Pagine

giovedì 17 marzo 2011

Casertana, ora la sosta poi il ciclo decisivo

Turno di riposo per la Casertana di mister Gianluca Grassadonia. Tale pausa arriva nel miglior momento di forma di questa difficile stagione, visto che la compagine rossoblu è reduce da ben tre successi consecutivi (contro Modica, Rossanese e Mazara), i quali, tuttavia, non sono serviti per tornare almeno al secondo posto in classifica. Ebolitana e Forza E Coraggio marciano a ritmi altissimi e domenica saranno impegnate in trasferta contro Mazara e Nissa. Mentre le due antagoniste giocheranno in terra di Sicilia, i rossoblu staranno dunque a guardare, anche se la mente della squadra di Grassadonia è già rivolta al big match in programma tra dieci giorni al “Dirceu” di Eboli. Quella partita non sarà certamente decisiva per il primo posto (il distacco dai salernitani potrebbe essere addirittura di undici punti) ma per i “falchetti” rappresenta un vero e proprio esame di maturità utile per presentarsi ai play-off, considerando anche lo scontro diretto da disputare contro i sanniti, come secondi classificati, partendo dunque da una posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza.
Intanto la Casertana ha disputato nel pomeriggio di oggi ad Alvignano una partita amichevole col Real Volturno, compagine dell'Eccellenza campana. Gara che si è sbloccata in favore della squadra di mister Gianluca Grassadonia nelle battute finali del primo tempo con la realizzazione di Sergi (40') servito dalla fascia destra da Tufano. Il raddoppio dopo un quarto d'ora della ripresa con Sarli (60'). A distanza di qualche minuto (66') la terza marcatura dell'incontro con Tufano, mentre ha chiuso il match ancora Sarli a poco meno di un quarto d'ora dallo scadere (77') con una splendida realizzazione dalla lunghissima distanza che ha terminato la sua corsa all'incrocio dei pali.
Nella formazione rossoblù non è sceso in campo Esposito, col giovane centrocampista esterno classe 1991 vittima di un problema di natura muscolare di lieve entità: non impiegati, inoltre, anche Cappiello e Risi alle prese con i rispettivi infortuni.
Casertana primo tempo: Salerno, Bocchetti, Stigliano, Corsale, Parisi, Adaldo, Tufano, Pontillo, Sergi, Sarli, Siano.
Casertana secondo tempo: Apuzzo, Guida, Bocchetti, Cordua, Patti, Adaldo, Tufano, Lettieri, Giglio, Sarli, D'Isanto.
Reti: Sergi 40', Sarli 60', Tufano 66', Sarli 77'

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.