Pagine

sabato 19 marzo 2011

Casertana, nuovi innesti in società. Torna Pavarese?

Nell’ambiente casertano, complice la sosta per il campionato di serie D, si parla con insistenza di questioni extracalcistiche. In attesa infatti della fine del campionato l’organigramma societario è in costruzione.
Nei giorni scorsi è stato avvistato nuovamente al “Pinto” Gigi Pavarese. L’ex dg aveva interrotto il proprio rapporto di lavoro dimettendosi qualche mesi fa, ma ora potrebbe clamorosamente tornare al suo posto. Il suo rapporto con Verrazzo, d’altronde, è sempre rimasto buono e il posto di direttore generale a Caserta è ancora vacante.
Inoltre, giovedì scorso c’è stata una cena alla quale ha partecipato l’intero staff dirigenziale e in cui Pasquale Corvino ha annunciato di aver accettato la proposta pervenutagli dalla famiglia Verrazzo: sarà lui il nuovo vicepresidente.
Quindi la società guarda avanti e prova a darsi una forma. Una società ben strutturata è il miglior biglietto da visita per il tanto ambito salto di categoria che si sogna. Salto di categoria che potrebbe farsi già quest’anno, ma per mantenere accese le speranze bisognerà battere l’Ebolitana domenica 27 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.