, è arrivato alle orecchie dei signori che stanno a Roma.
Morale della favola: sui giornali non troverete ancora nulla perché si attende l'ufficialità, ma hanno aperto un fascicolo nei nostri confronti. Vi riassumo il quadro che si appresta a delineare e le relative conseguenze:
Capitolo allenatore: si parla di UN LUNGO STOP nei confronti del nostro mister, di MINIMO 7 GIORNATE.
Capitolo società: causa responsabilità oggettiva della società. la Casertana rischia 15 punti di penalizzazione.
Capitolo Verazzo: se il presidente voleva lasciarci, questo è purtroppo il pretesto giusto. E stavolta ho sentito da fonti attendibili che le sue dimissioni saranno irreversibili. L'annuncio in serata.
Capitolo calciatori: delusione incontrollabile da parte di tutta la squadra. Con la Casertana che non può più ambire al sogno promozione, sicuri partenti sono Sarli, Patti, Sergi e D'Isanto. Forse già saranno assenti domenica contro il Sapri.
Quindi, cari amici, eccoci giunti all'ennesima delusione di fine campionato. Se prima avevamo qualche dubbio sul fatto che vogliono boicottarci e farci marcire vita natural durante in questa categoria, adesso abbiamo la conferma. Siccome non si sa ancora se l'Ebolitana verrà promossa direttamente o andrà ai play-off, per evitare eventuali incontri/scontri con la Casertana (il clima infuocato che si è venuto a creare non ha precedenti), hanno pensato bene di estrometterci direttamente dalle prime 5 in classifica. Con 15 punti di penalizzazione andremmo a 48. Non so se rendo l'idea.
Cliccate sull'immagine qui a sinistra per verificare l'attendibilità di questo articolo. E' sconvolgente!!!

Emiliano (Picchiarello rossoblu)

4 commenti:

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Cioè ci sono cascato pure io....
    Grande Emiliano

    RispondiElimina
  3. Ma va a quel paese... Ci sono cascato come un merlo.

    RispondiElimina
  4. AUHAUHUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHHHHHHHHHH........BELLA EMILIA'....CE FATT A TUTT QUANT!!!!!!!!!AHUUUUUUHUAUHAUHAUHAUHAUHHUAUHAUHAU

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.