Pagine

domenica 23 gennaio 2011

HINTERREGGIO VS CASERTANA 1 - 1 (FINALE)

HINTERREGGIO: Villaescusa, Sinicropi, Zangla, Caterisano, Ingemi, Lavrendi, Lombardo, Trentinella, Picci, Laurendi, La Canna.
A Disp: Schettino, Crucitti, Dieni, Cotroneo, Pastorino, Oliveri, Parisi.
All: Nucera.
CASERTANA: Salerno, Guida,Parisi, Stigliano, Bocchetti, Marciano, Cordua, Corsale, Risi, Sergi, Sarli.
A Disp: Apuzzo, Giglio, Adaldo, Esposito, Tufano, Cappiello, Lettieri.
All. Cioffi.
Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata.
Assistenti: Barbetta e Petrillo di Albano Laziale.

1' - rispetto al match infrasettimanale col Sambiase nella formazione rossoblù il tecnico Cioffi inserisce Bocchetti al posto dello squalificato Patti, mentre Marciano viene proposto in mediana per Siano. Per il resto undici di partenza invariato. Nell'Hinterreggio non ce la fa a recuperare Papasidero, mentre Crucitti finisce inizialmente in panchina. "Tridente" offensivo composto da Picci, La Canna e Laurendi. A battere il calcio d'inizio la squadra calabrese.
8' - primo tiro dalla bandierina dell'incontro ed è per l'Hinterreggio dopo una chiusura di Guida. Battuta di Lombardo e colpo di testa di Zangla, capitano della compagine calabrese, che si alza sulla traversa della porta difesa da Salerno.
10' - iniziativa di Corsale che lancia nel corridoio Risi: traversone dal fondo troppo lungo sia per Sarli che per Sergi. Un difensore reggino si rifugia in angolo. Sul successivo tiro dalla bandierina ci prova Sergi in rovesciata senza grossa fortuna. Poi l'azione offensiva della Casertana viene interrotta per un fallo in area di rigore ad opera di Cordua.
13' - Sergi servito in area di rigore da Corsale defilato sulla sinistra: la conclusione da ottima posizione viene affrettata ed il pallone si alza sul montante. Prima vera occasione da rete per la Casertana.
gol 24' - l'Hinterreggio sblocca il risultato: azione prolungata della formazione reggina con Laurendi che serve in area La Canna. Diagonale dell'attaccante calabrese e palla che si infila alle spalle di Salerno nell'angolo lontano dalla portata dell'estremo difensore rossoblù.
25' - immediata la risposta della Casertana con Sarli che appoggia all'indietro verso Corsale. Dal limite dell'area il capitano della formazione rossoblù tenta un pallonetto che supera il montante della porta difesa da Villaescusa.
31' - grossa opportunità per l'Hinterreggio che sfiora il raddoppio dopo una combinazione tra Laurendi e La Canna: la conclusione finale, dopo un tentativo di Picci, è del giovane difensore esterno Ingemi. Palla che termina di pochissimo a lato.
33' - appoggio dalla destra di La Canna verso Picci: l'attaccante ex Pomigliano ci prova di testa ed il pallone finisce di poco alto sulla traversa della porta difesa da Salerno.
35' - mischia in area calabrese dopo un cross di Marciano non trattenuto da Villaescusa. Sergi "chiuso" da due difensori calabresi al momento della conclusione, ma il direttore di gara lascia proseguire. Proteste della formazione rossoblù per la mancata concessione del calcio di rigore.
37' - subito una doppia sostituzione per la Casertana. Dentro Tufano che prende il posto di Marciano. Fuori anche Guida a cui subentra Esposito.
44' - i due neoentrati subito in evidenza: traversone dalla destra di Esposito con Tufano che non ci arriva di testa per un soffio. La difesa dell'Hinterreggio sbroglia in angolo. Tiro dalla bandierina che vede l'intervento in presa alta di Villaescusa.
45' - conclusione di Corsale direttamente su calcio di punizione. La battuta del capitano rossoblù termina non lontano dall'incrocio della porta difesa da Villaescusa.
45'+2' - si conclude la prima frazione di gioco: l'Hinterreggio in vantaggio per 1-0 grazie alla realizzazione di La Canna al 24'.
46' - inizia il secondo tempo al "Ravagnese" tra Hinterreggio e Casertana. Nessun ulteriore cambio nelle due formazioni.
47' - subito un tiro dalla bandierina per la compagine di casa dopo una chiusura di Parisi. Il corner di Laurendi non trova la deviazione ad opera di La Canna e la sfera termina direttamente sul fondo.
49' - Casertana vicina al pareggio: traversone di Esposito dalla destra che attraversa tutta l'area di porta. Arriva sul palo lontano Tufano che appoggia nuovamente al centro per Sarli. Conclusione che coglie in pieno la traversa della porta difesa da Villaescusa. Sul prosieguo dell'azione ammonito anche Lavrendi per fallo su Corsale al limite dell'area di rigore.
51' - sul susseguente calcio di punizione il fallo di mano di Picci in barriera su conclusione di Sarli. Il direttore di gara concede la massima punizione alla Casertana. Ammonito nell'occasione anche Picci.
gol 52' - pareggio della Casertana con Sarli che realizza dal dischetto. Villaescusa tocca ma non trattiene.
53' - immediata la reazione dell'Hinterreggio: su traversone di Lavrendi intervento strepitoso di Salerno che anticipa Picci pronto alla deviazione vincente di testa e smanaccia in angolo.
56' - azione fallosa di Risi ai danni del giovane esterno difensivo reggino Ingemi. Anche per l'ex Sibilla scatta il cartellino giallo da parte del direttore di gara.
58' - Hinterreggio in avanti con Picci che mette in difficoltà la retroguardia rossoblù: appoggio per La Canna, ma stavolta l'attaccante calabrese non centra lo specchio della porta.
59' - incursione di Esposito dalla destra ed "assist" per Sarli. Tiro da posizione troppo defilata e pallone che finisce sul fondo.
61' - contatto tra Sergi ed Ingemi con quest'ultimo che resta a terra dolorante. L'attaccante casertano chiede di fermare il gioco per consentire i "soccorsi" ad Ingemi, ma Esposito continua l'azione offensiva mettendo al centro per Sarli che di testa, a pochi metri dalla linea bianca, manda alto sulla traversa. Proteste della compagine di casa, ma il direttore di gara fa riprendere con una rimessa dal fondo.
65' - la Casertana reclama per un ulteriore fallo di mano in area di rigore su "girata" di Sarli al termine di una azione prolungata dei "falchetti". Tiro da distanza ravvicinata ed il signor Sacchi di Macerata lascia proseguire.
76' - ultima sostituzione per la formazione rossoblù. Fuori Sergi ed al suo posto il tecnico Cioffi inserisce l'altro attaccante Giglio. 
78' - primo cambio anche nelle fila dell'Hinterreggio. Esce Laurendi; l'ex Modica Crucitti in campo. 
84' - iniziativa di Esposito sulla destra e traversone al centro. Rovesciata di Sarli, ma il pallone finisce sul fondo.
86' - seconda sostituzione per la compagine calabrese con Postorino che prende il posto di La Canna.
87' - Casertana vicina al raddoppio: su tiro dalla bandierina in favore dei "falchetti" battuto da Esposito e Cordua di testa che colpisce la parte alta della traversa. Secondo montante per la compagine rossoblù.
90' - quattro i minuti di recupero concessi dal direttore di gara al termine del secondo tempo tra Hinterreggio e Casertana. Subito dopo la segnalazione conclusione di Crucitti che termina non lontano dalla porta difesa da Salerno.
94' - negli ultimi trenta secondi calcio d'angolo in favore della Casertana. Battuta di Corsale che trova una nuova deviazione sul fondo da parte di un difensore locale. Altra battuta dalla bandierina di Esposito che trova la girata di Parisi alta sulla traversa. Subito dopo il triplice fischio finale da parte del direttore di gara.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.