Pagine

sabato 4 dicembre 2010

CALCIOMERCATO GIRONE I.Clikka qui x leggere tutto

Aggiornamento ore:14:00
La Società MAZARA CALCIO A.S.D. comunica che il giocatore Cosimo Cosenza a ufficialmente lasciato la società canarina. Era sua intento giocare in una squadra vicino casa.
Come accaduto già in estate, la Turris è una delle squadre più attive del mercato. La rivoluzione estiva non sarà molto differente da quella invernale. Le cessioni, come in ogni mercato di riparazione dei corallini, sono molte: Rinaldi, Amarante, De Rosa, La Monica, Munao. Urgono, dunque, rinforzi per poter affrontare la trasferta di domenica a Caltanissetta contro la Nissa. Per questo Gaglione ha chiuso subito due trattative nella giornata di ieri. Al Liguori, infatti, c’erano per il primo allenamento Della Ventura e Mariniello.
Entrambi centrocampisti, provenienti rispettivamente da Casertana e Sapri. Questi sono i primi due acquisti, ma si profilano anche altri movimenti di mercato, in entrata e in uscita. Ad esempio bisogna chiarire le posizioni di Poziello e Majella. Entrambi hanno fatto un pensierino di tagliare la corda, così come Errico Braca.
Nessuno dovrebbe muoversi prima della gara contro la Nissa, ma c’è già qualche idea per quanto riguarda il mercato in entrata. Nelle ultime ore, infatti, ha preso corpo l’ipotesi di un ritorno di Angelo Teta, fantasista che già nella passata stagione ha vissuto l’esperienza alla Turris, proprio durante la permanenza di Bruno Mandragora. Acquisto che in ogni caso porterebbe la firma di Giulio Russo, che aveva già favorito l’arrivo di Teta lo scorso dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.