Pagine

mercoledì 17 novembre 2010

VERSO CASERTANA - EBOLITANA


Salve a tutti,
tutto pronto (o quasi) per domenica. Sarà una di quelle giornate che a volte possono segnare il cammino di una stagione. Domenica sarà una di quelle sfide, non per il blasone della nostra avversaria, ma per il risultato da ottenere, che non si possono sbagliare. Domenica la nostra Casertana ci potrebbe portare ad una sola lunghezza da loro, un vero e proprio scontro al vertice. Sarà una di quelle partite che raramente abbiamo visto negli ultimi 15 o 20 anni. Domenica tempo permettendo, sono sicuro che ci saranno tutti. Deve essere una di quelle giornate da lasciare il segno. Tifo incessante, coreografie, sfottò. Non dovrà mancare nulla. Noi saremo pronti come lo siamo sempre stati in tutto questo tempo. Aspettando domenica per vedere la magica portarci sempre più vicino a li dove meritiamo di essere.

Tutto questo lo si deve raggiungere per noi prima di tutto e poi per la nostra città che ormai ha perso credibilità in ogni settore. Poi anche per questo presidente che da subito sta facendo vedere che da solo è capace di portare Caserta in alto sin da subito. Siamo tutti pronti. Anche il neo acquisto capparella che presidente e direttore sportivo ci hanno regalato prima di questa importante sfida. Domenica sarà una battaglia e noi dobbiamo la dobbiamo fare nostra a tuti i costi...

Domenica quindi tutti al Pinto ore 14:30 (chi può anche prima) per stare vicini a questa squadra che fino a questo momento ci sta regalando grandi emozioni.
Per tutti quelli impossibilitati a venire, potranno seguire qui la diretta con radio prima rete e la chat per commentare in tempo reale. Oppure sul sito www.uscasertana.it.
NON DIMENTICATE DI FAR GIRARE SU FACEBOOK.

A domenica
Franco

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.