Pagine

domenica 17 aprile 2011

CASERTANA-VALLE GRECANICA 3-0 (sintesi)

Casertana: Apuzzo, Guida, Bocchetti, Corsale, Parisi, Patti (73' Patti), Tufano, Cappiello (53' Esposito), Sergi, Pontillo (53' Lettieri), Siano. all. Grassadonia.
Valle Grecanica: Zara, Braione, Pisano (62' Lori), Mazzei (70' Sapone), Taverniti, Vazzana (78' Nucera), Zampaglione, Cordiano, Quintieri, Borghetto, Scarnato. all. La Face.
Arbitro: Patrignani di Roma 1
Marcatori: 44', 67', 71' Siano
Ammoniti: Bocchetti, Corsale, Pontillo (C); Braione (VG)

Risultato positivo della Casertana contro Valle Grecanica che termina con un netto 3-0. Sono venticinque le reti messe a segno nella 36esima giornata di campionato nel girone I di serie D. In evidenza Elio Siano della Casertana che sigla una "tripletta" e le prime realizzazioni di questa stagione. Resta a "bocca asciutta", invece, Domenico Zampaglione (Valle Grecanica), solo raramente pericoloso dalle parti di Apuzzo nel match visto questo pomeriggio al "Pinto". Le doppiette di giornata sono quelle di Roberto Palumbo (Ebolitana, al Messina), Filippo Tortora (Forza e Coraggio, al Mazara) e dell'argentino Mauricio Villa (Modica, all'Atletico Nola). Tre reti messe a segno da un calciatore rossoblù in una singola gara: nell'impresa è riuscito Elio Siano giovane attaccante classe 1990 fino a questo momento della stagione "a secco" di realizzazioni.

1 commento:

  1. Spero che la giornata di ieri segni simbolicamente il passaggio di consegne dal bomber Zampaglione al bomber Siano, giovane su cui puntare per gli immediati play-off e per la prossima stagione.
    FORZA CASERTANA!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.