Pagine

martedì 7 dicembre 2010

AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

AGGIORNAMENTO ORE 19:30
Turris tra mercato e nuove cariche societarie. Il presidente della Turris ha già messo a segno due colpi importanti: Della Ventura e Mariniello, ma non è finita qui. Il presidente continua a guardare con interesse al mercato, ma il colpo più importante potrebbe essere l’arrivo di un direttore generale, che potrebbe essere Nicola Pannone. Il dirigente che ha vinto almeno venti campionati in serie D, in realtà, già sta collaborando con i corallini per questo mercato di riparazione. Infatti proprio l’arrivo di Mariniello porterebbe la sua firma, essendo stato alle sue dipendenze ai tempi del Siracusa e dell’Aversa Normanna.
AGGIORNAMENTO ORE 15:00
Il Messina ha ufficializzato l'acquisto del 24enne esterno di centrocampo Daniele Scibilia, che giusto ieri ha ottenuto lo svincolo dal Monterotondo (Girone G). Cresciuto nelle giovanili del Catania, tra i non professionisti ha già fatto importanti esperienze con le maglie del Guardiagrele, dell'Olimpia Celano, del Luco Canistro, della Maceratese e del Chieti esperienza che gli ha permesso di conoscere l'attuale dg del Messina Enzo Nucifora che lo ha portato a vestire i colori della sua città di origine.
AGGIONRAMENTO ORE 10:00
E’ in dirittura d’arrivo il centrocampista Angelo Teta, attualmente in forza allo Sporting Scafati. Quello di Teta sarebbe un ritorno a Torre del Greco, proprio la scorsa stagione il centrocampista aveva vestito la casacca biancorossa.
Scontato dunque che Teta già dalla gara con il Modica possa far parte del gruppo guidato da Mandragora. Per quanto riguarda il capitolo attaccante, la situazione è ingarbugliata. Poziello che non ha preso parte alla trasferta di Caltanissetta contro il Nissa è sempre più vicino all’addio. E’ corsa a tre dunque per un posto: Contino, Incoronato e Alessandrì. Il favorito è Geraldo Contino, ex calciatore di Pianura e Casarano. L’attaccante siciliano, ha numerose richieste, oltre alla Turris infatti sulle sue tracce c’è anche il Venezia. Tuttavia, il nome della punta 28enne è in cima alla lista di Gaglione.
Un gradino più in basso c’è Alessandrì, calciatore del Sapri. Medaglia di bronzo di questo podio, se così lo possiamo chiamare, è Marco Incoronato. Il nome dell’attaccante, attualmente in forza all’Angri, è stato spesso accostato nei giorni scorsi alla squadra biancorossa. L’infortunio però subito settimana scorsa ha rallentato la trattativa. Gaglione infatti vuole un attaccante pronto a fare bene sin da subito. Tuttavia, l’ufficializzazione del nuovo centrocampista e di un attaccante non arriveranno prima di mercoledì, data del turno infrasettimanale tra Turris e Acireale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.